Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [360]Forza Motorsport 3
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fbh™
il volante è da pro.. il pad non lo è.. fino a quando gioco con il pad il cambio lo lascio auto :sisi:
:scalata:
:asd:
-
Citazione:
Jeem
Idem MEDIO!
Si ho notato l'incrocio di traiettoria, molto buono direi e, come l'hai definito tu, molto motoGPistico
Boh però ho sempre st'impressione che ti vogliono buttare fuori da un momento all'altro, tant'è che nel 2 riuscivo a terminare le gare senza danni mentre nel 3 mi risulta praticamente impossibile
Poi boh sarà che la mia valutazione è influenzata dal fatto che almeno nei primi circuiti (con pista molto stretta) è piuttosto ostico sorpassare e quindi si deve necessariamente ricorrere alle sportellate :sisi:
Anche io per il momento gioco a medio, e mi ricordo che nel primo e nel secondo in certe gare era difficile arrivare interi alla fine, come ad esempio nel campionato delle superleggere nella pista notturna, dove puntualmente nel curvone a u mi si fiondavano addosso tamponandomi e buttandomi fuori pista, attualmente nel 3 nn ho avuto simili problemi.
-
Con il secondo ci ho giocato solo contro avversari umani quindi non saprei dire ma nel primo gli avversari erano decisamente guasti. A livello medio giravano abbastanza veloci ed erano parecchio bastardi. In questo terzo mi sembrano sia più lenti che più mansueti(ogni tanto una toccatina ma nulla di più, nel primo ti scaraventavano via dalla pista).
Comuqnue una domanda: Ma a qualcuno piace New York come pista? Perchè a me sinceramente fà abbastanza schifo, però con Maple Valley è l'unica rimasta dal primo mentre hanno eliminato Blue Mountain, Alpine Ring, Rio e Tokyo che mi aggradavano molto di più.
-
graficamente è da spaccamascella O_O
-
Citazione:
Vergil
Beh, oddio, fà il suo dovere egragiamente però c'è di meglio(i circuiti vecchi in partiolare sono rimasti uguali a quelli del 2)
-
Citazione:
Vergil
Quello si, ma solo negli screen postati dalla Turn10 e nel preview delle macchine nei menù. :asd:
-
Citazione:
Venom1905
Se lo avesse fatto si sarebbe scatenato il putiferio :asd:
Oh, naturale. Su queste pagine scatenerebbe il putiferio pure affermare che i due giochi saranno pressappoco uguali tra loro (cosa che personalmente reputo veritiera). Troppi fanatismi partigiani ad accecare la vista.
-
Spongebob Brera :rullezza:
-
Joker Scirocco :rullezza:
-
Ma per applicare i design comperati come si fà??
-
vai in applica decalcomanie, scegli la parte della macchina e selezioni applica vinile; se vuoi applicare l'intero design dovrebbe esserci carica design o qualcosa del genere..
-
Citazione:
LewynMartell
vai in applica decalcomanie, scegli la parte della macchina e selezioni applica vinile; se vuoi applicare l'intero design dovrebbe esserci carica design o qualcosa del genere..
Probabilmente sono io ad essere un idiota. Non mì dà carica design perchè l'ho provato su un'altra macchina... Immagino sia per questo
-
Citazione:
windwolfx
:facepalm: fail il cambio manuale è pvo :snob:.
Scherzi a parte una volta imparata la gestione del cambio rende molto più facile tenere le curve, tenendo una marcia, o scalare di una indietro per avere un boost di accelerazione in uscita curva.:sisi:
Vero, oppure aumentare subito una marcia per abbassare il numero di giri ed evitare di dover parzializzare troppo il gas.
Comunque stavo pensando di togliere il tcs per divertirmi un po a fare dei powerslide... ho preso una Z4 M Coupè e mi sembra ottima per questo esercizio.
-
scusate, sostanziali differenze con forza2?...modalità nuove? meno noioso?
no perchè a edere certe immagini o sentire certi commenti...mi sta vendendo voglia di comprarlo..
il 2 mi ha annoiato un po...e provando la demo del 3 non mi pare cosi diverso
-
Citazione:
Echein
il 2 mi ha annoiato un po...e provando la demo del 3 non mi pare cosi diverso
Sinceramente il 2 ha annoiato anche me. Non so dirti in cosa sia diverso il 3 ma qui mi ci sto divertendo veramente. Nel due in una gara da 6 giri riuscivi ad andare subito in testa e poi te la facevi in solitaria con gli avversari che comunque ti rimanevano col fiato sul collo, in caso di errore o incidente eri "fregato"! dovevi quasi matematicamente ricominciare. credo che il tasto "riavvia" sia stato il più usato in F2. Qua, oltre ad essere più difficile che gli avversari ti sbattano fuori, si ha anche la funzione "sabbie del tempo" che permette di non tirare giu il rosario per un errore all'ultima curva dell'ultimo giro.
Cambiando discorso, ieri ho ricevuto in dono una R8 (quella più potente) e devo dire che è veramente troppo sgrava! Nel campionato mondiale classe A senza alcuna modifica ha un accelerazione incredibile e va più della nsx da 900.000 col pennacchio che avevo assettato perfettamente portandola a "589". ovviamente non tiene la strada altrettanto bene con le gomme normali... però con pochissimi accorgimenti si avrebbe l'auto definitiva.
-
ormai la funzione sabbie del tempo l hanno tutti i giochi di guida
-
Doh, l'ho appena comprata la R8...
Comunque un livello intermedio in più tra medio e difficile sarebbe stato il top, così c'è forse un pò troppa differenza
-
Citazione:
Echein
ormai la funzione sabbie del tempo l hanno tutti i giochi di guida
Ma in un gioco del genere dove l'errore è sempre dietro l'angolo è decisamente più utile. La stò trovando utile soprattutto per imparare i tracciati. Con l linea della traiettoria si presta troppa attenzione alla linea e troppo poca alla pista, quindi è più difficile memorizzare la pista, con il rewind è molto meglio
-
per la cronaca si chiama Tiger Effect :P
e se non sbaglio il primo ad implementarlo fu scar
-
non sbagli, Scar quel gioco scrauso :asd:
-
Si, me lo ricordo... si sentiva il battito del cuore e l'affanno del pilota mentre si riavvolgeva!
O il battito di cuore era nell'ultimo giro? Un po' come in Grid alla 24 ore di Le Mans.
L'R8 hai fatto bene a comprarla, è un gran mezzo! Tra l'altro ho notato che è l'unica con il cruscotto riprodotto in maniera perfetta! anche il display cambia e mostra il numero dei giri di pista e i tempi sul giro, nonchè la marcia! le altre macchine hanno delle immagini statiche nel display. (non so se questa cura è stata riposta solo nei mezzi più veloci, io fino ad ora ho usato solo auto lente).
-
Citazione:
Kaiman
per la cronaca si chiama Tiger Effect :P
e se non sbaglio il primo ad implementarlo fu scar
No, fu copiato da un altro gioco ancora. Forse un gioco Nascar, non ricordo.
-
Citazione:
eric_starbuck
L'R8 hai fatto bene a comprarla, è un gran mezzo!
Le qualità non si discutono, però se tanto me la regalavano aspettavo tranquillamente.
A proposito, qualche bella guida online?
-
Ah... si. io sono rimasto fregato con la Clio V6. peccato che non si possano rivendere.
Sono a livello 19, sono curioso di vedere cosa mi regaleranno per il livello 20... se l'ultima è stata una R8! sbavo!
Ieri sera ho attivato il Live Gold... sono entrato in "cerca gare" -> circuito -> poi ho scelto la modalità dove c'erano più persone... mi sono trovato in una sala d'attesa da solo... ho aspettato 5 minuti e non è successo niente. come si fa a giocare online con i primi che capitano?
Soprattutto come mi accordo con voi per giocare insieme? (mi sa che stasera tiro fuori le cuffie).
-
io pure ci sono per fare qualche gara :sisi: sono un pò noob della serie ^^'
-
Se volete aggiungete Windwolfx o me..ultimamente siamo perennemente su Forza 3 e quasi ogni sera partono sportellate fino a notte tarda....logicamente lo scopo delle serate è centrare Wind il maggior numero di volte :sisi:
-
Vi aggiungo tutti, stasera dopo la partita ci dovrei essere
-
forse mi aggiungo pure io all'ammucchiata
-
Citazione:
Maresca
forse mi aggiungo pure io all'ammucchiata
Vai vai che tanto Wind è abituato alle ammucchiate...
-
Allora, Mr ti ho già aggiunto, ci vediamo più tardi...
-
ma vuoi smetterla (***Sergio***) io sono mi comporto bene ultimamente ed ho pure la sfiga di partire sempre in prima fila x( stasera non so se ci sono TK6 mi chiama.
-
Citazione:
windwolfx
ma vuoi smetterla (***Sergio***) io sono mi comporto bene ultimamente ed ho pure la sfiga di partire sempre in prima fila x( stasera non so se ci sono TK6 mi chiama.
:( Bravo bravo tradiscimi con Paul e amici vari..e io qui a casa a fare la maglia mentre ti diverti...tanto sono ancora a lavoro arriverò cotto come sempre :|
-
Nissan Skyline fullata.
DA filo da torcere persino a macchine R2.
Una partenza da fermo che ti fa vomitare gli occhi, una accelerazione che ti spacca la cassa toracica ed la velocità massima (su Le Mans) di 365 KM/H.
Per ora best auto evah
-
ma beati voi, io sono ancora a livello 10 con la focus RS...
Vabbè va, lascio l'ufficio e vado a casa, ci si sportella più tardi allora!
-
Citazione:
DeGeNeRo
Nissan Skyline fullata.
Una partenza da fermo che ti fa vomitare gli occhi, una accelerazione che ti spacca la cassa toracica ed la velocità massima (su Le Mans) di 365 KM/H.
Per ora best auto evah
La mine's? O quella liscia? Ieri per non mi ricordo quale livello ho preso la mine's e sembra promettere bene...comunque voglio la GT-R pochi caxxi!
-
Io ho preso la R33, la R34 mi stà un pò sulle palle(sono rimasto traumatizzato nel passaggio tra GT 1, dove c'era la R33, bellissima, e il 2, dove c'era la R34, una sòla)
-
Citazione:
DeGeNeRo
Nissan Skyline fullata.
Per ora best auto evah
:jfs2: Video coming soon!
Citazione:
Venom1905
Io ho preso la R33, la R34 mi stà un pò sulle palle(sono rimasto traumatizzato nel passaggio tra GT 1, dove c'era la R33, bellissima, e il 2, dove c'era la R34, una sòla)
Ma la R33 dov'è che non la trovo? Nome esteso?
-
Citazione:
(***Sergio***)
La mine's? O quella liscia? Ieri per non mi ricordo quale livello ho preso la mine's e sembra promettere bene...comunque voglio la GT-R pochi caxxi!
mine's :sisi:
-
Citazione:
David™
Ma la R33 dov'è che non la trovo? Nome esteso?
Skyline GT-R V-Spec, non c'è scritto R33 ma dovrebbe essere lei
-