Se vogliamo parlare di culo allora ci sta anche la sfiga del tuo RB che perde un fumble da solo o dell' intercetto per colpa del WR che droppa un pallone praticamente già in mano eh.
Miglior secondo tempo di un QB since a long time, comunque.
Visualizzazione Stampabile
Se vogliamo parlare di culo allora ci sta anche la sfiga del tuo RB che perde un fumble da solo o dell' intercetto per colpa del WR che droppa un pallone praticamente già in mano eh.
Miglior secondo tempo di un QB since a long time, comunque.
Dalton s'è sciolto
Campo di gioco spettacolare a Gb
Ma è erba o paglia??
A Baiaverde non c'è la neve...faceva troppo freddo e sen'è rimasta a casa!! :asd:
Non metto la giffina direttamente cosi' non spoilero, ma l'ultimo gioco di NO-SEA e' demenziale.
http://fansided.com/2014/01/11/marqu...-end-game-gif/
GG Colston.
ma che :rotfl:
Nonostante tutto per me Luck è fortissimo
Si, il problema per me più grande dei colts é l'attacco su corsa inesistente. Oltre a qualche chiamata arbitrale un po' così e soprattutto il no contest fra belichick e pagano.
Poi se ci metti una difesa sulle corse terribile... poi a me va benissimo così eh :asd:
Blount :rullezza:
Lol...Football reinvented :asd:
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Forza SF :rullezza:
Madonna quanto mi sta sul cazzo Newton :facepalm:
devo ringraziare mediaset una volta tanto, a forza di vedere partite sto cominciando a capire le regole e ad appassionarmi
Bagatta inascoltabile,soprattutto per i veterani NFL,però per i niubbi che vogliono imparare,a parte qualche strafalcione, può anche andare bene.
Partita che prende la via per SF comunque,e lo dico con leggero rammarico perchè con i miei Lions mestamente fuori dai PO sinceramente simpatizzavo Carolina
Perlomeno c'è Cattaneo che male non è........
Dite che Brady vs. Manning sia abbastanza per telefonare al lavoro e dire che sto in fin di vita?
avendo perso luck al fantasy playoff devo scegliere il qb... chi prednereste?
Per fare punti fantasyfootball andrei su Manning: i Patriots non sono riusciti a portare molta pressione su Luck e gli hanno concesso 331 yards, penso che anche Manning potrebbe approfittarne. Invece se le corse di NE continuano a funzionare, Brady non lancerà troppo.
Gli altri due QB possono fare punti anche con le corse, ma sarà una partita in cui se le daranno di santa ragione, può succedere di tutto. :rullezza:
Niubbo dell'NFL here. Ho iniziato a seguirlo da questa stagione perchè un mio amico per scherzo mi ha fatto giocare una schedina su qualche partita, e ho finito con l'interessarmi allo sport (aldilà di schedine etc :asd: ).
L'altra sera mentre guardavo New Orleans vs Seattle con un mio amico ci siamo chiesti: ma quand'è esattamente che un intercetto è "valido"? Uno scenario tipo: QB lancia la palla, il compagno che deve ricevere la sfiora ma gli scappa via e un avversario raccoglie la palla. E' considerato intercetto? Il possesso passa agli avversari?
A parte questo non ho ancora trovato una squadra per la quale tifare in generale. Forse Denver, ma più che altro perchè di solito nelle loro partite si fanno sempre valanghe di punti e sembra difficile annoiarsi. :asd:
Sì, è semplice, se la palla viene agguantata al volo senza che cada e il possesso viene mantenuto, la palla è di chi l'ha presa: se è un compagno del quarterback è un passaggio completato, se è un avversario è un intercetto (per farla semplice, non considero casi particolari).
Assolutamente Manning: purtroppo senza Wilfork e J.Mayo i patriots non riescono a portare troppa pressione sui QB avversari, se Manning avrà tempo per lanciare farà tante e tante yards. D'altro canto se i patriots corrono come hanno corso contro Indiana avranno una possibilità, contando anche che, mi pare, la loro difesa sulle corse sia stata tra le peggiori della RS. Dall'altra parte del tabellone credo che la difesa dei Seahawks sarà molto difficile da scardinare per Kaepernick, secondo me un paio di intercetti son già a tabellino.
Tornando al fantasy io direi, nell'ordine: Manning, Brady, Kaepernick, Wilson
quindi per lo stesso ragionamento come TE prendo Moreno?
Infatti :look:. Comunque se ti serve un TE io andrei con Vernon Davis o al massimo Zach Miller. Se invece è un RB che ti serve beh, ovviamente Marshawn Lynch è il migliore rimasto: i pats secondo me correranno parecchio, però alternano tanto i RB quindi puntare su uno in particolare è un po' azzardato, l'ultima volta era Blount, la prossima può essere Vereen, ridley o nessuno dei tre :asd:
Mi son confuso con il te di denver ma ora non mi viene il nome
Precisazione su quello che ha detto skyhigh. Se qualcuno strappa la palla dal ricevitore e finisce alla D, è comunque intercetto (o fumble recuperato, cambia un cazzo per le sorti della partita). Diverso se accade dopo che ginocchia o gomiti del possessore hanno toccato il terreno, in quel caso si dà il "down by contact" e l'attacco riparte dal punto in cui il possessore ha perso palla.
Se vuoi la squadra sfigata, sono i Browns.Citazione:
A parte questo non ho ancora trovato una squadra per la quale tifare in generale. Forse Denver, ma più che altro perchè di solito nelle loro partite si fanno sempre valanghe di punti e sembra difficile annoiarsi. :asd:
Se vuoi i grandi classici, Steelers o Packers.
Credo si riferisse ai playoff...in tal caso direi patriots.
Altrimenti Steelers tutta la vita :snob:
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Patriots :uhoh:
Patriots :rullezza: