Era colpa di Chrome e del browser di Steam. Adesso funziona. Grazie mille!
Visualizzazione Stampabile
Era colpa di Chrome e del browser di Steam. Adesso funziona. Grazie mille!
Ho notato che nonostante abbia disinstallato diversi giochi da steam rimangono comunque sul pc diversi file dei giochi che tutti insieme fanno un bel peso, non ho toccato niente per evitare di magari perdere il gioco o gli achievment su steam, che si fa ? :boh:
Non c'è pericolo, puoi anche formattare l'hard disk :sisi:
La libreria, gli achievement e tutto quello che è in cloud rimane legato in maniera permanente al tuo account, quello che fai in locale sul tuo pc non li modifica.
I file che rimangono sono i salvataggi, gli screenshot ed i video. Ovviamente se hai disinstallato giochi che non sfruttano il sistema Cloud (hanno il simboletto della nuvola) se cancelli i salvataggi li perdi per sempre...
Nei giochi recenti i salvataggi in locale li trovi sparpagliati tra la cartella Documenti e quella Utenti, nella cartella del gioco rimane fuffa inutile come documentazione, file config e pezzi di middleware che la disinstallazione non riconosce.
Grazie ;)
Stamattina Steam ha iniziato a dare i numeri... tutte le volte che lo lanciavo rimaneva piantato nella primissima fase di connessione, con CTRL+ALT+CANC mi trovavo il processo come NON RISPONDE.
Ho provato a riparare con l'apposita funzione ma nulla da fare.
A questo punto mi sono fatto una copia della cartella Steamapps, ho disinstallato il client e l'ho reinstallato in un'altra partizione.
Al login mi chiede il codice per lo Steam Guard ma la mail con il codice non mi arriva !
Ho setacciato la casella di posta, controllato lo spam ma niente di niente.
Aperto ticket di assistenza alle 12:00 ma ad ora non ho avuto risposta.
Ho un problema con steam: mi è arrivato il pc nuovo e ho ovviamente installato Steam... Il problema è che mi crasha di continuo, si impalla sempre e qualunque cosa provo a fare si freeza!
Ho già disinstallato /ripulito /reinstallato una volta ma ancora nada... Some suggestions?
Hai Win7?
Se si devi installare in C:\Program Files (x86)
Boh l'ho disinstallato di nuovo, ora sto facendo aggiornare windows e tutti i driver possibili e immaginabili (come suggerito sul loro sito) poi provo a installare di nuovo.
"Program Files (x86)" è la cartella predefinita in cui si installano i programmi a 32bit, nei sistemi operativi a 64bit.
Non è una novità di 7.
Alla terza reinstallazione ha deciso di funzionare... Vabbè... Tutto è bene quel che finisce bene. :asd:
A me da ieri notte ,all'uscita di gioco ( L4d2) mi ha dato un problema che non avevo mai riscontrato.
A log in mi dice che non puo essere eseguito in modalita' compatibile ...mai eseguito in questa modalita' o comunque mai avviato in modi diversi di come l'ho fatto negli ultimi anni ..
Se seleziono annulla mi porta alla maschera di log normale.Ho aperto ticket lo stesso.
Se trovo correlazione con l4d 2 lo faccio saltare in tempo zero.
Steam e sincronizzazione giochi
Qualcuno può gentilmente aiutarmi? Il gioco in questione è sempre Fallout New Vegas, il nuovo errore riguarda la mancata sincrozzazione dei miei successi nel gioco con quelli catalogati da Steam, pertanto anche se ho fatto quest assurde e nascoste i miei amici su Steam non le vedono... Credo si tratti del fatto che ultimamente il mio router non riusciva più a tenere la connessione (e infatti dopo pochi giorni è definitivamente spirato per guasto interno) e sorge un'altra domanda: se gioco in modalità OFFLINE è come se rinunciassi a tenere conto dei progressi ottenuti oppure avviene la sincronizzazione alla prima connessione valida con Steam?
Steam è allergico al Fallout fatto dalla Bethesda...
Satan la smetti di spammare?
Dunque io segnalai il problema tramite supporto e mi diedero una soluzione di "pulizia" delle chievi di registro di steam.
Cosa che non feci ,anche perche' non mi e' piu successo.
Con Pc NUOVO e scheda video che manco aveva una settimana tra poco.
Gli artefatti alla scheda possono indicare vari problemi,di cui molti seri.
Il pc di prima mi dava artefatti alla scheda alcune volte.
Ed e' uno dei problemi a cui imputo il fatto che ora ho un pc completamente nuovo.
Si mi e' successo una volta o piu la cosa ed ero staccato dal wireless in effetti.Si mi sembra che cem se rinunci ai progressi ottenuti.
Io non me ne sono curato dato che mi interessano zero.
Comunque e' vero che steam e New Vegas collimano poco e' risaputo anche s e lo trovo assurdo.
Ma non tanto per Steam tanto per chi ha programmato New Vegas alla cavolo.
Ho provato a giocare ad Atom Zombie Smasher (era compreso nell'Humble Indie Bundle) ma non va, quando provo a farlo partire mi si blocca addirittura il computer (schermo nero e poi più nulla). Ho provato a cercare un po' in giro ma niente che si avvicini al mio problema, nelle faq del sito della software house in caso di crash consigliavano di cancellare un file connesso alla scheda video ATI ma poi provando a farlo partire sembra farlo ma in realtà poi non succede nulla. Qualcuno ha qualche soluzione?
La classica, disinstalla il gioco, cancella i contenuti locali (compresa la cartella del gioco in Steamapps) e poi riscarica.
Io ho giocato il demo, è carino, dall'aria vintage, ma nel giro di 3 missioni gli zombie erano molti più dei punti che facevo e sono andato sotto!
Ciao a tutti ,ho comprato da poco Silent Hill Homecoming,l'ho installato ma non riesco a trovare le impostazioni audio/video nè quelle per il controller.
Ho scaricato una patch ma si tratta di un fix grafico che non risolve il problema.
Ne sapete qualcosa?:D thx
Comunicato Stampa di Steam. In data 10 Novembre hanno hackerato i forum di Steam:
Dear Steam Users and Steam Forum Users:
Our Steam forums were defaced on the evening of Sunday, November 6. We began investigating and found that the intrusion goes beyond the Steam forums.
We learned that intruders obtained access to a Steam database in addition to the forums. This database contained information including user names, hashed and salted passwords, game purchases, email addresses, billing addresses and encrypted credit card information. We do not have evidence that encrypted credit card numbers or personally identifying information were taken by the intruders, or that the protection on credit card numbers or passwords was cracked. We are still investigating.
We don't have evidence of credit card misuse at this time. Nonetheless you should watch your credit card activity and statements closely.
While we only know of a few forum accounts that have been compromised, all forum users will be required to change their passwords the next time they login. If you have used your Steam forum password on other accounts you should change those passwords as well.
We do not know of any compromised Steam accounts, so we are not planning to force a change of Steam account passwords (which are separate from forum passwords). However, it wouldn't be a bad idea to change that as well, especially if it is the same as your Steam forum account password.
We will reopen the forums as soon as we can.
I am truly sorry this happened, and I apologize for the inconvenience.
Gabe.
Consiglio a tutti di attivare lo Steam Guard e disttivare tutti gli altri PC. Tanto per riattivarli basta confermarne l'utilizzo via mail.
come si attiva?
cosa comporta l'attivazione? non potrò loggare da altri pc? dovrò fare passaggi ultieriori tediosi per aprire steam o accedere ai giochi?
su stato sicurezza mi dice: protetto con steam guard, significa che è già attivo giusto?
Sì, ci dovrebbe essere uno scudo accanto alla scritta.
Comunque serve anche per evitare cambi di password non voluti, a meno che l'hacker non abbia sia la pass di Steam che quella dell'e-mail :bua::bua::bua:
Se l'hai già attivo spunta la casella: Escludi subito tutti gli altri computer
In questo modo qualsiasi PC collegato a scrocco o per sbaglio o magari hai fatto un accesso da un PC di un amico, verrà scollegato.
il download di steam mi va lento, troppo lento per la mia linea: può essere perchè devo smanettare col router per aprire delle porte?:uhm:
scusate la nabbanza, ma su questo argomento sono "entrato" non da molto:asd:
Immagino tu abbia già provato a cambiare regione di download :uhm:
si, più di una volta:sisi:
ho pure cancellato il file client.blowjob o come cazz si chiama, ma niente:boh2:
prova prima uno http://speedtest.net/ in condizioni ideali (senza emule torrento ecc)
poi vedi quanto scarichi di solito con steam
E controlla anche che tipo di Connessione hai impostato tra le impostazioni di rete di Steam.
appena fatto(tra l'altro con torrento:asd:)
http://www.speedtest.net/result/1599860815.png
steam: massimo 90 KB/S:facepalm:
come connessione ho impostato DSL superiore a 768 K:uhm: