Visualizzazione Stampabile
-
Re: [X360] Fable 2 opinioni e commenti
problemino col Tempio delle Ombre... riesco ad entrare ma non riesco ad attivare la ruota, nè a leggere il cartello vicino ad essa. Devo fare qualcosa o sono incappato anche io un un bug? :mad:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gianpox
scusatemi vorrei dirvi una cosa a tutti di questo forum....qualkuno mi può aiutare?????ha le mod di fable the lost chapter?????? me li manderebbe sulla mia email????(
[email protected]) mi mandasse o i link buoni da dove li ha scaricati oppure direttamente i downloads sulla mia email...sapete perkè li sto cercando ovunque sui siti ecc....ma nn li trovo!!!!! oppure scarico dei programmini ke nn si installano sul mio pc.....heeelllpppp mmeeeeee !!!!!!thanks!!!!!!
vi prego se sapete come fare aiutatemiiii.....ke vorrei giokare con le mod ma nn le trovo mai.......
sei sicuro di voler scoperchiare quest'arca? :D
-
-
Citazione:
Howard TD
Sarebbe buona educazione non abbreviare le parole, visto che non abbiamo un limite di 160 caratteri per ogni risposta :)
...
-
Citazione:
Maxim
sei sicuro di voler scoperchiare quest'arca? :D
...
-
Citazione:
gianpox
sarebbe buona educazione non mostrare sempre queste tue zi..e rifatte e la tua faccia da c..o!!!!!!!......:asd:
:ciaociao:
Quanti anni hai? 10-12?
-
-
Citazione:
gianpox
sarebbe buona educazione non mostrare sempre queste tue zi..e rifatte e la tua faccia da c..o!!!!!!!......:asd:
Sarebbe buona educazione non dare del "faccia da c..o" a un utente del forum e inoltre ti consiglio anche di fare un bel corso di grammatica italiana, giovanottino.
-
Citazione:
Howard TD
:ciaociao:
Quanti anni hai? 10-12?
no, sicuramente di meno, a quell'età di solito si è già imparato a scrivere :jfs2:
cmq per tornare IT ho finito fable e l'ho già rivenduto al volo.. non mi ha lasciato nulla.. ho comprato praticamente tutta albion ma come valore dei possedimenti sono a 2milioni e 200 mi pare..
ma l'obiettivo si sbloccava a 2.500.000 :no:
-
-
-
Citazione:
Fbh™
no, sicuramente di meno, a quell'età di solito si è già imparato a scrivere :jfs2:
cmq per tornare IT ho finito fable e l'ho già rivenduto al volo.. non mi ha lasciato nulla.. ho comprato praticamente tutta albion ma come valore dei possedimenti sono a 2milioni e 200 mi pare..
ma l'obiettivo si sbloccava a 2.500.000 :no:
Dovevi far aumentare il valore delle case con del nuovo arredamento più lussuoso :pippotto:
-
ci ho provato, ma aumentava di poco :uhm: non c'avevo voglia di star li a riarredare tutto :bua:
-
[quote=Fbh™;6308297]no, sicuramente di meno, a quell'età di solito si è già imparato a scrivere :jfs2:
...
-
si comunque dai ragazzi, mi pare assurdo fare polemiche sulla grammatica: che uno scriva comunque o cmq o che scriva nn invece di non, o xkè invece di perchè non mi pare un delitto, in fondo viene fatto solo per abbreviare il tempo di risposta e x comodità....anche per abitudine, io a wow e gw uso praticamente solo abbreviazioni, è normale che scappi anche fuori....suvvia...anche a me lo hanno fatto notare spesso, però è difficile non lasciarsele scappare tutte; ed in ogni caso, se ce lo fanno notare calma e sangue freddo, non "prendiamo fuoco" subito
-
ho finito prima la storia principale...cioè che finale deprimente! io mi aspettavo un combattimento epico, con lucien che diventava un qualcosa di enorme..e invece...
vabbè, ora non mi resta che cercare qualche arma leggendaria dato che ancora non ne ho trovata una, suggerimenti?
-
Citazione:
Howard TD
Dovevi far aumentare il valore delle case con del nuovo arredamento più lussuoso :pippotto:
io invece non riesco a sbloccare l'obiettivo "vendi una casa al doppio del suo prezzo di base", nonostante i requisiti siano soddisfatti :mad:
ah, sul mio post riguardo al Tempio delle Ombre, qualcuno sa qualcosa? :look:
-
Citazione:
Noone
si comunque dai ragazzi, mi pare assurdo fare polemiche sulla grammatica: che uno scriva comunque o cmq o che scriva nn invece di non, o xkè invece di perchè non mi pare un delitto, in fondo viene fatto solo per abbreviare il tempo di risposta e x comodità....anche per abitudine, io a wow e gw uso praticamente solo abbreviazioni, è normale che scappi anche fuori....suvvia...anche a me lo hanno fatto notare spesso, però è difficile non lasciarsele scappare tutte; ed in ogni caso, se ce lo fanno notare calma e sangue freddo, non "prendiamo fuoco" subito
-In effetti sono stato anche io a sbagliare...perchè subito me la sono presa, comunque da ora in poi farò come hai detto tu, non farò più l'offeso perchè capita a tutti di sbagliare, o di abbreviare le parole.
Io intanto mi scuso con i ragazzi, e ci metto una pietra sopra...
-
uff non riesco a battere nell'ordalia il boss finale in meno di 1.30min! suggerimenti?
-
Citazione:
Naquadah
uff non riesco a battere nell'ordalia il boss finale in meno di 1.30min! suggerimenti?
-ti dò un suggerimento.....mettiti il rallenta tempo e con il fucile più potente e veloce che hai, inizi a distruggere il troll delle roccie....io ho fatto così e ha funzionato....:ciaociao:
-
Citazione:
gianpox
-ti dò un suggerimento.....mettiti il rallenta tempo e con il fucile più potente e veloce che hai, inizi a distruggere il troll delle roccie....io ho fatto così e ha funzionato....:ciaociao:
Occhio però. Io ho fatto così ma abbatttuto il tizio, ho perso lo stesso.
Pare che il timer tenda a segnare tempi sbagliati con il rallentamento del tempo.
-
Citazione:
Necronomicon
Occhio però. Io ho fatto così ma abbatttuto il tizio, ho perso lo stesso.
Pare che il timer tenda a segnare tempi sbagliati con il rallentamento del tempo.
- Non capisco a me non è successo niente...anzi grazie al rallenta tempo ho bAttuto molti record nell'ordalia.
comunpue riprovo a farla per vedere cosa succede...
-
espansione rimandata a febbraio: qualcuno riceverà:
fai seppuku fai seppuku
fai seppuku fai seppuku
fai seppuku fai seppuku
fai seppuku fai seppuku
fai seppuku fai seppuku
fai seppuku fai seppuku
fai seppuku fai seppuku
( chi guarda gintama capirà)
-
Citazione:
Noone
espansione rimandata a febbraio: qualcuno riceverà:
fai seppuku fai seppuku
fai seppuku fai seppuku
fai seppuku fai seppuku
fai seppuku fai seppuku
fai seppuku fai seppuku
fai seppuku fai seppuku
fai seppuku fai seppuku
( chi guarda gintama capirà)
scusate, vorrei dire la mia su questo gioco.
l'ho provato a lungo per il week end e anche riportato in gran velocità indietro.
non avevo giocato il primo Fable ma mi ero lasciato convincere dai commenti entusiasti di questo secondo capitolo.
mamma mia, che boiata! sarà che non sono un esperto di questo genere di giochi, sarà che non ero ispirato ma ragazzi che gran noia e che poca varietà! si fan sempre due o tre cose, libertà d'azione pari a zero..il tutto si riduce a scegliere un comportamente/azione rispetto ad un'altra.....
e il doppiaggio...irritante! visivamente è carino, d'accordo ma molto fumettoso e la telecamera spesso imprecisa.
io non capisco davvero come sia potuto piacere questo gioco.
-
perché è colorato e puoi fare lo zozzone con tua moglie :sisi:
E' un gioco spensierato per momenti in cui vuoi distrarti, di sicuro non impegnativo capace di farti in immergere in una storia che non c'è :sisi:
-
Finito ieri....mamma mia che robaccia. Non capisco tutti i commenti favorevoli per sto coso...bha...di una noia quasi disarmante e di una facilità impressionante. Ora per qualche giorno proverò a sbloccare qualche archievement..dopodichè lo butterò fuori dalla finestra.
Comunque per segare il troll dell ordalia prova a sparargli un fulmine a lvl 5 da attaccato..io facendo così l ho segato in 24 sec.
-
allora, fable 2 è come lbp....personalmente lbp è irritante, si svolge solo su 2 dimensioni, è un platform senza capo nè coda , i pupazzetti non sono solo irritanti ma obrobriosi, per non parlare di tutti i livelli fatti male e del fatto che ci voglia ore per crearselouno per bene....fable 2 è la stessa cosa, ma ciò non togli che entrambi siano dei gran giochi nel loro stile, ovvero giohi da , scusate il termine, "ca---ggio", ovvero per passare un po' di ore spensierato, a fare quest e a fare l'immobiliarista, quasi alla wow, dove non è che tutti leggano le quest da cima a fondo, ma semplicemente lo fann per passae un po' di ore a divertirsi....se vi apettavate trame alla mgs o alla ff o alla gow(gears), di intrigarvi, il gioco non è questo...personamente io gli darei 9,5 in quanto a me piace il atto della rigiocabilità, dei lavori, che ti consentono un ca---ggio infnito e delle missioni secondarie, che sono sempre molto divertenti. Comee alcuni sonari adorano lbp, io adoro fable2. tutto qui.
i commenti a lbp sono solo personali e riferiti al gioco. non cerco cw, in quanto per ps3 ci sono titoli come mgs4 e gow3(god) che vorrei giocare, ma lbp, dopo averlo provato, proprio no
-
-
Citazione:
sashinka
scusate, vorrei dire la mia su questo gioco.
l'ho provato a lungo per il week end e anche riportato in gran velocità indietro.
non avevo giocato il primo Fable ma mi ero lasciato convincere dai commenti entusiasti di questo secondo capitolo.
mamma mia, che boiata! sarà che non sono un esperto di questo genere di giochi, sarà che non ero ispirato ma ragazzi che gran noia e che poca varietà! si fan sempre due o tre cose, libertà d'azione pari a zero..il tutto si riduce a scegliere un comportamente/azione rispetto ad un'altra.....
e il doppiaggio...irritante! visivamente è carino, d'accordo ma molto fumettoso e la telecamera spesso imprecisa.
io non capisco davvero come sia potuto piacere questo gioco.
brutta mossa lanciarsi all'acquisto compulsivo :asd: il gioco è simile al primo e non è poi così male IMHO c'è di peggio :caffe:
Comunque lo sto ricominciando sperando che non sparisca ancora la moglie :fag:
-
Citazione:
Howard TD
gow3 :?:
tipo meno motoseghe a catena e più catene alle braccia :sisi:
-
Citazione:
pAn
tipo meno motoseghe a catena e più catene alle braccia :sisi:
No, era nel senso che deve ancora uscire -.-, dal post sembrava già in commercio -.-
-
io mi sa che lo vendo :look:
-
io aspetterei di giocare knothole island prima
-
Citazione:
Noone
io aspetterei di giocare knothole island prima
Anche io aspetto solo quello per venderlo:sisi:
-
mah, io non lo vendo, è divertente giocare tutte le possibili sfumature!!!!
-
'sto gioco per me è stata una grande delusione e l'ho aspettato tantissimo :boh2:
non che non sia divertente, ma è troppo semplicistico e limitato.
-
mah mi sento l'unico fan....ci sono state delusioni mlolto più grosse l'anno passato
-
Ma alla fine com'è rispetto al primo, il quale giocai per pc e mi piacque parecchio, non avendo aspettative alcune o pregiudizi di altro tipo?? :uhm:
-
molto simile ma più libero...trama un po' inferiore, ma compensa alla grande con tutto il resto...e poi ancora deve uscire knothole island