-
Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner
Citazione:
Edit: comunque la tendenza in pub è questa, puoi provare ad accordarti ma la solfa non cambia. Ognuno vuole essere protagonista, vuole pownare tutto e tutti. Chiedi il support in lane all'inizio e si presenta il carry che ti fa "stfu noob", nessuno ti risponde, nessuno vuole cooperare. Non sempre, è ovvio. Ma nell'80% dei casi è così. :asd:
Vedrai che fra 2/300 partite le cose miglioreranno anche in pub
-
Oggi ho beccato un dark seer che non ha comprato il courier allo start, ha feedato in bot con l'alchemist il Warlock e Ursa e voleva pure avere ragione quando gli dicevano che abbiamo perso il match per colpa sua :asd:
Ieri invece ho avuto una discussione con l'altro team per la questione "scelta degli hero nei random draft": io gli faccio che uno sceglie l'hero con cui è più bravo,e loro dicevano che no, loro scelgono uno per provarlo e allenarsi :look:
Al che io gli dico che per allenarsi ci sono i Bot e loro a ribadire che contro player è tutta n'altra roba... concludo dicendogli che sarà anche vero, ma se uno va contro altri player lo fa principalmente per vincere il match, non per imparare.... il nostro Troll li ha feedati e ha chiuso con una roba tipo 3-13, mentre io da buon warlock ho chiuso di poco in positivo (anche se all'inizo sulla mia line li ho dominati)... poi ero appaiato con un kunkka suicida, ma è un'altra storia :facepalm:
-
Un altra partita con dragon knight a 0 morti :snob:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spidersuit90
Oggi ho beccato un dark seer che non ha comprato il courier allo start, ha feedato in bot con l'alchemist il Warlock e Ursa e voleva pure avere ragione quando gli dicevano che abbiamo perso il match per colpa sua :asd:
Ieri invece ho avuto una discussione con l'altro team per la questione "scelta degli hero nei random draft": io gli faccio che uno sceglie l'hero con cui è più bravo,e loro dicevano che no, loro scelgono uno per provarlo e allenarsi :look:
Al che io gli dico che per allenarsi ci sono i Bot e loro a ribadire che contro player è tutta n'altra roba... concludo dicendogli che sarà anche vero, ma se uno va contro altri player lo fa principalmente per vincere il match, non per imparare.... il nostro Troll li ha feedati e ha chiuso con una roba tipo 3-13, mentre io da buon warlock ho chiuso di poco in positivo (anche se all'inizo sulla mia line li ho dominati)... poi ero appaiato con un kunkka suicida, ma è un'altra storia :facepalm:
Io gioco sd per imparare nuovi eroi:sisi: Contro i bot mi annoio...
-
-
Citazione:
Spidersuit90
scusa eh, ma in linea di massima ha ragione il tuo interlocutore, coi bot non impari nulla, nelle pub ti alleni, nelle cw giochi per vincere :asd:
-
Citazione:
sync
Quel poco che si vede è :O
-
Confermo, l'iter è: bello sto nuovo eroe. Partita bot di 40 secondi per capire build e skill. Poi dritti dritti in match. I bot sono ancora più stupidi dei russi nelle pub di bassa lega. Capisco però il tuo punto di vista: se non so minimamente giocare un eroe, ma dico zero eh, rischio comunque di rovinare l'esperienza di gioco agli altri se comincio a feedare come un forsennato. Però va bene comunque, dai, così si impara. Sai in quanti mi hanno preso a parolacce agli inizi? :asd: mi è servito a diventare più prudente. :bua:
Inviato dal mio Xperia Plague
-
Citazione:
sync
:rullezza:
-
Provate le prime partite in pub con limited heroes :bua:
Preso schiaffi fortissimi le prime due, vinte le due successive. Devo dire che è una fottuta droga :sisi:
e comunque la Drow è nerfatissima :chebotta:
-
carta, little, oggi nel game con quello di DC avete fatto un gran lavorone :sisi:
-
Citazione:
NOXx
carta, little, oggi nel game con quello di DC avete fatto un gran lavorone :sisi:
:timido:
Ancora non so come abbiamo fatto a vincerla :bua:
Cambiando argomento, devo dire che è comodo avere il compleanno durante i saldi di steam, dovrebbe capitare più spesso :asd:
-
Citazione:
NOXx
grazie :timido: in verità mi sono sentita estremamente inutile, visto che ho giocato un eroe che non avrei mai pickato (ho fatto il sacrificio di pickare naix e swapparlo con quello di DC perché non si muoveva a decidere e gli è andato random lion...e vabbè) e visto il refresher di quel maledetto pugna (quindi non potevo neanche ultare :bua:)... ho rimediato, forse, comprando un fottìo di sentry :bua:
in effetti non so come diavolo siamo riusciti a vincerla :asd:
cmq anche jack ha fatto il suo dovere :snob:
Citazione:
CartaRulez
Cambiando argomento, devo dire che è comodo avere il compleanno durante i saldi di steam, dovrebbe capitare più spesso :asd:
ma che culo :asd:
-
Citazione:
CartaRulez
:timido:
Ancora non so come abbiamo fatto a vincerla :bua:
comodo?
per me sarebbe una maledizione :bua:
più che altro per il mio portafoglio
considera che ancora non sto spendendo i quasi 12€ rimasti dal farming delle card perchè mi aspetto qualcosa l'ultimo giorno dei saldi :chebotta:
Citazione:
LittleChemist
grazie :timido: in verità mi sono sentita estremamente inutile, visto che ho giocato un eroe che non avrei mai pickato (ho fatto il sacrificio di pickare naix e swapparlo con quello di DC perché non si muoveva a decidere e gli è andato random lion...e vabbè) e visto il refresher di quel maledetto pugna (quindi non potevo neanche ultare)... ho rimediato, forse, comprando un fottìo di sentry :bua:
in effetti non so come diavolo siamo riusciti a vincerla :asd:
cmq anche jack ha fatto il suo dovere :snob:
si giusto anche lui, l'ho perso per strada :asd:
comunque direi che alla fine t'è andata bene a swappare l'eroe, con carta ha fatto terra bruciata spesso e volentieri
-
Citazione:
NOXx
comodo? :asd:
per me sarebbe una maledizione :bua: più che altro per il mio portafoglio :bua:
considera che ancora non sto spendendo i quasi 12€ rimasti dal farming delle card perchè mi aspetto qualcosa l'ultimo giorno dei saldi :chebotta:
Comodo perché arrivano giochi che non sarebbero mai arrivati senza i saldi :bua:
-
Citazione:
CartaRulez
Pensavo fossi maggiorenne :uhoh:
-
Citazione:
Redhearth
perchè, una volta arrivati ai 18 è vietato avere regali? :bua:
-
Citazione:
Redhearth
Di cosa stai parlando? :asd:
-
Cioè mi state dicendo che voi a 2x anni prendete soldi dai genitori al compleanno ?
http://4.bp.blogspot.com/-MzSqe4QZG9...d-kid-meme.jpg
-
Citazione:
Redhearth
Ma chi ha parlato di genitori? :asd:
-
genitori e parenti, si :sisi:
-
Citazione:
NOXx
comodo?
per me sarebbe una maledizione :bua:
più che altro per il mio portafoglio
si giusto anche lui, l'ho perso per strada :asd:
comunque direi che alla fine t'è andata bene a swappare l'eroe, con carta ha fatto terra bruciata spesso e volentieri
certo, se non avessi fatto così sarebbe stata persa in partenza. ma la smettiamo di sottolineare che come carry non sono un granché? :asd:
-
Citazione:
LittleChemist
certo, se non avessi fatto così sarebbe stata persa in partenza. ma la smettiamo di sottolineare che come carry non sono un granché? :asd:
:rotfl: non ho idea di come giochi carry, quindi non volevo sottolinearlo, giuro :rotfl:
e poi io ho ben poco da criticare :bua: son disastroso con un buon 98% del rooster :asd:
-
Citazione:
LittleChemist
Ma la smettiamo di sottolineare che come carry non sono un granché? :asd:
:rotfl:
Inviato dal mio Xperia Plague
-
Mi spiegate cosa puo spingere una persona a prender necrolyte,comprare quelling,andare a farmare in jungla per 20 minuti con risultati terrificanti senza preoccuparsi di fare nient altro,avere a 25 minuti radiance (e basta) e perdere la partita a 26?
Perchè non ci riesco da solo.