Il video :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
Il video :rotfl:
Si ma con la leggera differenza che manca ancora qualche mese all'uscita della console :asd:
Si parla di fuffa con rumor dei rumor dei rumor :asd:
Ovviamente questi primi mesi di comunicazione MS non sono stati proprio brillanti.. ma la gente dimentica facilmente .. quando usciranno le nuove console in molti avranno cancellato le dichiarazione di questi ultimi mesi, e i relativi ritrattamenti :asd:
ma se ci pensate bene prendere al d1 una nuova console è una delle cose più sbagliate. basta per lo meno aspettare 2-3 mesi per avere feedback dagli utenti ed essere più sicuri di
quello che si va a comprare.senza contare che inizialmente il parco titoli è limitato a poca roba. altro che prese di posizione,quello che mi fà storcere il naso è vedere che all'uscita
delle console il prezzo dei giochi sarà nuovamente 69.90 euro e che dovremo pagare per giocare online :asd: l'unico motivo per acquistare una console al d1 potrebbe essere quello
di essere un giocatore only console,altrimenti...oppure trovare qualche offerta con permuta della vecchia,al limite...
Netman, non riesco a capire perché hai quotato diverse volte questo preciso post di Lezard.
Che c'entra Linux con l'hardware fallato? (mi è parso di capire da alcuni grassetti che per te le cose siano collegate)
Se non ho capito niente invece boh, cos'ha di strano il post?
Perché non capisco, adesso si percula alla grande Microsoft per avere messo dentro la console un sacco di roba che col gioco non ha niente a che vedere ma Linux invece era una cosa sacrosanta.
Veramente era di così grande interesse per il pubblico?
dipende se c'è il gioco che ti interessa al d1...io bramo fm5, dr e fifa nextgen. Dall'altro lato non ho un gioco che mi interessa del lancio (fifa a parte). Perciò vado al d1 di one... e ps4 alla prima esclusiva che mi interessa. Per i multi continuerò su pc. :P
Di Microsoft non mi fido perché ha fatto sparire il serio supporto dalle sue due console troppo presto rispetto al loro ciclo vitale :nono: basta :nono:
Sciascia aveva ragione: "vanno diventando un esercito" ...
Ufficiale al Mediaworld i giochi in bundle xbox one son due. Fifa 14 e forza 5.
Rumor ? Ormai non ci sono più rumor, è tutto già bello che confermato :asd:
Se più persone dicono una cosa, allora è molto più facile che sia realtà che un semplice rumor, mi riferisco alla potenza di PS4, oppure gli Indie che, vedendo i dev di War Thunder, quelle di MS sono state solo belle parole.
Perchè la gente dimentica non significa che sia giusto, anzi è sbagliatissimo. Si dimentica però quello che si vuol dimenticare molte volte...
ma è ovvio che all'uscita delle due console tutto quello successo fino al giorno prima verrà magicamente dimenticato,sopratutto dai fanboy :asd:
sè escono titolo validi e le caratteristiche saranno confermate,chi sè lo ricorderà più quello detto/fatto da MS?
un pò come quando compri un auto e tutti ne parlano male.poi dopo che l'acquisti ti trovi bene,fai presto a dimenticarti le critiche.
Stop. Un rumor non è più rumor quando confermato da fonti ufficiali o dai fatti.
Se tutti dicono una cosa non è detto che sia vera. :)
Per ora sappiamo quali sono i bundle, che xbox one avrà il kinect e che questo avrà un ruolo centrale nell'interfacciarsi con la console, che ps4 sarà più tradizionale e con meno fronzoli e che costerà per questo 100 € meno. Abbiamo inoltre qualche info sulle esclusive.
Francamente ritengo tutti i discorsi sulla potenza un tantino sterili perché:
1. non sappiamo ancora con certezza le specifiche di xboxone;
2. oltre una certa soglia, la potenza di calcolo non influenza in alcun modo la user experience, che invece influisce molto di più sulla gratificazione dell'utente (se così non fosse sarebbero tutti a giocare su PC).
Tutti commettono degli errori più o meno gravi compiendo scelte più o meno coraggiose. Chiaramente poi il cliente valuta le sue esigenze e sceglie in base a quelle, a quel punto vengono a galla le scelte più lungimiranti e gli errori più grossolani.
Al momento non mi sembra ci sia nessuna console war tra microsoft e sony, perché mi sembrano due prodotti profondamente diversi solo in parte comparabili e rivolti ad una tipologia di pubblico diversa. Ma questa è solo la mia opinione ;)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk 4
beh insomma,meno male che non cè nessuna console war :asd: comunque a parte gli scherzi, è logico che in questo mondo ci siano i confronti,altrimenti sarebbe tutto piatto e noioso.in qualsiasi categoria
ci sono confronti. ma non capisco il fatto che "sono rivolti a una tipologia di pubblico diverso". ma queste benedette nuove console servono per giocare o no? :asd: quindi sono rivolte a chi vuole videogiocare
anche perchè non credo che ps4 riuscirà a fare il caffè mentre la nuova xbox il cappuccino. tutto stà nel vedere come si possono fare certe cose.
intanto hanno annunciato che battlefield 4 uscira' con risoluzione 720p sulle nuove console.... non ce la fanno!
nuova gen nuova gen e poi ancora giochi nativi a 720p :roll:
Ma sono potentissimi con processori incredibili :eek:
Non intendevo quello. Da quel che ho percepito dalle presentazioni mi sembra che xboxone sia rivolta a persone che cercano un centro multimediale da piazzare in salotto con cui vedere tv e film, ascoltare musica, chiamare con skype usare i social E giocare. Il tutto con il supporto di un'interfaccia ricettiva a gestures e voce, oltre che con i sistemi tradizionali.
Ps4 è invece rivolta al videogiocatore senza compromessi, a cui interessa ben poco avere una scatola per fare le videochiamate e controllare la tv, quanto piuttosto giocarsi le numerose esclusive e i multipiattaforma degni di nota.
Ps4 la compri per giocare e basta; xboxone potresti comprarla anche se sai che non giocherai molto, perché comunque stand-alone ha una sua utilità. Questo è innegabile.
Beh, ma è innegabile che il cliente principale sia il videogiocatore :sisi: , quello che offrono oltre il servizio ludico è un altro paio di maniche!
From Nexus⁴
http://i.imgur.com/8mKzueY.png
La gente crede troppo alle sparate che i mister anon annunciano ad ogni conferenza.
Il bacino di utenza di microsoft è diverso e solo parzialmente sovrapponibile a quello di ps4, perché le "feature extra" non sono solo un contorno su xboxone, ma proprio il fulcro attorno a cui ruota il prodotto. Su ps4 sono rimaste feature extra che interessano fino ad un certo punto i non videogiocatori.
Qualche esempio:
1. Giochi solo un paio di multipiattaforma all'anno tipo fifa/cod e lo fai sul 50 pollici in salotto, one potrebbe essere la scelta più sensata perché offre tante altre funzioni (netflix in usa, skype, social etc...) con un'interfaccia innovativa anche per i componenti della famiglia non videogiocatori.
2. Giochi molto con la console attaccata al monitor del PC. One potrebbe essere quasi un acquisto non-sense (paghi 100 € in più per feature che non userai praticamente mai e hai un parco giochi al 90% sovrapponibile a quello PC).
3. Giochi molto con la console in salotto, non giochi su PC. Qui la scelta si basa su: esclusive e interesse nelle "feature extra" (ovviamente tenendo presenti le esigenze di tutta la famiglia).
Nel primo caso le "feature extra" spostano l'ago della bilancia, nel secondo è il parco giochi a farlo, nel terzo la scelta è tra feature e parco giochi. ;)
si d'accordo,ma 500 euro per una piattaforma multimediale è un pò tanto...