Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [3] Nuove Serie [Anime Inside]
CANAAN 1 - 洪色魔都 Koushoku Mato (Color Flood Evil Metropolis)
Figata :o
Non sono ancora entrato nella trama, visto che sono varie storie divise per il momento, ma come Action Anime si guadagna il suo posto nella lista Must Watch :sisi:
I titoli sono pressapoco inleggibili, rispetto a come vengono pronunciati dalla voce narrante :asd: tipo il prossimo episodio si legge 邪気乱遊戯 Jakera Yuugi (Maliciousness Riot's Game), ma sto Jakera come termine non esiste :pippotto:
On next episode:
Or ora sto leggendomi meglio i ruoli dei personaggi sul sito ufficiale :uhm:
EDIT: letto tutto:uhm: intrippante la trama.
-
Rozen Maiden merita? :mah:
-
Almeno una visione si.
Visto Canaan, decisamente promettente, spero non mi deluda!
-
Bake Monogatari 1
Anche questo merita :sisi: aspettate i sub
http://sadpanda.us/images/31711-ZWOTG6O.jpg
SHAFT ftw
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MCMXC
Almeno una visione si.
Tanto non lo trovo :asd:
-
Phantom #14
"Stai parlando con me?"XD
-
Haruhi II 4
O hanno per sbaglio usato la sceneggiatura dell'episodio precedente, o vogliono farsi odiare (ancora di più), altra giustificazione per questo episodio non ce n'è :asd: ci avessero almeno messo un po' di fanservice...
-
-
-
penso di essere l'unico a cui Trigun non dice nulla :asd:
-
Citazione:
ViolentKop
Siamo in due. :sisi:
In b4 NCUCDA. :alesisi:
-
Needless 1
Per fare una serie sborona non basta mettere insieme Ken, Jojo, un moccioso frignone e una tizia con tutto di fuori, quel che otterrai sarà solo una gran vaccata :alesisi:
(no, non basta neppure una ending con le loli che si baciano il ****)
-
Citazione:
ViolentKop
è più una questione sentimentale, è stato uno dei miei primi anime
giù le mani dal gallo che poveretto si è avventurato in un campo minato :asd:
-
Citazione:
tigerwoods
Ultima cosa... per piacere su... Eva... Anche qua il messaggio non esiste, e se esiste l'hanno capito in pochi, e i pochi che l'hanno capito hanno dedotto che fosse quello di prendere in giro lo spettatore :jfs:
Poprio un bell'anime di crescita interiore Evangelion, sì sì :jfs:
:mad:
Va beh, dai, lasciamo correre, non ho voglia di flame :asd:
Ho finito di vedere Spice & Wolf (+ OAV). Mi aspettavo più pippe di teoria economica, stando a quello che si dice in giro :uhm: Infatti, ci sono rimasto male :sisi:
Siamo andati poco oltre il baratto e "moneta cattiva scaccia moneta buona".:nono:
Seriamente: la riproposizione di uno spaccato di storia sociale ed economica europea sotto mentite spoglie è venuta davvero bene (che poi i giapponesi sono fissati con il nostro medioevo, cfr. trama e ambientazione di quel capolavoro di FFT: The War of the Lions, che sto giocando in questi giorni) e riesce incredibilmente ad integrarsi con l'altra anima dell'anime (pun intended), quella del rapporto fra Lawrence e Horo (che gli inglesi chiamano "teasing", io "sindrome della profumaia") e il "triangolo" (?) con Nora.
Mi ha un po' deluso la fretta con cui viene conclusa la serie e il fatto che elementi potenzialmente interessanti (chiesa-pagani/eretici) siano passati gradualmente in secondo piano. Ho fiducia nella seconda serie.
-
Citazione:
Milton80
:mad:
Va beh, dai, lasciamo correre, non ho voglia di flame :asd:
Ho finito di vedere Spice & Wolf (+ OAV). Mi aspettavo più pippe di teoria economica, stando a quello che si dice in giro :uhm: Infatti, ci sono rimasto male :sisi:
Siamo andati poco oltre il baratto e "moneta cattiva scaccia moneta buona".:nono:
Seriamente: la riproposizione di uno spaccato di storia sociale ed economica europea sotto mentite spoglie è venuta davvero bene (che poi i giapponesi sono fissati con il nostro medioevo, cfr. trama e ambientazione di quel capolavoro di FFT: The War of the Lions, che sto giocando in questi giorni) e riesce incredibilmente ad integrarsi con l'altra anima dell'anime (pun intended), quella del rapporto fra Lawrence e Horo (che gli inglesi chiamano "teasing", io "sindrome della profumaia") e il "triangolo" (?) con Nora.
Mi ha un po' deluso la fretta con cui viene conclusa la serie e il fatto che elementi potenzialmente interessanti (chiesa-pagani/eretici) siano passati gradualmente in secondo piano. Ho fiducia nella seconda serie.
Mai Wolfu non mi dispiacerebbe se non fosse per il doppiatore scelto per Lawrence (Jun Fukuyama) che proprio non è adatto.
-
cmq finito di vedere gun x sword, non capisco perchè mi sono fatto convincere dal Dan a guardarlo
bah
-
Ho spostato tutti i messaggi sulle visual novel in questo topic, proseguite lì, purché discutiate civilmente e non per flammare può essere una discussione interessante
-
Citazione:
GauL2077
cmq finito di vedere gun x sword, non capisco perchè mi sono fatto convincere dal Dan a guardarlo
bah
Perchè è hotblooded, e perchè ha un paio di citazioni a vecchie serie robotiche. E forse Dan sotto sotto è un fan di Goro Taniguchi. :look:
-
Citazione:
The Keka
Ho spostato tutti i messaggi sulle visual novel in
questo topic, proseguite lì, purché discutiate civilmente e non per flammare può essere una discussione interessante
Che SP ragazzi :snob: :evvai:
-
Citazione:
tigerwoods
Che SP ragazzi :snob: :evvai:
Brava picciocca. :sisi:
-
Citazione:
Haruki
Penso guarderò sicuramente anche la due :sisi:
Bella comunque la prima puntata, giusto OP ed ED non mi piacciono. A voler essere pignolo la giornalista-fotografa ha un look che stona un po' rispetto agli altri.. ma sopravviverò :asd:
EDIT: Anche qui pupe e pistole. Speriamo però che le pupe non muoiano per essere rimpiazzate da loli, com'è successo in un' altra serie :fag:
Natsu no Arashi 13
Insieme alla prima sono le due puntate che mi sono piaciute di meno (asd, sono praticamente uguali poi). Fortuna che hanno annunciato la seconda stagione, altrimenti sarebbe stata l'ennesima serie che finisce di punto in bianco. Tiriamo un sospiro di sollievo.
Element hunters 1
Non ho il coraggio di schiacciare play.
Qualcuno mi dica cosa devo fare :look:
-
"The anime will be a science-fiction adventure aimed at children to teach chemical elements. The project is a joint production between Japan and Korea for both television and merchandising."
That's all:sisi:
-
Citazione:
MCMXC
"The anime will be a science-fiction adventure aimed at children to teach chemical elements. The project is a joint production between Japan and Korea for both television and merchandising."
omg Teletubies reloaded
-
Citazione:
MCMXC
Vabbeh dai, ci provo allora.
Phantom 14
La serie si sta impantanando in se stessa; tutto è sempre meno interessante e meno emozionante. Per carità, non è che sia mai stato nulla di che, ma ora l'encefalogramma si sta appiattendo pericolosamente. L'abbiamo persa? Trasportatela in rianimazione presto! Solo il defibrillatore può salvarla.
-
Citazione:
Robin
Vabbeh dai, ci provo allora.
Phantom 14
La serie si sta impantanando in se stessa; tutto è sempre meno interessante e meno emozionante. Per carità, non è che sia mai stato nulla di che, ma ora l'encefalogramma si sta appiattendo pericolosamente. L'abbiamo persa? Trasportatela in rianimazione presto! Solo il defibrillatore può salvarla.