Io ti dico solo che quando ho scoperto chi era ci sono rimasto male, altro che Zero Requiem :asd:Citazione:
Mai Wolfu non mi dispiacerebbe se non fosse per il doppiatore scelto per Lawrence (Jun Fukuyama) che proprio non è adatto.
Visualizzazione Stampabile
Io ti dico solo che quando ho scoperto chi era ci sono rimasto male, altro che Zero Requiem :asd:Citazione:
Mai Wolfu non mi dispiacerebbe se non fosse per il doppiatore scelto per Lawrence (Jun Fukuyama) che proprio non è adatto.
ho visto la prima di Lost Canvas. o hanno cambiato un po' il chara design, o animato guadagna di molto o sono io che son cambiato ma mentre nel fumetto m'aveva abbastanza schifato (talmente tanto che me lo aveva fatto segare al 2° numero :asd:) nella versione animata mi sta piacendo :sisi:
:asd:
vabbeh, continuiamo col bullismo su povere serie indifese.
Saint Seiya: La Clonazione 01+02
(Si è Lost Canvas).
Brutte sul serio.
Brutti(ssimi) anche i combattimenti... almeno quelli mannaggia.
I personaggi sono dei cloni (ancora più) checche degli originali. Cambiateli per pietà! Il protagonista è ANCORA pegasus ed il clone è ANCORA più antipatico del precedente (c'è un po' di confusione qui, questo pegasus sarebbe venuto prima dell'altro, il che renderebbe l'originale il clone tra i due... lasciamo perdere).
Comunque l'antenata dell'Atena originale aveva le tette ben più grosse. Eeh si stava meglio quando si stava peggio davvero :sisi:
sì
no, il robot è carismatico il protagonista per nulla, è simpatico, ma non carismatico, Kamina è carismatico , Van per nulla
l'idea di base è buona ma sviluppata approssimativamente
finale decente? quasi
i comprimari sono quasi tutti pietosi (simpatici i vecchi con il robot componibile omaggio alle serie vecchie), i nemici, tranne il vecchio original seven e l'amico, sono macchiette inutili
bo sarà che il mio metro di giudizio per serie robotiche è gurren lagann e quindi faccio fatica a digerire altro
oh c'è di peggio, non fa schifo, anzi, ma mi aspettavo molto di più da GxS
che fiacca in giro....
umineko, visto da lontano pare persino irritante.... il resto delle serie persino peggio - speriamo in canaan e bake.... ma ho qualche dubbio anche sulla penultima, sinceramente.
Ma no perchè, mica deve piacere per forza.
Ma no perchè, mica deve piacere per forza.
:asd: wxyz, da' un'occhiata ad Aoi Hana, potrebbe piacerti :sisi:
Certo che a questo giro i sottomarini sono lenti, non si sono ancora visti Bakemonogatari, prof disperato 3 e soprattutto Kuruneko :uhm:
vacanze anche per loro?
Ma se è un clone (quasi) integrale del manga!Citazione:
ho visto la prima di Lost Canvas. o hanno cambiato un po' il chara design, o animato guadagna di molto o sono io che son cambiato ma mentre nel fumetto m'aveva abbastanza schifato (talmente tanto che me lo aveva fatto segare al 2° numero :asd:) nella versione animata mi sta piacendo :sisi:
Immagino tu non abbia mai letto il manga, per sicurezza spoilero:Citazione:
Saint Seiya: La Clonazione 01+02
(Si è Lost Canvas).
Brutte sul serio.
Brutti(ssimi) anche i combattimenti... almeno quelli mannaggia.
I personaggi sono dei cloni (ancora più) checche degli originali. Cambiateli per pietà! Il protagonista è ANCORA pegasus ed il clone è ANCORA più antipatico del precedente (c'è un po' di confusione qui, questo pegasus sarebbe venuto prima dell'altro, il che renderebbe l'originale il clone tra i due... lasciamo perdere).
Comunque l'antenata dell'Atena originale aveva le tette ben più grosse. Eeh si stava meglio quando si stava peggio davvero :sisi:
Spoiler:
Direi piuttosto che il numero di dialoghi e scritte nei due anime Shaft richiede il doppio del tempo per la traduzione. Bisogna vedere se qualcuno ha la volontà per farlo, ora che Stratos ha praticamente smesso coi fansub.Citazione:
vacanze anche per loro?
Però effettivamente è anche tempo di esami e/o vacanze.
Canaan 1
Un buon inizio, speriamo continui così (è un genere che non ci mette niente ad andare in vacca)
In effetti è vero :asd:
Contrariamente, se invece avete voglia di vedere qualcosa che va in vacca:
Saki 14
La ragazza-fantasma che sparisce :rotfl: che tròiata :rotfl:
Ma saki era già in vacca dalla prima puntata, quando la protagonista spara un fulmine dall'occhio mente appoggia la pedina vincente :asd:
FLASH NEWS: Bakemonogatari 1
Mutandine in primo piano entro 7 secondi dall'inizio.
Le premesse mi sembrano buone per questa serie.
Vediamo cosa accade nei restanti 24' e 22".
Io l'ho trovato un buon primo episodio :snob:
Mmmboh, per me tanto baccano e poca sostanza. Aspetto la due va.
BAKEMONOGATARI 1
Whoa, Sayonara Zetsubou Sensei incontra i vampiri?
Fumatissimo e particolare.
Gia lo amo.