Visualizzazione Stampabile
-
Re: [9] [CLUB] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
°Dexter°
Scippato alla Juve :bua:
Parliamo di Juve-Parma (o Parma-Juve che fosse)?
Ma torna a limonare la cicciona :bua:
si vede che son bevuto ? :look:
-
Cocoon edita che è meglio :|
-
-
Citazione:
Cocoon
Come scusa?
edit:non ti segnalo giusto perchè per uno come te non ci sarebbe manco soddisfazione,le nullità non meritano tanta attenzione
-
bbah...:uhoh:
comunque, qua se non recuperano in fretta un 5-6 giocatori..."ohi ohi ohi, la veggo buia" (cit.)...:bua:
-
vabbè Cocoon che tristezza :stress:
-
Citazione:
kyashan
bbah...:uhoh:
comunque, qua se non recuperano in fretta un 5-6 giocatori..."ohi ohi ohi, la veggo buia" (cit.)...:bua:
Che poi alla fine i giocatori c'erano domenica,Zanetti e Stankovic li ha fatti entrare,così come Crespo...i cambi erano da fare tipo al 10°,capisco riposare ma,arbitraggio scandaloso a parte,non avete giocato...ma Pelè è impressione mia o è un giocatore normalissimo,tendente allo scarso (ma diciamo normale,visto che cmq ha 20 anni)?
Cmq spero vivamente che vi ritornino gli infortunati,già ho bruttissime sensazioni per domani sera,ci manca solo il campionato
-
Citazione:
°Dexter°
Che poi alla fine i giocatori c'erano domenica,Zanetti e Stankovic li ha fatti entrare,così come Crespo...i cambi erano da fare tipo al 10°,capisco riposare ma,arbitraggio scandaloso a parte,non avete giocato...ma Pelè è impressione mia o è un giocatore normalissimo,tendente allo scarso (ma diciamo normale,visto che cmq ha 20 anni)?
Cmq spero vivamente che vi ritornino gli infortunati,già ho bruttissime sensazioni per domani sera,ci manca solo il campionato
Ma vedi, io penso che comunque ci sono giocatori che quest'anno non sono mai entrati in forma campionato.
Stankovic è uno che, oltre a essere stato fermo a lungo, nei momenti in cui ha giocato ha vuto sempre la tallonite, quindi noi lo Stankovic dell'anno scorso non lo abbiamo mai visto quest'anno. Simile il discorso per Vieirà.
Figo è stato fermato in un momento di grazia, è stato fermo 4 mesi e poi uno di 35 anni non è che rientra in forma in una settimana...:bua:
Altri giocatori come Cambiasso e Zanetti, corrono corrono, ma quest'anno non si sono potuti riposare mai. A turno li faceva riposare Dacourt, ma l'abbiamo perso e ora stanno perdendo smalto anche loro perchè giocano sempre...e Zanetti ha 34 annetti :bua:
Per motivi a me ignoti, Mancini ha deciso di ignorare completamente Solari. Vabbè che andrà via, ma in un momento così "tragico", lui è uno che comunque ha un'idea del gioco dell'Inter più di un Pelè, per dire.
Il centrocampo contro il Napoli era formato da due giocatori in scarsissima forma (Vierà e Stankovic), uno che non li conosce ancora bene (Maniche), uno acciaccato (Cambiasso) e poi da un giocanotto che obiettivamente non è il nuovo Pirlo per intenderci :asd:
Se poi entriamo nel discorso difesa...mi viene da piangere :bua:
Ecco perchè alla CL non ci penso proprio...spero solo che riescano a stringere i denti per il campionato.
Ma Caesar che fine ha fatto? :mah:
-
Citazione:
°Dexter°
Non lo giudicherei scandaloso l'arbitraggio. Ha commesso diversi errori errori grossolani, però con tutta la pressione che gli arbitri attualmente hanno addosso, parzialmente posso giustificarlo.
cmq... noi non giochiamo domani sera...
-
ah dimenticavo.
Per quanto la cosa possa dare fastidio a molti, quello che ho spiegato nella mia analisi (che non tiene conto dei problemi della difesa) è l'unico motivo per cui quest'anno il campionato non è ancora chiuso :raffag:
-
Cesar è infortunato. Non so cos'abbia, ma so che è infortunato.
-
Citazione:
claubel
cmq... noi non giochiamo domani sera...
Appunto per questo il turnover non era imperativo...già siete decimati,se tenete fuori pure i superstiti :bua:
Cmq l'arbitro è stato pessimo,è una constatazione,poi potrà aver avuto tutte le pressioni del mondo,ma così è stato,è solo un dato di fatto
-
Citazione:
°Dexter°
Appunto per questo il turnover non era imperativo...già siete decimati,se tenete fuori pure i superstiti :bua:
Se ad ogni partita ne perdiamo uno, è meglio centellinarli... :chebotta:
-
gli arbitri ormai non sanno più che pesci pigliare perchè negli ultimi due mesi gli organi di stampa, oltre che alcuni giocatori che oggi vengono deferiti e poi dicono "E' normale che....io non ho mai parlato di mala fede, laif is nau" hanno alzato un polverone immane con l'unico scopo di ottenere la confusione, far rincretinire questi arbitri scarsissimi e ottenere qualche sfavore all'Inter.
Era ciò che volevano e lo hanno ottenuto.
Le condizioni patetiche della squadra potrebbero fare il resto.
-
Loro so' parte lesa,sempre e cmq,sapevatelo :sisi:
-
Citazione:
Cocoon
sei un poveraccio....
sparisci nel cesso dove meriti di stare...
dexter non so come fai a essere signorile
-
Citazione:
Dionixx
sei un poveraccio....
sparisci nel cesso dove meriti di stare...
dexter non so come fai a essere signorile
Beh,quando vedo una mexxa per strada mi scanso e cerco di averci a che fare il meno possibile,no? :asd:
Seriamente,quando una nullità dice certe cose,rigorosamente dietro un monitor,la cosa che mi viene più spontanea è compatirlo...sbaglierò io
-
ah beh, fuso, gli episodi da te elencati sono fantastici ed inattaccabili
Espulsione di cesar netta e giustissima
Gol di ibra al 99.9% :asd: peccato che non era gol.
livorno te lo posso concedere
col napoli non sono convintissimo
queste contro 9 partite di cui alcune importantissime e in scontri diretti :roll:
-
Citazione:
Kivan
ah beh, fuso, gli episodi da te elencati sono fantastici ed inattaccabili
Espulsione di cesar netta e giustissima
Gol di ibra al 99.9% :asd: peccato che non era gol.
livorno te lo posso concedere
col napoli non sono convintissimo
queste contro 9 partite di cui alcune importantissime e in scontri diretti :roll:
il punto è kivan che se c'è la malafede che tu millanti, Cesar non viene espulso, Ibra non viene fermato (ed era gol perchè fischia nel momento in cui calcia, riguardalo), col Napoli Contini viene espulso e due napoletani ammoniti invece di Chivu, il rigore non viene dato.. e invece..
posso dubitare delle tue tesi? me lo concedi?
-
Non te lo concedo, per il motivo che t'ho detto prima.
Non si possono comprare tutte le partite.
Bastano quelle decisive e quelle in cui si è in calo
-
Citazione:
Kivan
tipo Napoli - Inter?....
-
Citazione:
Kivan
Non te lo concedo, per il motivo che t'ho detto prima.
e Rosetti che a Udine arbitra relativamente contro e con la Roma relativamente a favore?
-
Citazione:
°Dexter°
Beh,quando vedo una mexxa per strada mi scanso e cerco di averci a che fare il meno possibile,no? :asd:
Seriamente,quando una nullità dice certe cose,rigorosamente dietro un monitor,la cosa che mi viene più spontanea è compatirlo...sbaglierò io
Louis rulla, non solo sui campi di calcetto!!!
-
Bravo dexter, ora diventa romanista e la tua ascesa verso il massimo grado di evoluzione sarà completa :sisi:
-
Citazione:
°Dexter°
Gli hai evitato di grattarsi i koglioni....giocano martedi' o mercoledi' prossimo....non domani. :asd: