-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Io c'ho ancora i pini (cit.)
:rotfl: pensa e se ti parlavamo bene PES 2011 ( Neva è un po' che non ne parla in effetti :pippotto: ) installavi Emlyn Hughes International Soccer? :asd:
-
http://www.ilpost.it/2011/05/23/leti...witter-sucate/ :asd: ma pure :facepalm:
Spinoza: "Ucciso pure il Mullah Omar. Resta solo Pisapia a guidare Al Qaeda" :rotfl:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mus
:prr:
Sta cosa qua proprio ti è rimasta proprio impressa, eh?:asd:
Comunque a furia di leggere commenti su The witcher 2 mi sa che installerò il primo...:sisi:
:asd:
-
Citazione:
sava73
:rotfl: pensa e se ti parlavamo bene PES 2011 ( Neva è un po' che non ne parla in effetti :pippotto: ) installavi Emlyn Hughes International Soccer? :asd:
No, è che ho il primo su Steam ma col vecchio pc non si muoveva manco per sbaglio. Ora mi si è accesa la lampadina!:asd:
E poi PES2012 e Fifa2012 vanno comprati obbligatoriamente, che non ci sono quelli là!:snob:
-
aoh che roba brutta il gameplay di dead island, è diventato dead rising ma noioso :bua:
-
Citazione:
Ragnarokker
aoh che roba brutta il gameplay di dead island, è diventato dead rising ma noioso :bua:
scrivigli una mail e digli di fare un gioco da zombie island :snob:
:rotfl:
-
Citazione:
Mus
E poi PES2012 e Fifa2012 vanno comprati obbligatoriamente, che non ci sono quelli là!:snob:
-
Citazione:
Olengard
http://i.imgur.com/Mql1N.jpg
-
Citazione:
Nevade
Eh sul PC non so in effetti, sull'uno boh, tutto sommato credo che come tutti i seguiti siano comunque abbastanza stand-alone.
Certo comincia la dove finiva il primo e non riesco ancora a superare il tutorial per capirci qualcosa, però minchia se sembra davvero tanta ma tanta bella roba :cattivo:
hai ragione, ho fatto anche io una prova, collegando il pc al 55" full led, ho anche abilitato la modalità ubersampling (sebbene mi vada a 10 fps :bua:) ed è davvero davvero da raccogliere la mascella :rullezza:
quasi quasi aspetto per giocarlo che escano schede capaci di farlo andare fluido anche con l'ubersampling attivo e solo allora potrei fare un upgrade hardware :sisi:
comunque sti polacchi sono dei geni ed il primo è uno dei miei giochi preferiti in assoluto, infatti del 2 mi sono preso la CE :sisi:
neva il combat system del 2 è decisamente più profondo dell'1, qui devi usare sempre segni, bombe, pianificare l'uso delle pozioni (perchè non puoi prenderle in combat come nel primo e quindi bisogna sempre girare bombati con almeno un paio di pozze, tipicamente quella che aumenta rigenerazione della salute, quella del vigore e possibilmente anche quella che intensifica la potenza dei segni). comunque è decisamente più impegnativo del primo e meno male, tw1 l'ho finito a difficile e tutto l'ultimo atto l'ho fatto dando al massimo due spadate, spammavo igni ed aard e cadevano come mosche, pure il boss finale l'ho arato :bua:
il 2 invece l'ho iniziato molto sportivamente a difficile e mi hanno fatto il culo, magari lo inizio a medio come prima run :bua:
-
-
stramaledì anche a voi.
:caffe2:
-
No Shabby, calmino, non puoi raggiungere i miei livelli di stamaledì oggi :arrabbiato:
-
Ah non lo so.
Guarda non lo so.
Posso solo dirti che oltre a essere stanco morto e sporco come pochi, ho anche tutte le braccia tagliate che sembro un emo e i piedi distrutti dagli scarponi.
Tu?
Ah, ho anche una lente che s'è incazzata e tutto l'occhio rosso :asd:
:chebotta:
-
Giornata di merda.
Di merda vi dico.
-
com'è una lente incazzata?
vogliamo fare a chi c'ha la giornata di merda migliore? :pippotto:
per me vinco io :sisi:
-
Io non mi lamento, toccando quintali di ferro :uhoh:
-
Citazione:
sava73
com'è una lente incazzata?
vogliamo fare a chi c'ha la giornata di merda migliore? :pippotto:
per me vinco io :sisi:
E' una lente che, offesa dal continuo proporsi a lei di sporchini, moschini, rametti, dita lerce e sabbiume vario, decide che ne ha abbastanza, mettendosi in mezzo nella più basilare funzione dell'occhio, vedere, e generando un fastidio che sfocia nel male che sfocia nel porcone ogni tre minuti, che sfocia nel più classico occhio rosso sangue.
Fino a che, per un motivo o per l'altro, l'occhio lacrima, la lente sbolle e tornate amici.
Ecco, questa è una lente incazzata
-
quindi ci parli? :pippotto:
-
Citazione:
Ken Shabby
E' una lente che, offesa dal continuo proporsi a lei di sporchini, moschini, rametti, dita lerce e sabbiume vario, decide che ne ha abbastanza, mettendosi in mezzo nella più basilare funzione dell'occhio, vedere, e generando un fastidio che sfocia nel male che sfocia nel porcone ogni tre minuti, che sfocia nel più classico occhio rosso sangue.
Fino a che, per un motivo o per l'altro, l'occhio lacrima, la lente sbolle e tornate amici.
Ecco, questa è una lente incazzata
Amen fratello.
La seconda possibilità è che ti infili forzatamente un dito nell'occhio urlando "PER AIUR!" con la conseguenza di tagliarla a metà e provocare una abrasione sulla cornea che brucia come il rogo delle streghe (fatti realmente accaduti).
-
Occhiali master race, come sostengo da sempre.
-
Il cazzo :asd:
Lenti tutta la vita, per tre fondamentali motivi:
- Angolo di visione maggiorato
- Messa a fuoco naturale
- Occhiali da sole.
:sisi:
-
neva dobbiamo cambiare TV
:caffe:
Citazione:
This 85″ LCD display has a resolution of 7,680 x 4,320 pixels, which is equivalent to 16 times the resolution of HDTV, allowing for the display of incredibly detailed, high-quality images.
http://www.youtube.com/watch?v=9U7e_quvkPQ
-
Citazione:
Nevade
Amen fratello.
La seconda possibilità è che ti infili forzatamente un dito nell'occhio urlando "PER AIUR!" con la conseguenza di tagliarla a metà e provocare una abrasione sulla cornea che brucia come il rogo delle streghe (fatti realmente accaduti).
Oggi giravo con gli occhiali nello zaino, visto che questo paio di lenti è alla fine dei suoi giorni, pronto a strapparle via dagli occhi e gettarle nel fuoco dell'inferno gridando "IO TI PURIFICO, FIGLIA DI PUTTANA!"
Poi s'è salvata in corner.
Domani stessa storia, io vi lo dico :asd:
-
ma operarsi e dimenticarsi di lenti correttive e occhiali da vista?
-
Sì, è la prossima operazione in programma.
Sfortunatamente devo far passare un secolo e mezzo tra un'operazione e l'altra, se no sarei già sotto i ferri di nuovo :asd: