pausa pappa :o
Visualizzazione Stampabile
pausa pappa :o
Fine pomeriggio studioso :o
Eccomi :bua: macinato anche stasera, ma proprio in polvere :bua:
Presa la laser nuova... :sisi:
al cineca c'ha lavorato mio fratello, comuqwnue è un consorzio interuniversitario, fanno ricerche sia per le università (i.e. siti per esami/databse vari) e privati con malghini convenzionati che si assumono a prendere neolaureati in cambio di servizi rilasciati
mizio, mi sa che ti serviva una laurea come la mia per il cineca, comunque in bocca al lupo
direi una stampante...
oppure è un fan di starwars....:bua:
:asd:
Stavo per fare lo scherzo della spada laser ma spz mi ha fregato... :asd:
Cmq ho preso una nuova stampante laser, la più entrylevel di tutte, una bella samsung 2010! :rullezza:
Terror felice con la sua nuova laser:
Spoiler:
No un sistema di depilazione laser :sisi:
Chi fa un multi a graw?
Io, io, io! :o
:bua:
Grande Harry :asd: ... Io no, mi butto sui libri un'ora e poi ho voglia dell'azione e violenza di fear combat :sisi:
Io volentieri, ma tra un paio d'orette :asd:
@terror, a colori la laser? (:sbav:)
Per colpa della meggy questo graw sta diventando una droga. Il problema è che mi fa tornare in mente le partite al primo counter stryke nel lontano 1997/98.
eh si, ero uno di quelli che cominciò per primo il gioco online (a dir la verità cominciai con le lan con quake), per poi abbandonare per dedicarmi a pieno ai singleplayer con trama che preferisco nettamente.
Credo che questo è un attacco di nostalgia che presto o tardi deve dinire dato il tempo che mi prende.
Purtroppo per voi sono tornato!!!! :bua:
Stasera tempo di stare al pc = 0, devo sistemare le varie valigie, domano pomeriggio mi leggerò tutto quello che mi sono perso finora, e a giudicare dalla mole di mail che mi è arrivata, mi sa che ne avrò per un bel po' :bua:
Chi è che gentilmente mi fa un riassuntino di quel che è successo in queste due settimane???? Grassie :D
P.S: dopo 18 giorni passati in mezzo ai boschi, appena sono smontato dall'auto stavo per morire :bua: madonna che aria pessima che c'è in città, stasera respiro a fatica :bua:
Bentornato Nere :ciaociao:
Heroes time :sisi:
:o
Ciao nere! :baci:
:asd: figurati che piace pure a me, e di solito io odio gli fps (tranne forse il primo doom :asd: )
per quanto riguarda la partita mi sa che oggi do forfait, altrimenti ti tocca usare hamachi :sisi: (e anche perchè vorrei provare ad andare a letto almeno all'una oggi :asd: )
Ciao NERE! http://www.cindyvallar.com/par-ty.gif
Se stasera sul tardi non ho sonno mi sa che vedrò lo strappo :sisi: ieri mi sono visto 28 giorni dopo, devo dire che non mi aspettavo un film così bello :sisi: ... Le scene iniziali mi hanno trasmesso un'inquietudine e solitudine assoluta :sisi:
Dai non e' sto problema usare hamachi :D
ecco questo si potrebbe essere un problema :asd:Citazione:
(e anche perchè vorrei provare ad andare a letto almeno all'una oggi :asd: )
Bentornato al nere :ciaociao:
cosi' su due piedi direi che ti sei perso la folle febbre da bioshock e il ritorno di graw :asd:
Heroes :sisi: (troppa pubblicita' )
wow non vedo l'ora di vedere 28 settimane dopo e 28 mesi dopo :schiuma: