Oggi è giornata di limited:
Stalker clear sky, sacred 2 e the witcher enhanced version :sisi: .
Visualizzazione Stampabile
Oggi è giornata di limited:
Stalker clear sky, sacred 2 e the witcher enhanced version :sisi: .
Cercavo anche il primo stalker, ma sotto i 44.90 e nn l'ho trovato.
Comunque nn c'è fretta :asd: .
per pc dalle mie a 9.90 :snob:
Comunque ci ho giocato poco, ma il motore grafico di sacred 2 sembra molto leggero(per il momento gira bene anche sul mio cassone :asd: ).
che carcassone hai?
Esiste una demo?
perchè col pad NON voglio giocarci, e poi costa il doppio.
oggi ho comprato questo
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/70094953
non è un vg ma può entrare nella lista "acquisti inerenti ai vg" :sisi:
mi sa che ne devo comprare un'altra, questa l'ho già riempita :asd:
ikea = morte
come tutte le cose bisogna usare la testa, all'ikea si trova roba decente basta saper cercare :sisi:
un porta dvd di quel tipo non l'ho mai trovato a meno di 40€, quello l'ho preso a 20€, manco a prendere il legno e farmelo da me :sisi:
cx3200 io per i dvd ho usato una expedit 5x5 blocchi ^^
i dvd sono la mia rovina ancor prima dei vg ^^
La cosa che mi faceva arrabbiare di IKEA è che anche nel 2005 ti proponeva solo mobili e scaffali porta VHS... i DVD per loro non esistono... al massimo qualche porta CD. Vedo che adesso iniziano a capire.
Bene o male il mio cassone ha 4 o 5 anni sul groppone, inoltre a differenza degli altri due, sacred 2 l'ho preso praticamente alla cieca, senza nemmeno provare la demo(che dovrebbe essere disponibile) ed il fatto che parta e che nn si muova in modalità diapositiva mi ha piacevolmente sorpreso.
beh a dire il vero quello sarebbe un porta cd, però ha i ripiani mobili e lo si trasforma in un porta dvd :sisi:
è incredibilmente solido e di ottima fattura :sisi: e poi è perfetto perchè si incastra perfettamente in una nicchietta che ho in camera che altrimenti rimaneva inutilizzata :sisi:Citazione:
effettivamente per un usa & getta non è neabche caro
ps: no, l'ikea non mi ha pagato per farli pubblicità :asd:
preso naruto: rise of a ninja per 360 a 14,90€ :caffe:
Quoto assolutamente :sisi::sisi::sisi:
Mi è durato mezza giornata, pagato 24 euro e rivenduto allo stesso prezzo su ebay (che qulo)
Si salva solo la grafica in cel shading (stupenda), per il resto è un gioco assolutamente mediocre.
In mezza giornata non fai neanche metà delle missioni secondarie :bua::bua::bua:
Durato nel senso che non sono riuscito a giocarci di piu, non che l'ho finito eh.
beh lo cercavo da diverso tempo e non lo trovavo mai a meno di 30€, oggi a mw l'ho visto a 14,90 e non ci ho pensato due volte :boh2:
magari a prezzo pieno non valeva la pena, ma a quella cifra è un ottimo affare :sisi: