Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
Io gioco solo bardi.
:snob:
Inviato dal mio H60-L02 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Originariamente Scritto da
caesarx
Io gioco solo bardi.
Il gheiometro qua sul como' ha iniziato a blippare :look:
...:asd:
Int e Car, sbloccherai millemila opzioni di dialogo altrimenti proibite.
Citazione:
caesarx
Io gioco solo bardi.
Non ci sono in torment
Citazione:
caesarx
Io gioco solo bardi.
Poi solo fare ladro, guerriero e mago :teach: e mentre trovi altri comparti bravi come ladri e guerrieri, nessun mago può diventare putente come il tuo personaggi principale se punti tutto sulla magia :teach:
Citazione:
PinHead81
Int e Car, sbloccherai millemila opzioni di dialogo altrimenti proibite.
E saggezza. :sisi:
in torment il ladro non so a cosa serva, a parte fare quello che già fa la fiend, il guerriero ha senso giusto perchè è l'unico che può usare la spada dell'angelo ma devi essere contemporaneamente lawful good, cosa quasi impossibile, il mago invece spacca e ha bellissimi incantesimi
Dimostrazione di censura istituzionale. Finiremo come in UK.
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...ff&oe=56704568
un parlamentare nell'esercizio delle sue funzioni può anche sostenere di voler bruciare gli zingari in piazza, senza alcuna ripercussione legale.
quella dell'UNAR è un'inutile moral suasion, perfino controproducente in quanto, a fronte di poteri nulli sui parlamentari, conferisce a questi l'arma retorica del tentativo di censura buonista :asd:
Citazione:
Moloch
un parlamentare nell'esercizio delle sue funzioni può anche sostenere di voler bruciare gli zingari in piazza, senza alcuna ripercussione legale.
quella dell'UNAR è un'inutile moral suasion, perfino controproducente in quanto, a fronte di poteri nulli sui parlamentari, conferisce a questi l'arma retorica del tentativo di censura buonista :asd:
del resto le buone azioni non restano mai impunite, per dirla all'inglese :asd:
Torment, punta soprattutto sulla Saggezza caesar. :sisi:
Dopo tre mesi qua posso dire che essere cittadini comunitari è una fortuna sfacciata e che andare in giro a dire "usciamo dall'Europa-ah!" è una cazzata sesquipedale. Vedere gente molto in gamba "costretta" a sposarsi con cittadini comunitari o ad andare via per motivi di visto è davvero triste.
Citazione:
Manu
Dopo tre mesi qua posso dire che essere cittadini comunitari è una fortuna sfacciata e che andare in giro a dire "usciamo dall'Europa-ah!" è una cazzata sesquipedale. Vedere gente molto in gamba "costretta" a sposarsi con cittadini comunitari o ad andare via per motivi di visto è davvero triste.
concordo
volevo chiedere ad abaper cosa ne pensa del fatto che cruciani sia rimasto a R24 invece che andare a RDJ :fag:
Landini ieri sera ha detto delle cose intelligenti. :pippotto:
Forse sono troppo abituato alla Camusso e parto prevenuto. :uhm:
Citazione:
Moloch
volevo chiedere ad abaper cosa ne pensa del fatto che cruciani sia rimasto a R24 invece che andare a RDJ :fag:
Infatti: chi era che diceva che la zanzara non ci sarebbe più stata da settembre? :uhm:
Ricominciata la zanzara :rullezza:
"Buonasera Cruciani, anche io sono una congelatrice di gatti!"
Citazione:
Manu
Ti rispedissero qua per noi sarebbe un bel problema, addio pacchia :sisi:
E mentre noi siamo impelagati col maghrebinzgate:
http://www.tomshw.it/news/un-drone-r...-stealth-69614
Putin stop pls, veniamo tutti a darti dei gran bacini sul collo ma basta :tremo:
(anche il Sarpe ha detto che ti chiede scusa per tutto, ovviamente con la faccia ai tuoi piedi, o anche sotto se preferisci)
Sì certo, progetti faraonici in quantità poi volano con i Bear di 60 anni fa. :asd:
Citazione:
Sarpedon
Sì certo, progetti faraonici in quantità poi volano con i Bear di 60 anni fa. :asd:
Era previsto che ti scusassi con la faccia ai suoi pedi eccetera, non di stuzzicarlo ancora di più :tremo:
...:asd:
Citazione:
Moloch
Mi ha rovinato l'annata