Comunque la prossima volta che regalano all'inter un rigore/gol in fuorigioco/qualcosa a favore che cambi la partita non voglio sentire storie dai milanisti eh u_u
Visualizzazione Stampabile
Comunque la prossima volta che regalano all'inter un rigore/gol in fuorigioco/qualcosa a favore che cambi la partita non voglio sentire storie dai milanisti eh u_u
I più evoluti avranno già capito sicuramente che si tratta solo di banale gioco di prospettive. In realtà lo "striscione" è vicinissimo alla telecamera, e ha una grandezza reale di 15cm^2.
Da una persona :rotfl:
Il bastone testa di seedorf :rotfl:
Toni ha debuttato col Bayern... Le speranze di averlo in rossonero si diradano? :sad:
ho sentito un'intervista speciale a seedorf su milan channel in cui ribadisce che si trattti di una sola persona che ce l'ha con lui...ha detto anche che questa persona si è rifiutata di andare a risolvere la cosa a milanello 'da uomo a uomo' perchè ha paura... :facepalm:
Seedorf l'ho sempre considerato intelligente...con questa cazzata,mi scade un pò :asd:
dopo registro l'intervista come danno la replica e la uppo :bua:
la tecnica "resistenza giapponese" gliel'hanno insegnata i due pelati, di che vi stupite...d'altronde questo tipo di dichiarazioni ridicole (chi è stato allo stadio, ed anche chi non c'è stato, sa la verità) e pure patetiche (la parte intimidatoria del discorso è :facepalm:) non vengono censurate in nessuna maniera, mentre quando Nesta accennò al fatto che la squadra era nel pallone e mancava umiltà hanno subito messo il silenzio stampa :caffe:
GRANDEEE!!
Ho ripescato la vecchia maglietta del Milan comprata in un negozio a Barcellona sulle Ramblas nel 2001 (a campionato finito).
E quell'anno poi sono arrivati al Milan SuperPippo, Andrea Trilly Campanellino Pirlo e Carletto!!
Chissà che non sia di buon auspicio. :fag:
Quest'anno potremmo avere Luca Toni, Migliaccio e Donadoni. :alesisi:
lettoniente, mi sono voluto evitare i discorsi sull'arbitro.
Ma quanto è scandaloso Pirlo???Ma neanche i calci da fermo riesce a battere,me ne ricordo uno nel secondo tempo da centrocampo,che scaca completamente e parte il contropiede della Roma dove gli ho urlato di tutto
e non è la prima volta ,che da un suo calcio piazzato battuto in maniera demente, prendiamo un contropiede...
vedo che nessuno ancora sta pensando alla superpartita di domani sera.
Non riesco neanche ad immaginare in quanti modi possano farci goals :fag:
sono curioso di sapere quale formazione schierera leonardo ,anche perchè finalmente potremo schierare il bomber Borriello!! :rullezza:
se giocasse veramente lui,huntelar si sparerebbe in panchina per depressione :asd:
io sto già male, ma non per la partita in sè...
2-4
intanto si vociferano brutte notizie per Storara...:facepalm: io non capisco perchè dobbiamo ridurci a piangere l'ennesimo infortunio di un organico così propenso agli infortuni, vista l'età...
Storari avrà avuto un taglietto sul ginocchio dopodichè Milan Lab ha deciso per l'amputazione dicendo " non c'è stato nulla da fare " :facepalm: