Abbisogno voi musicologi. Consigliatemi una compilation per deprimermi. Grazie.
Visualizzazione Stampabile
Abbisogno voi musicologi. Consigliatemi una compilation per deprimermi. Grazie.
qualsiasi cosa di lana del ray, ti deprimerà e ti farà anche un poco schifo
Gesù Cristo Iddio è finita. :rotfl: Mi prendo il mio patetico 60 regalato e me ne vado con la coda tra le gambe ma contento.
Ammettetelo vi eravate un po' preoccupati quando avete visto che ieri non ho postato nell'"Oggi ho visto..." :sisi:
Purtroppo mi sa che anche oggi non ci sta niente, devo festeggiare :bad: (sì Ash, esatto, con dell'altra gente, gente vera)
60 :uhoh:
:thumbup: :smug:
Direi che 60 per aver aperto i libri 10 minuti ogni 3 giorni è un risultato più che onesto. :sisi:
prospettive?
avevi accennato ad un'accademia, se non sbaglio
Un pizzico di malizia?? cit.
Visti 40 minuti di turin horse, ma stanotte ho dormito 5 ore, e non è il caso. Metto Dredd.
60? :uhoh: cazzo pure io son riuscito a farmi dare 67 :uhoh:
84 8)
75 :fag:
Non avete capito, lo hanno valutato in sessantesimi, secondo il vecchio sistema.
36/60 (vecchio sistema) :proud:
61 brofist :smug:
Ma cos'è la sagra del passato numerico :asd: ?
:asd: C'è da dire che sugli scritti sono stati strettini.
Esco da un classico (ho sbagliato scuola), sono felice come una pasqua. :sisi: Più che le materie era brutto come ambiente proprio, tutti figli di papà con la puzza sotto il naso, ho scoperto 5, 6 persone interessanti in 6 anni.
Faccio il LABA, graphic design, giusto per non stare a far niente, ma intanto probabilmente comincio a lavorare in un piccolo studio cinematografico (il cinquesei, è proprio una roba composta da tre persone :asd:) nato da pochissimo, che per ora si occupa di corti principalmente. Conosco il regista di questo corto che sta riscuotendo un ottimo successo per essere un'opera prima:
http://www.youtube.com/watch?v=KLz244j_kOQ
Però luglio vuoto assoluto, e agosto su 30 giorni 20 li passo in vacanza. :asd:
:uhm:
65
Ammazza però un branco de sfaticati :asd:
E' bene risparmiare le forze per quel che vien dopo. :snob:
Si soprattutto quando butti al cesso sei anni di studi per cambiare completamente campo :chebotta:
L'importante è scegliere saggiamente la propria carriera universitaria valutandone la spendibilità, non credo che il percorso tracciato dal Liceo sia così vincolante. Anzi.
Tu, Homeboy, ché sei giovine: sta' attento a quel che fai. :fag: