Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
chk
Bentornato al nere :ciaociao:
cosi' su due piedi direi che ti sei perso la folle febbre da bioshock e il ritorno di graw :asd:
Grazie :)
Bioshock lo vado a prendere domattina :sisi:
Ho scaricato i forceware 163.44 beta, rivatuner 2.03 + fix per vista 64bit e per ora basta. Ho dato uno rapido sguardo alle news di hwupgrade....demo di crysis il 25 settembre, X38 presentato il 23 settembre, cod4 in uscita il 5 novembre, rilasciate le specifiche dei penryn per desktop, ecc.... :bua:
Domani mi sa che passerò il pomeriggio a leggere :bua:
-
:asd: stavo leggendo riguardo Vinnie Jones .... che tipo :asd:
-
E ti pareva....leggo ora dell'Asus Maxiums Formula ( R.o.G. ) con X38......qualcuno per fine mese è interessato ad una Blitz Formula? :bua:
-
No :bua:
Bene finisco due pagine in croce e poi fear combat :schiuma:
-
Io per ora stacco, se mi metto a leggere altra roba ora muoio....a domani :ciaociao:
-
Citazione:
LordOfW@rs
Se stasera sul tardi non ho sonno mi sa che vedrò lo strappo :sisi: ieri mi sono visto 28 giorni dopo, devo dire che non mi aspettavo un film così bello :sisi: ... Le scene iniziali mi hanno trasmesso un'inquietudine e solitudine assoluta :sisi:
Come dicevo a goku, è un film a mio modo di vedere stupendo ed anche io sbavo nelle scene iniziali. :sisi:
Citazione:
Nerevarine
E ti pareva....leggo ora dell'Asus Maxiums Formula ( R.o.G. ) con X38......qualcuno per fine mese è interessato ad una Blitz Formula? :bua:
:lul: :baci:
-
Io sto creando i DVD di ripristino del portatile HP con l' utility proprietaria... Ma ne ha voluti 3, possibile mai? :bua:
-
Ellamadonna... al posto di comprimere li gonfia i dati?? :bua:
-
harry, spz e altri... entro le 23.10 credo di essere liberissima per un graw all'ultimo sangue, se vi va. A dopo.
-
Citazione:
Nerevarine
Nere, quel cavolo di g0 dove sta?!? :asd:
-
Sto smanettando per riportare la posta dal mac al pc... :bua:
-
Altra puntata bomba di Heroes :o
-
Citazione:
Meggy
harry, spz e altri... entro le 23.10 credo di essere liberissima per un graw all'ultimo sangue, se vi va. A dopo.
volentieri :D
Citazione:
©oco
.
Mammamia e' troppo intrippante :asd: DEVO sapere cosa succede, fino a domenica e' troppo tempo :bua:
Cmq il giappo rulla, lo dicevo io :asd:
-
Bentornato al Nere :asd:
Il ritorno è sempre traumatico, ma non ti sei perso tantissimo :uhm:
Io per oggi chiudo con Bioshock, che è arrivata mia madre con la romanzina, visto che avevo il volume a palla e sentiva dal salotto :bua:
-
Acceso MSN per chiacchiere preliminari. Scaldate le armi, tra poc entriamo in guerra. :asd:
-
Citazione:
chk
Cmq il giappo rulla, lo dicevo io :asd:
Con la katana e i capelli raccolti è molto più serio :asd:
-
hmm, com'è sto heroes? asinabile? :asd:
-
meg e chk pronti, spz dorme, harrylimaccioso donde stai? :asd:
-
Grand Theft Auto IV posticipato al 2008 :sisi:
Console sukaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! :lul:
Detto questo, ora Port Royale 2 per me :sisi:
-
:paccari: prima date le presenze e quando e' il momento di combattere tutti nascosti sotto le brande, non si fa cosi' :asd:
-
apro server, vi blocchiamo 2 posti liberi sul MEGGY server usando la password:
emoemo
:asd:
-
Citazione:
chk
:paccari: prima date le presenze e quando e' il momento di combattere tutti nascosti sotto le brande, non si fa cosi' :asd:
sempre così...
non fate scendere in battaglia il povero toki che è semi distrutto dalla stanchezza (non sonno) e da una sessione di addestramento in una mappa bastarda (non mi ricordo neanche il nome, forse norad on the line) a livello normale
cerco di rilassarmi guardando la partita di basket (servizio del tubo, guarda se la devono mettere alle 23:45 ...)
-
Citazione:
x119
Grand Theft Auto IV posticipato al 2008 :sisi:
Dove l'hai letto? :eek:
Citazione:
x119
Console sukaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! :lul:
Questa potevi anche evitartela... :chebotta:
-
Citazione:
Nerevarine
Purtroppo per voi sono tornato!!!! :bua:
Stasera tempo di stare al pc = 0, devo sistemare le varie valigie, domano pomeriggio mi leggerò tutto quello che mi sono perso finora, e a giudicare dalla mole di mail che mi è arrivata, mi sa che ne avrò per un bel po' :bua:
Chi è che gentilmente mi fa un riassuntino di quel che è successo in queste due settimane???? Grassie :D
P.S: dopo 18 giorni passati in mezzo ai boschi, appena sono smontato dall'auto stavo per morire :bua: madonna che aria pessima che c'è in città, stasera respiro a fatica :bua:
Ciao, bentornato!!!:ciaociao:
Citazione:
©oco
Heroes è una figata!!! :sisi:
Citazione:
©oco
Dove l'hai letto? :eek:
Purtroppo confermo.
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=11004
-
bon, questa sera in cambio di utilizzo stampante ho chiesto ad un mio amico se poteva cercarmi la fantomatica rivista a milano (oddio, non ne girerà 40 di edicole, ma spero che lì siano più forniti)
già che ci sono, con il router devo aprire a manina tutte le porte che mi servono (e valle a sapere...) o ogni tanto si arrangia lui?