-
Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darrosquall87
direi che fra tutti 5, i due support dovevano essere loro due, visto che in un team servono sempre due support. Ma sbaglio io, dovevamo supportare spirit breaker e jugg, buonanotte :asd:
beh sì, un mid lo avevate, un support in teoria anche, un carry idem, perchè sei andato a prendere lo spirit breaker?
E poi ora che vedo avevate pure un nyx, quindi il problema courier non doveva proprio porsi, a maggior ragione per la dp
-
Citazione:
Darrosquall87
http://dotabuff.com/matches/252060679
è andata mid con 153 gold a disposizione, il mid ha bisogno del courier più di tutti, intorno al 10 minuto chiede agli altri di comprare il courier. Giusto, sbaglio io, glielo dovevo comprare con lo spirit breaker. O il juggernauts. E' più giusto così. Hard carry support for the win, per supportare la dp scalza con la potentissima shadow blade.
Si, secondo me sbagli tu. Prima di tutto in quel team il primo candidato a support era abaddon, in secondo luogo al massimo il nyx, di certo non la death prophet che ha sicuramente piu' bisogno di item del bacherozzo. Oltre a questo, una volta stabilito che mid ci va la DP, di certo non si fa comprare a lei il courier visto che quei 153 gold non vanno a male e li deve usare per comprare una bottle asap. Poi dallo score direi che ha stravinto la mid lane, ha farmato bene ed e' morta una volta sola, di che ti lamenti? :asd:
-
quindi il matchmaking funziona di nuovo?
-
Ieri sera giocato senza problemi
-
Giocato senza problemi mezz'oretta fa, tutto in regola.
Inviato dal mio Xperia Plague
-
Citazione:
Fenris
Abbadon è Omniknight,niente di più niente di meno,cambia il flavour delle skill ma l'uso è quello
Beh insomma non direi proprio, le skill hanno una caratterizzazione molto piu' offensiva e praticamente incoraggiano il diving. Soprattutto con la ultimate si passa da "super team skill" a "selfish bastard" :asd:
-
Ieri i NaVi nella finale del Defense hanno pickato Venomancer, Ursa e Zeus con Alchemist support. Guardatevi il replay :asd:
da Tapatalk
-
Citazione:
Darrosquall87
http://dotabuff.com/matches/252060679
è andata mid con 153 gold a disposizione, il mid ha bisogno del courier più di tutti, intorno al 10 minuto chiede agli altri di comprare il courier. Giusto, sbaglio io, glielo dovevo comprare con lo spirit breaker. O il juggernauts. E' più giusto così. Hard carry support for the win, per supportare la dp scalza con la potentissima shadow blade.
Intanto ha fatto una buona partita vedendo i risultati. Che poi sinceramente tante storie in pub per 150 gold mi sembrano eccessive...
-
-
Citazione:
Kemper Boyd
Beh insomma non direi proprio, le skill hanno una caratterizzazione molto piu' offensiva e praticamente incoraggiano il diving. Soprattutto con la ultimate si passa da "super team skill" a "selfish bastard" :asd:
Come dicevo,flavour.
Se poi vai a vedere,le skill hanno gli stessi "ruoli" (in linea generale,quelle di omni hanno cd più lunghi ed effetti maggiori mentre quelle di abbadon sono più spammabili per effetti minori ma multipli)
L'unica vera differenza è Guardian angel VS Borrowed time
-
Citazione:
Kemper Boyd
Si, secondo me sbagli tu. Prima di tutto in quel team il primo candidato a support era abaddon, in secondo luogo al massimo il nyx, di certo non la death prophet che ha sicuramente piu' bisogno di item del bacherozzo. Oltre a questo, una volta stabilito che mid ci va la DP, di certo non si fa comprare a lei il courier visto che quei 153 gold non vanno a male e li deve usare per comprare una bottle asap. Poi dallo score direi che ha stravinto la mid lane, ha farmato bene ed e' morta una volta sola, di che ti lamenti? :asd:
peccato che come detto, dopo il null talisman, primo item la shadow blade. Mica la bottiglia coi suoi 153 gold. Bah. Va beh,sbaglio io. E comunque ovviamente avevo pickato prima io con spirit breaker. Come la partita prima che avevo alchemist, c'era un void, l'ultimo picca un clinkz e vuole la solo lane.
Ovviamente colpa mia, giusto?
Citazione:
Trickster..
Intanto ha fatto una buona partita vedendo i risultati. Che poi sinceramente tante storie in pub per 150 gold mi sembrano eccessive...
Sì, tante storie. Perchè è normale che ho lo spirit breaker, e devo comprare l'upgrade courier e le ward, cosa che ho dovuto fare. Perchè cazzo, merita di farmarsi la shadow blade la DP :asd: Ma per favore va, ogni public è così, pure se picko carry e ci sono supporti o semi support o support visti gli altri pick, devo comprare sempre gli oggetti del team.
E secondo voi è giusto. Va beh.
-
Citazione:
Darrosquall87
peccato che come detto, dopo il null talisman, primo item la shadow blade. Mica la bottiglia coi suoi 153 gold. Bah. Va beh,sbaglio io. E comunque ovviamente avevo pickato prima io con spirit breaker. Come la partita prima che avevo alchemist, c'era un void, l'ultimo picca un clinkz e vuole la solo lane.
Ovviamente colpa mia, giusto?
Ma che ne so, magari uno parte con un'idea poi domina la lane e la bottle manco gli serve e va per qualcos'altro. Se poi alla fine fa un buon game, forse le sue scelte non sono cosi' assurde.
Comunque non capisco, cosa dobbiamo fare dirti "povero darrosquall hai ragione sono tutti brutti e cattivi"? Se non ti interessano o non sai accettare commenti e critiche non postare, se scrivi tu le tue opinioni gli altri hanno il diritto di ribattere con le loro che magari sono diverse dalle tue.
-
E poi Spirit Breaker ultimamente viene giocato da support :asd:
-
no no, da oggi in poi primo item sulla DP shadow blade, fanculo le scarpe base. :asd:
-
Citazione:
E secondo voi è giusto. Va beh.
Non è giusto
Ma stai sbagliando completamente a dar la colpa al tizio con DP,mi pare si stia cercando da una pagina di farti capire quello :asd3:
Citazione:
Se non ti interessano o non sai accettare commenti e critiche non postare, se scrivi tu le tue opinioni gli altri hanno il diritto di ribattere con le loro che magari sono diverse dalle tue.
:sisi:
Citazione:
E poi Spirit Breaker ultimamente viene giocato da support
Non dirglielo :asd3:
-
Citazione:
Darrosquall87
no no, da oggi in poi primo item sulla DP shadow blade, fanculo le scarpe base. :asd:
Ti sei fissato con una idea convinto che sia ILMALE, quando invece può avere un senso in alcune situazioni. Per migliorare a Dota devi imparare anche ad avere una mentalità più aperta e accettare build che ti sembrano assurde, perché spesso possono funzionare.
Nello specifico, DP con shadowblade può castare l'ultimate e poi andare invisibile, facendo strage di tutti i nemici attorno a lei, e il movespeed extra dato dall'inivisibilità è pari a quello dei boots base. Boots base che non sono per niente fondamentali nella mid lane, essendo una lane più corta delle altre dove è più difficile inseguire, e quindi il MS è meno significante. Inoltre, Shadowblade è un item che prima si fa meglio è, perché costringe i nemici a pagare la sentry-tax, obbligandoli quindi a una scelta tra ucciderti ed essere poveri in canna oppure ignorarti e comprare i loro item. Perde di molto efficacia se fatta più avanti nel tempo. Inoltre, pare che anche senza courier DP se la sia cavata bene mid, e se si sta dominando non vedo perché non sfruttare il dominio con un item che aiuta a solidificare ancora di più il vantaggio.
-
Citazione:
CartaRulez
Ti sei fissato con una idea convinto che sia ILMALE, quando invece può avere un senso in alcune situazioni. Per migliorare a Dota devi imparare anche ad avere una mentalità più aperta e accettare build che ti sembrano assurde, perché spesso possono funzionare.
Nello specifico, DP con shadowblade può castare l'ultimate e poi andare invisibile, facendo strage di tutti i nemici attorno a lei, e il movespeed extra dato dall'inivisibilità è pari a quello dei boots base. Boots base che non sono per niente fondamentali nella mid lane, essendo una lane più corta delle altre dove è più difficile inseguire, e quindi il MS è meno significante. Inoltre, Shadowblade è un item che prima si fa meglio è, perché costringe i nemici a pagare la sentry-tax, obbligandoli quindi a una scelta tra ucciderti ed essere poveri in canna oppure ignorarti e comprare i loro item. Perde di molto efficacia se fatta più avanti nel tempo. Inoltre, pare che anche senza courier DP se la sia cavata bene mid, e se si sta dominando non vedo perché non sfruttare il dominio con un item che aiuta a solidificare ancora di più il vantaggio.
Stavo per dire le stesse cose, ma carta le ha dette prima e meglio :asd:
-
ciao ieri sera non mi funzionava, ma per adesso sto ancora giocando per provare, non ho capito molto su lle tattiche e ogni volta prendo un personaggio diverso visto che ce ne sono tantissimi.
una cosa che non ho capito è come fare a comprare i costosissimi oggetti dal negozio, visto che di soldi te ne da sempre pochi anche quando giochi bene.
-
Citazione:
End222
ciao ieri sera non mi funzionava, ma per adesso sto ancora giocando per provare, non ho capito molto su lle tattiche e ogni volta prendo un personaggio diverso visto che ce ne sono tantissimi.
una cosa che non ho capito è come fare a comprare i costosissimi oggetti dal negozio, visto che di soldi te ne da sempre pochi anche quando giochi bene.
http://www.purgegamers.com/welcome-to-dota-you-suck
-
Cavoli ma io mica ho voglia di studiare quella lunga e ben fatta guida, mi piacerebbe imparare giocando...
-
Citazione:
End222
Cavoli ma io mica ho voglia di studiare quella lunga e ben fatta guida, mi piacerebbe imparare giocando...
Se vuoi evitare di rimanere in confusione per le prossime (almeno) cento partite, l'unica è leggerti le guide.
-
ho capito 100 partite è roba, ho visto che le partite tendono ad essere abbastanza lunghe...
-
Citazione:
End222
ho capito 100 partite è roba, ho visto che le partite tendono ad essere abbastanza lunghe...
Cento partite è niente :asd:
-
Immagino che comunque essendo un gioco carino e gratuito, ci saranno tanti altri del mio livello con cui potrò divertirmi... bisognerebbe capire se esiste una sorta di controllo nel matchmakink, in modo che generi delle partite equilibrate a seconda dei livelli dei giocatori.
Anche se essendo il gioco appena uscito saranno tutti a livello 1.
-
Fai così: integra le guide, che sono fondamentali, ai video su youtube, che non sono noiosi e ti danno un'idea di cosa devi fare e che cosa devi aspettarti in lane. Dota è un giochillo complesso, non basta menare mazzate. Detto da un nabbo dentro e fuori, sto sulle 500 partite e ancora faccio fatica a comprendere tutto. Guatda i replay delle partite e rompi le scatole sul forum come facciamo tutti per sapere la build migliore e le skill più utile per l'hero X :asd: Dota: una volta dentro, mai più fuori.
Inviato dal mio Xperia Plague