rainboooows make me cryyyyyyyyy :(
Visualizzazione Stampabile
rainboooows make me cryyyyyyyyy :(
successo anche a me :asd:
la spia :rotfl:
mi togliete una curiosità, con le ultime update(Partendo dall'introduzione del KOTH) hanno introdotto delle modifiche alla grafica?Prima di questo update in TF2 non ho mai avuto rallentatmeni neanche minimi e nelle situazioni più affollate su tutte le mappe, ora invece su tutte le mappe spesso il gioco rallenta e scatta vistosamente.
Su sawmill io ho dei rallentamenti e cali di fps.
Non mi risulta :uhm: Ho un pc abbastanza potente quindi magari non me ne sono accorto :uhm:
c'è un topic sul forum di valve su come incrementare i fps su certe mappe con pioggia/neve ed effetti vari introdotti dopo gli ultimi update... il link dovrebbe esser questo:
http://forums.steampowered.com/forum...d.php?t=958575
Non ho approfondito la lettura.. non so quindi se funziona o meno la cosa..
Avete provato a settare un po' meno gli effetti atmosferici o altri parametri?
a me va tutto a meraviglia
io no vedere la cosa di neliam :uhm:
Si ma razzooooooooooooo!!!!...ma hanno finito di pasticciare stò gioco zio fààààààààà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!che se lo lasciassero così com'è senza tutti sti casini,uno avrebbe anche il tempo di dedicarsi a giocare invece di laurearsi in updatement!!!! azzooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
http://forums.steampowered.com/forum...d.php?t=960521
what?:uhm:Citazione:
now many people have heard that the spy might get a suit replacement for his revolver and the first suit would give the user a 90% resistance to fire and the after burn would be invisible.
They mention that there were 2 suits for the spy and the other one is unknown as of the moment to purpose and powers. What do you think the other one does or what would you like it to do? I personally would give up the revolver if it meant I could run as fast as a medic or do a double jump.
:D lo sai a me è successa la stessa cosa? Ma il fatto è che con l'ultimo update mi si erano resettate le impostazioni grafiche! Quindi per uno come me chegioca con tutti i dettagli disattivati mi son trovato in una situazione scattosissima. Quelli che li tengono attivati o usano quelli di default non si sono accorti di nulla invece!
http://forums.steampowered.com/forum...d.php?t=930130
questo sembra serio
sembra :uhm:
ahahahah bellissimi i video :asd:
Io ho un piccolo bug nella mappa con le seghe, semplicemnte a volte non le vedo :asd:
un sogno che si avvera
non invulnerabile
90 % di resistenza ma la tuta va al posto del revolver\ambassador :uhm:
:|
- [confirmed] The first suit gives the spy 90% damage reduction from flames and takes the place of his revolver.
- [confirmed] The second suit prevents the spy from igniting at all and like the first suit seems to take the place of his revolver.
eh bhè :uhm:
per il grosso hanno fatto dei guanti che gli aumentano la velocità ma che gli ciucciano 6 hp al secondo e 50% di danni fatti chiamati GRU
all'engi danno il PQD che costruisce subite le cose ma non le fa upgradare :uhm:
Speriamo a bene, ma se son vere ste cose sono ampiamente scontento.
Che tolgano la classe del pyro e bon, ogni volta gli nerfano qualcosa.
Se mi rovinano il giochino della vita me inca**o.