Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [3] Nuove Serie [Anime Inside]
SORA NO MANIMANI 1
Ma.. MA.. DELIZIOSO! :vojo:
Mi sa di perlina/sorpresa alla Hyakko e puro antidoto contro quel veleno mortale di Haruhi :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rozen
SORA NO MANIMANI 1
Mi sa di perlina/sorpresa alla Hyakko e puro antidoto contro quel veleno mortale di Haruhi :sisi:
Kyon Denwa Kyon Denwa Kyon Denwa Kyon Denwa Kyon Denwa Kyon Denwa Kyon Denwa Kyon Denwa
-
Citazione:
rozen
quel veleno mortale di Haruhi :sisi:
Scusa ma se stai così male perchè continui a guardarlo?
Io gli anime che che non mi piacciono li droppo senza tanti patemi. Perchè continuare e dopo ogni puntata venire sul forum a ululare di dolore? Masochismo? :look:
Sono d'accordo con voi che questi 4 episodi-clone sono abbastanza scandalosi, ma non è che metto su il disco rotto; insomma siete ripetitivi tanto quanto gli episodi :asd:
La prima serie mi è piaciuta molto e sto resistendo per vedere se ci sarà qualche altra cosa buona anche in questa "successiva". Se a voi ha fatto cagare anche la prima droppate, invece di continuare con questa autopunizione.
-
Citazione:
Robin
La prima serie mi è piaciuta molto e sto resistendo per vedere se ci sarà qualche altra cosa buona anche in questa "successiva". Se a voi ha fatto cagare anche la prima droppate, invece di continuare con questa autopunizione.
Io comincio a sospettare che questa sia effettivamente la seconda stagione. Mi sa più di opera di promozione per mantenere inalterata la fama del nome. Nemmeno il più scandaloso degli studi arriverebbe mai a concepire un sequel in questo modo....
-
Citazione:
rozen
SORA NO MANIMANI 1
L'ho appena visto anch'io, primo episodio carino e divertente e poi il cielo stellato ha sempre il suo fascino...la protagonista però è insopportabile :asd:
-
Citazione:
_gallo_
Io comincio a sospettare che questa sia effettivamente la seconda stagione.
Forse volevi dire: "..che questa non sia effettivamente..".
Bho, avevo già letto di questi sospetti ma sinceramente non saprei.
Un'altra cosa che ho pensato è che questi episodi "uguali" (potrei anche togliere le virgolette :asd:), fossero stati pensati per essere "sparsi" tra le altre puntate, nella serie proiettata in ordine disordinato a mo' della prima.
Così, senza essere uno in fila all'altro, magari erano più digeribili.
P.S.
C'è almeno da dire una cosa in loro favore: sono riusciti perfettamente a trasmettere allo spettatore l'insofferenza di Yuki per il loop infinito che sta vivendo :bua:
-
-
Citazione:
Robin
Forse volevi dire: "..che questa non sia effettivamente..".
Bho, avevo già letto di questi sospetti ma sinceramente non saprei.
Un'altra cosa che ho pensato è che questi episodi "uguali" (potrei anche togliere le virgolette :asd:), fossero stati pensati per essere "sparsi" tra le altre puntate, nella serie proiettata in ordine disordinato a mo' della prima.
Così, senza essere uno in fila all'altro, magari erano più digeribili.
P.S.
C'è almeno da dire una cosa in loro favore: sono riusciti perfettamente a trasmettere allo spettatore l'insofferenza di Yuki per il loop infinito che sta vivendo :bua:
-
NEEDLESS 2
Mamma mia che robaccia :|
Anche le sboronate vanno fatte con classe (vedi Sengoku Basara).
Instant drop.
-
finito school rumble, seconda e terza serie. Mah, la prima serie m'era piaciuta. La seconda l'ho trovata scialba rispetto alla prima, e l'idea di fare solo le ultime 2 puntate della terza non mi è piaciuta per niente. peccato
-
Non ci capisco più una sega.
Della season passata
gurren basara
natsu no
eden of
e mi son fermato.
della nuova, apparte il prof disperazione, cosa merita per ora?
volevo provare umineko (dato che l'amico gianduiotto ci sta facendo una capa tanta :asd: )
altro?
Grazie a todos :D
-
Umineko, Bakemonogatari (sempre della Shaft), Tokyo Magnitude 8, Canaan
E se ti piace lo yuri la J.C.Staff ti propone Aoi Hana :sisi:
Poi ci sarebbe Horo :vojo: seconda stagione di Spie and Wolf
-
meno male che c'è horo; è solo di carta, ma se parliamo di anime, nel suo contesto è comunque un bene che ci sia un personaggio femminile così ;)
-
Ho fatto la follia e iniziato Legend of galactic heroes. Finirò tra un milione di anni circa :sisi:
-
...ho pieta' di coloro che si perdono il bellissimo Hayate...:ninzo:
-
Ma io lo sto guardando :uhm:
-
E' cosa buona e giusta!:sisi:
-
Citazione:
MCMXC
...ho pieta' di coloro che si perdono il bellissimo Hayate...:ninzo:
need informarmi, m'hai incuriosito :uhm:
EDIT: ma Hayate il maggiordomo da battaglia?
-
Yes, lui! Quello che insegna che non e' bene gettarsi da un treno in corsa, perche' si puo' essere investiti da un camion!:asd:
-
Citazione:
MCMXC
Yes, lui! Quello che insegna che non e' bene gettarsi da un treno in corsa, perche' si puo' essere investiti da un camion!:asd:
E che adesso vincerà la F1 correndo a 300KM/h per raggiungere la sua padrona... :rotfl:
-
-
Bakemonogatari 1
Come sempre nelle opere SHAFT il lato "estetico" è eccezionale, la storia invece bisogna vedere dove andrà a parare, ma in genere le storie di mostri/spiriti/fantasmi a me piacciono...e poi c'è una giusta dose di viuuuulenza :o
-
Citazione:
The Keka
Bakemonogatari 1
Come sempre nelle opere SHAFT il lato "estetico" è eccezionale, la storia invece bisogna vedere dove andrà a parare, ma in genere le storie di mostri/spiriti/fantasmi a me piacciono...e poi c'è una giusta dose di viuuuulenza :o
Il secondo anche merita, fidati di me :sisi: la trama è completamente assurda.
-
Uhm, sto guardando nogizaka haruka no himitsu, dopo 2 la voglia di drop è alta. C'è qualche buon motivo per continuare o posso lasciarlo senza problemi?
-
Citazione:
spap81
Uhm, sto guardando nogizaka haruka no himitsu, dopo 2 la voglia di drop è alta. C'è qualche buon motivo per continuare o posso lasciarlo senza problemi?
Droppa pure.