:asd:
Visualizzazione Stampabile
:asd:
Preso Brothers in Arms HH a 35€ il primo mi era piaciuto e del multiplayer fottesega...fatto bene secondo voi?
bhè, lo sai solo tu. se ti piace allora si, altrimenti no ;)
preso Metal Gear Solid 4 :sisi:
te ne accorgerai se sei in modalità "Dammi un minuto e arrivo cara, non serve che minacci ogni volta di lasciarmi perchè penso prima ai giochi che a te. Solo un minuto e ho finito..."
Preso Ratchet & Clank: Alla Ricerca Del Tesoro per 15 €
Dal psn o scatolato?
:bua: mi è successo sul serio........... ed era pure il pad scarico con la console posta sotto la scrivania, tu immagina pad lampeggiava la vescica premeva e dovevo pure pigiare dei tasti durante, ero al limite tra il pad che si scaricava(e quindi dovermi sorbire il filmato da capo dato che non avrei potuto pigiare i tasti a tempo) o farmi esplodere la vescica :chebotta:. E' finito giusto in tempo :asd:
E metterlo in pausa?
Preso Commandos 3: Destination Berlin, ora devo trovare lo spirito giusto per giocarlo.
Prova con lo spirito di andro :asd:
mio fratello ha preso Burnout Paradise, e ci si sta sollazzando assai :sisi:
:caffe:
l'unico destinatio berlin che concepisco è questo :caffe:
http://www.wayfaring.info/wp-content...e-parade-1.jpg
Ragazzi, qualcuno sa se nell'offerta del Gamerush (che scade oggi) con il wii+smash bros brawl a 229€ c'è anche wii sports?
credo proprio di si
in italia wiisports è in bundle con la console, dentro la scatola
in quelli 'nuovi' poi, il disco è in una busta di cartone :uhm:
Oggi papà wind si è ritarato con tanti regali per le figlie
allora
Unreal tournament 3 per ps3 a 14.90
Medal of Honor Heroes 2 per Wii 9.90(il gioco dell'Uzzo:asd:)
Metal gear solid Portable operation normale 9.90(mancava alla collezione)
FEAR per 360 a 9.90(perchè sono bimbominkia:asd:)
Vado alla cassa del gamerush ed il
commesso mi fa: bene quale prende?
Io: tutti :caffe:
commesso: ma ha tutte queste console:eek:?
Io :si :caffe:
commesso: ma secondo lei qual'è la migliore:look:?
Io:mha dipende da quello che cerca e da che giochi preferisce?(a sto punto stavo pensando ma chi è il commesso tra i due:asd:)Principalmente se le piace l'online ed è disposto a spendere qualche euro prenda 360 che rimane comunque la migliore sotto il profilo giochi/prezzo di vendita a meno che non sia interessato alle esclusive di ps3 in particolare e a maggiori funzioni multimediali, il wii si rivela un ottima console complementare se già ne possiede un altra o magari desiderà qualcosa di diverso dal solito ed un implementazione dei controlli.
commesso:grazie:sisi:
io:prego:asd:
dimenticavo
un auricolare bluetooth nokia per ps3 che mancava:sisi:
a partire da ora inizieranno offerte di vario tipo
di sicuro il prezzo di listino sotto natale non lo abbassano
il punto è: sarà come il natale scorso, per cui fino a febbraio nn si trovava una console a pagarla oro?
di sicuro questo nn è il miglior periodo per rivendere smash bros usato :sisi: