Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [3] Nuove Serie [Anime Inside]
Amagami-SS #1
oogui-kun :o
la sempai è da fap estremo.
Come prima puntata è stata molto carina, è successa tanta roba e non sembrava finire più anche se erano i soliti 24min, parecchio positivo.
moe alert, se odiate il moe occhio ad un paio di elementi ad inizio e fine puntata che vi potranno mandare in rage :fag:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bl@ck
Amagami-SS #1
oogui-kun :o
la sempai è da fap estremo.
Come prima puntata è stata molto carina, è successa tanta roba e non sembrava finire più anche se erano i soliti 24min, parecchio positivo.
moe alert, se odiate il moe occhio ad un paio di elementi ad inizio e fine puntata che vi potranno mandare in rage :fag:
Io l'ho trovato un po' tanto soporifero :asd:, ben realizzato a livello tecnico comunque...
-
abbi fede shin, è chiaramente puntato sui desideri dei maschietti ma neanche idiota, potrebbe riservare qualche piacevole sorpresa
(da un wxyz morto di sonno e che ascolta soundgarden: head down)
-
Citazione:
ShinXela
ben realizzato a livello tecnico comunque...
io ho visto più di un paio di occhi alla "derp" a dire il vero :D
-
Sono indietro sicuramente
B Gata H Kei 1
Divertente quanto basta,mi e' piaciuto,realizzato benino pure.
Dove devo firmare cmq?
-
hakuouki: alla fine non è stato male, purtroppo gli manca il ritmo, ma la storia è abbastanza decente
amagami: se fanno tot puntate dedicate a ogni singola ragazza dubito che lo vedrò fino alla fine, di solito non mi piacciono le serie in cui non c'è continuità nella trama. Comunque come prima puntata è stata accettabile
-
Citazione:
Haruki
io ho visto più di un paio di occhi alla "derp" a dire il vero :D
Può darsi, non c'ho fatto caso, ma non cambia il fatto che nel complesso sia realizzato bene...almeno in base al mio gusto, trovo che character design, animazioni e colorazioni siano molto buoni.
-
Amagami ZZ(zzZZzZzz)
Concordo con ShinXela per la soporiferità (parola inventata), ma sulla nuotatrice (o la bocciona di turno) una fappata potrebbe scapparci; spero che le scene meritevoli, in questo senso, si verifichino prima del probabilissimo drop.
-
Ffffffuuuu- la prima di Black Butler II :chebotta: è tutto così manly, e allo stesso tempo tutto così gay. Non so come prendere la cosa :asd:
-
...prenderla come "ci hanno preso in giro per tutto questo tempo!" ? :asd:
-
Shufuku no Campanella
no, Signora Reazione Allergica, non faccia così! le assicuro che è stato un fraintendimento, un errore! non si ripeterà più!!!
Black Lagoon Roberta qualcosa
con tutta la simpatia che può suscitare una maido con armi automatiche e psicopatica (ora in bundle fornita anche di versione giovane e carina) mi sfugge il perchè della INCREDIBILE popolarità di questa franchise. D'altro canto sono completamente ignorante della stessa, non avendo mai visto la prima serie.
-
Ma ti sei messo a guardare l'OAV di Black Lagoon che non hai visto le serie? :asd:
-
Citazione:
wxyz
D'altro canto sono completamente ignorante della stessa, non avendo mai visto la prima serie.
:rosso::getout:
-
Citazione:
spap81
hakuouki: alla fine non è stato male, purtroppo gli manca il ritmo, ma la storia è abbastanza decente
amagami: se fanno tot puntate dedicate a ogni singola ragazza dubito che lo vedrò fino alla fine, di solito non mi piacciono le serie in cui non c'è continuità nella trama. Comunque come prima puntata è stata accettabile
Droppalo, che mi sa che sarà di stampo simile ad Hatsukoi Limited, ma sottoforma di Harem.
-
finale aperto oppure si mette con la capoclasse? :asd:
-
hmm la v2 non ricordo fosse stata postata
edito nel caso
-
-
comincerò con Occult Academy + Shiki :uhm:
se esaurisco la coda di serie che ho ancora da vedere :fag:
-
Citazione:
wxyz
D'altro canto sono completamente ignorante della stessa, non avendo mai visto la prima serie.
Ban in arrivo :sisi: scherzi a parte, essendo gli OAV un seguito delle serie TV non ha senso guardarli senza aver visto le suddette serie
Edit: La leggenda degli eroi leggendari è brutto quanto il titolo? :uhm:
-
Devono sottomarinarlo :alesisi:
-
Citazione:
wxyz
con tutta la simpatia che può suscitare una maido con armi automatiche e psicopatica (ora in bundle fornita anche di versione giovane e carina) mi sfugge il perchè della INCREDIBILE popolarità di questa franchise..
Tranquillo, è un mistero assoluto per molti (me compreso ovviamente :tsk: )
-
Citazione:
wxyz
finale aperto oppure si mette con la capoclasse? :asd:
Io non capisco che genere di trama vogliano sviluppare...il tipo sarà rifiutato da una ragazza diversa ad ogni episodio, finchè non troverà quella che gli dirà di sì (magari la capoclasse, come ipotizzi tu, che potrebbe covare silenziosamente sentimenti per lui...)? Mi sembra una trama mostruosamente banale e noiosa, almeno fosse sviluppata in modo divertente, invece mi sa che vedremo il protagonista piangersi addosso ad ogni puntata.:|
-
Citazione:
rozen
Tranquillo, è un mistero assoluto per molti (me compreso ovviamente :tsk: )
http://static4.animepaper.net/upload...ES__109347.jpg
-
Citazione:
wxyz
con tutta la simpatia che può suscitare una maido con armi automatiche e psicopatica (ora in bundle fornita anche di versione giovane e carina) mi sfugge il perchè della INCREDIBILE popolarità di questa franchise. D'altro canto sono completamente ignorante della stessa, non avendo mai visto la prima serie.
Probabilmente Black Lagoon si è distinto per il fatto di essere una solida serie d'azione, per una volta priva di: superpoteri, ragazzini-bambocci, ambientazione scolastica, personaggi conciati come pagliacci*. Poi i personaggi non sono male, nonostante qualche clichè; vogliamo fare paragoni con quelli di altre serie accostabili, chessò, quelli di Darker than Black? Canaan (:uhoh:)? Phantom: requiem of the phantom?
Detto questo, nemmeno a me ha mai fatto sbrodolare.
*Per questo motivo quando ha introdotto la maid ho storto il naso, stonava con il resto (non il personaggio in se, ma proprio l'assurdità che dovesse girare addobbata in quel modo). Purtroppo la stessa maid sembra essere il focus di questo terzo avvento.
Comunque dopo aver visto la prima puntata, posso dire che senza aver visto il resto è un po' dura.
-
Citazione:
ShinXela
Io non capisco che genere di trama vogliano sviluppare...il tipo sarà rifiutato da una ragazza diversa ad ogni episodio, finchè non troverà quella che gli dirà di sì (magari la capoclasse, come ipotizzi tu, che potrebbe covare silenziosamente sentimenti per lui...)? Mi sembra una trama mostruosamente banale e noiosa, almeno fosse sviluppata in modo divertente, invece mi sa che vedremo il protagonista piangersi addosso ad ogni puntata.:|
Io credo proprio che prenderà la piega inversa invece, pian piano lo ameranno tutte, inclusa quella che lo ha snobbato nel primo episodio, ma lui non si metterà ovviamente con NESSUNA (Ichigo 100% anyone?). Il che rende la trama ancora più rifatta e banale :asd:
Ma io lo guarderò comunque, un fap non si rinnega MAI :tsk:
-
Ok ragà basta farsi i film, Amagami è appena iniziato e se non avete voglia di leggere la storia del gioco o del manga non arrivate a conclusioni affrettate basate sul niente. :asd: La base è un dating game, seppure il finale sia scontato (il protagonista si metterà con una di quelle ragazze) non si sa a priori con quale visto che la storia è inedita.
-
Fare una previsione della trama dal primo episodio. Di una serie da 26. Giusto.
-
Citazione:
Robin
*Per questo motivo quando ha introdotto la maid ho storto il naso, stonava con il resto (non il personaggio in se, ma proprio l'assurdità che dovesse girare addobbata in quel modo). Purtroppo la stessa maid sembra essere il focus di questo terzo avvento.
Lei girava appositamente cosi' per attirare volontariamente l'attenzione su di se' per farsi scoprire dai rapitori.
-
Citazione:
MCMXC
Lei girava appositamente cosi' per attirare volontariamente l'attenzione su di se' per farsi scoprire dai rapitori.
Non ricordavo questa circostanza, ricordavo solo che mi aveva dato la sensazione di una cosa un po' gratuita, del tipo: "mettiamoci la maid-combattente perchè è una figura popolare".
-
Citazione:
Nanaya
Fare una previsione della trama dal primo episodio. Di una serie da 26. Giusto.
Sì, hai ragione, non è giusto...però ho appena letto una roba inquietante su 'sta serie, che se è vera, la candida a buon diritto ad essere giudicata come un qualcosa che istiga al suicidio.:sisi:
-
Citazione:
Robin
Non ricordavo questa circostanza
Lo dice esplicitamente;)
-
Le prime serie di balcl Lagoon io le ho trovato notevoli invece.
Perche' non e' nulla di inverosimile ed e' fottutamente uno specchio della natura umana.Non ci sono superpoteri o divine provvidenze che si affacciano solo la cruda e spietata Vita.
E non Vi nascondo di essere concorde con la "Filosofia" di Revy.
A parte cio' ho visto le prime 4 puntate di Ookiku e mi sono piaciute.Niente di stratosferico,poi deve piacere l'argomento( il baseball).Onestamente era dai tempi di quando ero un pisketto che non vedevo una serie incentrata sul baseball ma la componente emozionale e' usata bene.
L'unica cosa strana e' lo stile del disegno facciale...
P.s.
Chi si ricorda il nome corretto di "pat ,ragazza del baseball" che mi e' venuta nostalgia?
-
Ookiku a mio parere rimane una delle migliori serie Baseballose, a pari merito con Cross Game :sisi: l'unica pecca - se vogliamo chiamarla pecca - è che tende ad essere un pochino... homo :look: E' preoccupante che tutte le serie che ho trovato ottime abbiamo sempre questa indole frufru :bua:
-
Taishou yakyu musume >>> all :snob:
-
Citazione:
Robin
Non ricordavo questa circostanza, ricordavo solo che mi aveva dato la sensazione di una cosa un po' gratuita, del tipo: "mettiamoci la maid-combattente perchè è una figura popolare".
Beh, ma Black Lagoon è, tra le altre cose, un omaggio/parodia dei classici film d'azione e non si risparmia personaggi grotteschi, come la cara Roberta che in questi OAV, o almeno nel corrispondente manga visto che l'OAV lo devo ancora vedere
Citazione:
Nanaya
l'unica pecca - se vogliamo chiamarla pecca - è che tende ad essere un pochino... homo :look:
Questo è un elemento positivo in più, mica una pecca :tsk:
-
Non mi resta che riguardarlo e vedere se mi dà ancora quella sensazione di "eccesso".
Durarara!! 01-24
Ero sospeso alla 19, mi sono impuntato e l'ho schienato una volta per tutte.
Ci ho pensato un po' e -per me- il problema di Durarara è l'insufficiente tensione della vicenda, che rende l'intreccio un'inutile (e molesto) frazionamento. Infatti le parti più movimentate (quelli con inseguimenti o altre situazioni spinose) sono state quelle che ho seguito più volentieri, mentre nei momenti più "calmi", diventava veramente dura mantenere la concentrazione ed impedire allo sguardo di cadere sull'indicatore del "tempo rimanente". Forse meno puntate...
Ricapitolando: ci sono delle buone idee, ci sono dei buoni personaggi, tecnicamente (per quanto posso giudicare) è ok, pure musicalmente è buono.. ma il mordente della storia si affievolisce troppo e troppo spesso. Il finale anch'esso lo trovato un po' molle.
-
Ma le uniche serie animate con protagonista femminile nel baseball ( o in altri sport) sono degli anni '80-'90 ?
-
Citazione:
Bl@ck
Taishou yakyu musume >>> all :snob:
^this è recente anche se è molto carefree.
-
Citazione:
Bl@ck
^this è recente anche se è molto carefree.
Sempre Grazie
-
Praticamente in quell'anime il baseball non c'è :asd: