chi? :fag:
'notte cari ^^
Visualizzazione Stampabile
chi? :fag:
'notte cari ^^
finita la seconda di bsg
mai vista tanta roba in una puntata sola :uhm:
spero alla fine si abbia un barlume di comprensione delle motivazioni dei cylon, però
'ngiorno a tutti,sembra novembre stamattina :caffe2:
ma che parlavate sul serio su sta storia degli spoiler? :rotfl: personalmente mi sembra ridicola anzichenò
uondì a tutti :caffe:
fisicamente sono a pezzi :bua:
anche qui in liguria oggi il sole splende in alto dietro le nuvole....
'rno :caffe:
Evviva, un altro periodo da muschio sul casco, piove ogni giorno!:arrabbiato:
Ieri sera ho iniziato a guardare gara 3 delle NBA Finals, e come da copione non sono riuscito a smettere fino alla fine...:chebotta:
Che poi era la replica ed è finita a mezzanotte e venti, ma resta il fatto che ho sonno!:caffe2:
:facepalm:
http://www.kongregate.com/games/Josh.../burn-the-city
ma è belliFFimo!!!! :o
Maledì :caffe:
Halfandhalfdì. :caffe:
non ditelo a me :caffe:
Che ha combinato nevade? :o Link alla bestemmia plz :o
Non sei proprio mister ultime notizie eh Tommy? .cit
Ho visto solo ora il titolo del topic, che è seccesso?
Niente di che, credo avessero tolto mallick dal cinemino dove doveva andare con sly e ha espresso il suo disappunto con un cristone generico :asd:
Non lo trovi più perchè l'hanno editato via.
Solidarietà :snob:
du schiaffoni, altro che solidarietà :pippotto:
Le due cose non sono mutualmente esclusive nel vostro rapporto, o sbaglio? :asd: :toughlove:
:asd:
:rotfl:
ma che poi la storia nasce con la mia rassicurazione alla sua giustificatissima insicurezza sulla permanenza oltre la settimana del suddetto film nel cinema megamultisala demmerda dove lo proiettavano.
Nevade: a Sly ci sta mallik al cinemone, non sembra vero! senti secondo me è meglio se ci andiamo il prima possibile che c'ho uno strano presentimento...
Sly: vabè dai è uscito venerdì, oggi è lunedì, cazzo vuoi che già lo tolgono? penso che almeno fino a venerdì lo tengono no?
Nevade: :uhm:
Sly: :sisi:
Nevade: :pippotto:
Sly: ;)
Nevade: vabè, in effetti. Facciamo che ci andiamo mercoledì, allo spettacolo delle 19.30 però che pare duri parecchio e la mattina me tocca lavorà *bestemmione*
Sly: ok, se po' fa.
ecco diaciamo che è anche colpa mia :chebotta:
Bravo sly, complimenti. Hai un nevade sulla coscienza ora :no:
Io sfoggerei lo scalpo, altro che coscienza :asd:
:no: Sly
tra l'altro c'ha pure detto no al MegaUpload nuovo per stizza al ban di Uorf :bua: