mi dispiace non poter contribuire con fotomontaggi topomondo perchè sono in giro, altrimenti avrei certe idee epocali :bua:
cmq sono bellissimi :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
mi dispiace non poter contribuire con fotomontaggi topomondo perchè sono in giro, altrimenti avrei certe idee epocali :bua:
cmq sono bellissimi :rotfl:
Howard genio!
Cmq il milan, nel bene o nel male, va visto con il commento di Pellegatti. :asd: Scusate ma ancora son piegato in 2 per la finale con il liverpool persa ai rigori. :asd:
ultimamente e' folgorato....che l'ha con tutti gli dei...2 domeniche fa ha detto che il dio del calcio ha girato le spalle al milan....domenica se l'e' presa con il dio del tempo chronos.....secondo me tira certe righe di coca quel tipo che maradona e' un astinente al confronto. :asd:
La mamma di Pellegatti non usava latte in polvere,ma cocaina :sisi:
Mamma mia, gli scambi di faccia delle ultime pagine sono troppo rotfl :rotfl::rotfl:
-2 ore :caffe:
:stress:
l'altra sera pellegatti su mc ha detto che al 3o gol dell'inter al genoa, lui ed il figlio hanno smesso di vedere la partita e si sono messi a guardare 'la domenica sportiva turca' sul satellite :rotfl:
:look:
se non vi dispiace faccio una pagina a parte del blog e ce le metto tutte :rotfl:
C'è una quiete stramba nell'aria, come ogni volta in cui si va incontro alla propria distruzione. :caffe:
http://img12.imageshack.us/img12/9223/21717.png
Benzema e Ronaldo 1998! :rotfl:
Ma sulla Rai c'è la Juve? :uhm:
*Darmian richiede un posto da titolare
*Darmian ha paralato alla stampa dicendo che crede di meritarsi un posto da titolare fisso
[Rispondi al commento]
*Dichiarara che l'allenatore è seedorf e sarà lui a schierarti quando lo riterrai più opportuno
Darmian si scusa pubblicamente e ha promesso di portare la vasella al prossimo allenamento
howard milanista onorario :sisi:
infatti.. direi che howard può venire qui dentro e fare quello che vuole quando vuole :sisi:
Spero di essere smentito. Magari Seedorf è in giornata. :bua:
boh a me fottsega
cerchiamo di limitare i danni
magari umilmente possiamo fare risultato
Tanti auguri x stasera :stress: