-
Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
lo sapevo e difatti previdentemente non ho aperto la pagina col cellulare, altrimenti avrei consumato tutti i dati :bua:
:caffe:
-
'ngiorno, scusate giorni importanti... ieri ho comprato il mio primo appartamento con terrazza e vista mare. :rullezza:
Quante cazzo di firme. Quanti cazzi di soldi. :bua: Mutuo perenne, ma come si dice al mio paese: chi campa paga e chi muore è cornuto (tradotta in italiano). :caffe:
-
P.S. goduto come un porco per la batosta rimediata da Failinho e Cristiano Ronfailardo :jfs2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Joe Slap
'ngiorno, scusate giorni importanti... ieri ho comprato il mio primo appartamento con terrazza e vista mare. :rullezza:
Quante cazzo di firme. Quanti cazzi di soldi. :bua: Mutuo perenne, ma come si dice al mio paese: chi campa paga e chi muore è cornuto (tradotta in italiano). :caffe:
In quale zona di tunisi???? :bua:
Ecco che mi banna!!! :bua:
-
Citazione:
Joe Slap
uè auguroniii :alesisi:
anche io a breve (5/6 mesi) dovrei fare il passo, certo l'idea di pagare un mutuo fino a 60 anni non mi garba affatto :chebotta:..ma per noi poveri mortali non ci sono alternative :bua:
-
dispo la season finale di Sons Of Anarchy :eek: :tremo:
-
http://www.youtube.com/watch?v=43LW7a_NKMk
:eek: :vojo: :rullezza: :eek: :vojo: :rullezza: :eek: :vojo: :rullezza:
-
benvenuti nel club del mutuo :alesisi:
:bua:
altro che gaul e le sue ridicole spese per le gomme :caffe:
-
per carità verissimo
ma il muto è una costante mensile che ti logora e a cui ti abitui :bua:
le spese invece annuali ma nel periodo sbagliato dell'anno solo come la zanzara di notte, un fastidio :asd:
e poi un mutuo lo hai per qualcosa che diventerà una prorietà pura
ancora più fastidiose quelle cose che paghi senza averne un beneficio come il bollo auto, il canone rai, i tass :look:
(oh c'è un pò di scherzo qua dentro, non fate troppo i seriosi che ho già uno di quei casini pazzeschi a lavoro che ha creato qualcun'altro ed io devo risolvere :facepalm: se riesco a fare sto miracolo (perchè è uno di quei casi infattibili che si risolve solo con un dannato miracolo) mi candido a presidente d'america :sisi:)
-
Citazione:
Kaiman
:bua:
vista sul golfo della Sirte :jfs2:
-
buongiorno, io non pago nessun mutuo perchè ho appartamenti di proprietà, ma la morosa NON ha voluto dirmi il preventivo per l'impianto elettrico rimandandolo a domani per farmi stare sereno oggi :bua::bua::bua::bua::bua: e ancora :bua:
perchè oggi ho subito la mia estrazione complessa del dente del giudizio e sono un pain elemental, come quelli di doom :bua:
preferivo stare in ufficio a creare la mia slideshow in flash per..boh, deve andare in russia, cazzo me ne fotte.
no, ero qui per consigliarvi ma CONSIGLIARVI con tutte le maiuscole SF20: The Art of Street Fighter dal buon amazon.it
300 pagine di illustrazioni sulla saga picchiaduristica dove krizalid, ricordiamo, è l'uomo da battere con commento (finalmente) in inglese. tutte le illustrazioni, dalle classiche di Shoei per il primo sf2 fino a sf4, conto di prendere a breve anche i due volumi della Udon, rilegatura tra l'altro di gran classe: possiedo numerosi artbook (niente scansioni-cacca please) della capcom ma questo è davvero consigliatissimo. Più di così che volete, Ryu che vi suona alla porta per succhiarvi il cazzo mentra il Vazzo osserva?
-
-
Sei già Iron man, accontentati :asd:
-
Citazione:
Dan Hero
buongiorno, io non pago nessun mutuo perchè ho appartamenti di proprietà, ma la morosa NON ha voluto dirmi il preventivo per l'impianto elettrico rimandandolo a domani per farmi stare sereno oggi :bua::bua::bua::bua::bua: e ancora :bua:
perchè oggi ho subito la mia estrazione complessa del dente del giudizio e sono un pain elemental, come quelli di doom :bua:
preferivo stare in ufficio a creare la mia slideshow in flash per..boh, deve andare in russia, cazzo me ne fotte.
no, ero qui per consigliarvi ma CONSIGLIARVI con tutte le maiuscole SF20: The Art of Street Fighter dal buon amazon.it
300 pagine di illustrazioni sulla saga picchiaduristica dove krizalid, ricordiamo, è l'uomo da battere con commento (finalmente) in inglese. tutte le illustrazioni, dalle classiche di Shoei per il primo sf2 fino a sf4, conto di prendere a breve anche i due volumi della Udon, rilegatura tra l'altro di gran classe: possiedo numerosi artbook (niente scansioni-cacca please) della capcom ma questo è davvero consigliatissimo. Più di così che volete, Ryu che vi suona alla porta per succhiarvi il cazzo mentra il Vazzo osserva?
do want!
-
Citazione:
Krizalid
Sei già Iron man, accontentati :asd:
:asd:
però se fatto bene potrebbe essere un giocone, ma il rischio di fail è altissimo
-
Citazione:
Krizalid
do want!
L'estrazione del dente del giudizio??? Vieni da me....prendo un paio di pinze e facciamo in un attimo. :sisi:
-
Citazione:
Ruka-san
:asd:
però se fatto bene potrebbe essere un giocone, ma il rischio di fail è altissimo
cazzo no, ho fatto la reply al post in cui volevi diventare il nuovo Obama e poi mi son spuntati 12 altre reply :asd:
-
ragazzuoli, c'è qualcuno di voi che vuole giocare a left 4 dead 1 e 2 in coop?
-
un mio amico mi ha fatto vedere una foto che ha fatto ieri a tokyo, con una statua di un mostrone, 'in piazza', del nuovo monster hunter , piena di lucette etc. in occasione del lancio del gioco :rullezza:
-
Citazione:
NEO-GEO
ragazzuoli, c'è qualcuno di voi che vuole giocare a left 4 dead 1 e 2 in coop?
io ho sia il primo che il due, ma ci ho giocato davvero poco e mi piacerebbe farci qualche altra partita e pure solo5 ce l'ha ed anche uzi (e dan mi pare) :D
magari proviamo ad organizzarci :sisi:
-
Mi affido a voi, o circolino, perchè in "Networking e cosi" non c'è nessuno che mi caga :facepalm:
Domanda tecnica urgenterrima:
Qualcuno ha Fastweb?
Quel qualcuno ha problemi con skype?
Thx. :sisi:
-
Citazione:
ViKtor
Mi affido a voi, o circolino, perchè in "Networking e cosi" non c'è nessuno che mi caga :facepalm:
Domanda tecnica urgenterrima:
Qualcuno ha Fastweb?
Quel qualcuno ha problemi con skype?
Thx. :sisi:
Comprati un cellulare, pezzente :asd:
-
-
Citazione:
Kaiman
Per così poco? :caffe: Fiero di essere più africano che itaGliano! :rullezza:
Citazione:
EddardStark
uè auguroniii :alesisi:
Grazie! :D
Citazione:
<-DooM->
altro che gaul e le sue ridicole spese per le gomme :caffe:
Gaul è ricco. :boh2:
-
Citazione:
Joe Slap
grande Joe!!!!oggi esistono pure i mutui da passare alle generazioni future, io ne volevo attivare uno che arrivava al 2100