-
Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ruka-san
che periodo di merda
che mondo di merda
:no:
^this
-
ellapeppa che bocce la cara vecchia cristina...
-
Mi è arrivata la valigetta di Blade Runner! è bellissima!
Complimenti a DVD.it! L'ho comprata ieri! :eek:
-
Citazione:
hicks
ellapeppa che bocce la cara vecchia cristina...
ieri sera mi hanno ipnotizzato, mo ci stavo ricadendo :asd:
-
acquisto imprevisto del giorno: psp 3000 a 40 euro nuova di zecca imballata ecc.ecc.
Ottima per installarci il nuovo firmware sony e far partire il nuovo Monster Hunter appena mi arriva Martedì lasciando il CFW sulla vecchia slim e mettendo finalmente in pensione la vecchia e gloriosa Phat :caffe:
-
Citazione:
AlucarD_
....
:caffe:
-
aggiungimi sul game center :caffe:
-
Citazione:
Dan Hero
acquisto imprevisto del giorno: psp 3000 a 40 euro nuova di zecca imballata ecc.ecc.
Ottima per installarci il nuovo firmware sony e far partire il nuovo Monster Hunter appena mi arriva Martedì lasciando il CFW sulla vecchia slim e mettendo finalmente in pensione la vecchia e gloriosa Phat :caffe:
ne avanzi una ? :D
-
ne ho una phat regalata alla morosa che avrà usato una volta circa, la leggendaria phat da combattimento con cui facevo andare i primi emulatore nel millemila avanti cristo e che poi ho convertito a muletto testa firmware ogni volta che compravo nuovi titoli Jap such as Kingdom Heart e Tales of Vs ed infine la slim adibita ai vari CFW.
Ora ho questa 3000 sulla quale farò viaggiare sempre l'ultimo firmware aggiornato
Io te la regalerei super volentieri la Phat al prossimo raduno o anche prima solo che è stata moddata tipo cyborg ai tempi del Dark Resurrection con la croce direzionale di un pad saturn quindi non è bellissima :asd:
al limite la prossima volta la porto, se la vuoi è tua :asd:
-
Citazione:
Dan Hero
è stata moddata tipo cyborg ai tempi del Dark Resurrection con la croce direzionale di un pad saturn quindi non è bellissima :asd:
Sei un folle, sarà una specie di frankenstein! :rotfl: need pics naow!!
-
Citazione:
Dan Hero
ne ho una phat regalata alla morosa che avrà usato una volta circa, la leggendaria phat da combattimento con cui facevo andare i primi emulatore nel millemila avanti cristo e che poi ho convertito a muletto testa firmware ogni volta che compravo nuovi titoli Jap such as Kingdom Heart e Tales of Vs ed infine la slim adibita ai vari CFW.
Ora ho questa 3000 sulla quale farò viaggiare sempre l'ultimo firmware aggiornato
Io te la regalerei super volentieri la Phat al prossimo raduno o anche prima solo che è stata moddata tipo cyborg ai tempi del Dark Resurrection con la croce direzionale di un pad saturn quindi non è bellissima :asd:
al limite la prossima volta la porto, se la vuoi è tua :asd:
no no la phat ce l'ho anche io, presa alla modica cifra di 400€ :bua:
-
oddioddio hanno annunciato un dlc per il potere della forza2, in cui si può infierire ad libitum sui ewoks :jfs2:
è una vita che sogno una cosa simile, li odio :asd:
sabato pomeriggio, stavano dando il ritorno dello jedi ed ogni volta che passavano 'sti orsetti minchioni, mi si smuoveva un nervoso..."Ayon, puno daw ito!" :mad: :bua:
potrei prendere gioco e dlc solo per sballottarli con lo 'sforzo' :pippotto:
http://static.blogo.it/gamesblog/Ewoks.jpg
:rullezza: crepate!!! :jfs2:
-
Citazione:
Joe Slap
Sei un folle, sarà una specie di frankenstein! :rotfl: need pics naow!!
asd mi vergogno è bruttissima, credimi sulla parola, a causa del dpad del saturn entra appena nella custodia morbida e devo spingercela a forza :asd:
-
-
Circolinari
I need your help!!!
Un amico ha bisogno di un mobiletto per utilizzare volante+pedaliera, quelli con il supporto dove agganciare il volantino e lo scomparto sotto dove mettere la pedaliera. Avete qualche consiglio?? Il volante è un Logitech Driving Force GT (non so se l' "aggancio" sia universale, nel dubbio ho messo anche la marca e modello..) . E' meglio se è un mobiletto "pieghevole" (ha detto di averne visto uno online che si piegava). Per il prezzo direi che è meglio un costo contenuto (in negozio gli han sparato 250euro.. A me sembran un po' tantini)
Consigli???? Grazie a tutti in anticipo!!! :D
-
-
Citazione:
83Raven83
Ce l'ho io...e' sempre un supporto pieghevole....percio' non e' strafisso come un tavolino. Il suo porco lavoro lo fa' e anche bene. Pero' se cerca quacosa di ultrastabile deve rivolgersi a postazioni fisse.
Un altro e' il rennsport della fanatec.
http://www.paperboots.net/wp-content...wheelstand.jpg
-
Citazione:
Kaiman
Ce l'ho io...e' sempre un supporto pieghevole....percio' non e' strafisso come un tavolino. Il suo porco lavoro lo fa' e anche bene. Pero' se cerca quacosa di ultrastabile deve rivolgersi a postazioni fisse.
Un altro e' il rennsport della fanatec.
http://www.pc2game.es/img/entradas/2...ennSport-g.jpg
Ok grazie kaimano :D
-
Citazione:
Kaiman
Occhio che si son bevuti il primo in italia per immagini hentai proprio il mese scorso. :bua:
ma chi? rozen?
-
Citazione:
<-DooM->
sìsì vero, quando ho studiato procedura penale, c'era proprio in prima pagina del cpc, una nota in cui avvisavano che il verbo bere lo avrebbero usato in quel senso :sisi:
:rotfl:
-
Citazione:
Ruka-san
non c'entra nulla con il post di cui sopra, però una considerazione che mi vien edal topic di donkey kong wii
sti cazzo di drm hanno rotto il cazzo
ieri passa la miglior amica di mumble che ha comprato il kentron kerd200 ebook reader, che ha comprato un ebook da bol e non le va
dopo poco capisco che bol non ti scarica il libro ma un autorizzazione a scaricare il libro da adobe digital edition
due bestemmie per installare adobe digital edition (sul netbbok della amica c'èrano firewall, proxy, antivirus e chi più ne ha più ne metta che impedivano il processo di installazione, registrazione e autorizzazione (e che due coglioni) di sto adobe digital coso
ok alla fine ecco il bel libro da leggere lì nel suo splendore sul pc
passiamolo al kerd200, peccato che a quanto pare non sia compatibile con il drm
:facepalm:
insomma lei ha pagato pe rnon poter usufruire in santa pace del libro
ma la cosa assurda (che non sapevo ) è che ebook che prendi drm che trovi, e di conseguenza non è detto che il tuo ebook reader sia compatibile con quello specifico drm
:no:
ma che bruciassero all'inferno
quello della sony legge anche la carta igienica scritta :sisi:
Comunque oggi ho visto uno con lo scooterone ammazzato da un fuoristrada. fa riflettere su quello che è davvero la vita. :pippotto:
-
la vita è un temporale e prenderla nel culo è un lampo.
Ma cos'è sto DRM di donkey?
-
-