-
Re: Il cine-salottino [tema libero, opinioni e spam] - In lingua originale
questa è la vecchia guardia, questi so' illuminati, nun morono mai.
-
-
-
Funziono in modo strano comunque, sotto la maturità in cui dovevo studiare come un porco mi guardavo tre film al giorno, ora che non ho letteralmente NIENTE da fare sarà 4 giorni che non ne vedo uno.
Ah sì:
http://www.youtube.com/watch?v=YhLaBpvS7os&feature=g-all-u
Sì be', Alice In Wonderland Part II. Poi preferisco Raimi a Burton quindi un po' di fiducia gliela concedo, visto che un po' del suo stile (poco poco) ce lo vedo.
-
dall'impressione che ho avuto seguendo oggi ho visto, significa che sei sano :asd:
-
Boh, sarà che ho comprato la PS3 ed Heavy Rain. Che è bello bello in un modo assurdo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
HomeBoy
Boh, sarà che ho comprato la PS3 ed Heavy Rain. Che è bello bello in un modo assurdo.
Bravo, bravo, bravo.
Inviato dal mio GT-I9003
-
Ammazza nel topic di AssassinCoso nell'arco di dieci messaggi è uscita fuori tutta ma tutta la merda possibile sul qualinquismo cinematografico videoludico e pure un pochino esistenziale, alla faccia dei punti bassi del forum, fa accapponare la pelle :asd:
-
Citazione:
Nevade
Ammazza nel topic di AssassinCoso nell'arco di dieci messaggi è uscita fuori tutta ma tutta la merda possibile sul qualinquismo cinematografico videoludico e pure un pochino esistenziale, alla faccia dei punti bassi del forum, fa accapponare la pelle :asd:
eeeh addirittura :asd:
-
Leggilo, non so se mi spaventano di più i "ehhh cìè FASSBENDER allora Best film vg evah" o "Assassin Creed grande giUoco della nostra epoca" :asd:
-
bhe ma pure tu che ci vai :asd:
Inviato dal mio GT-I9003
-
Citazione:
Nevade
Leggilo, non so se mi spaventano di più i "ehhh cìè FASSBENDER allora Best film vg evah" o "Assassin Creed grande giUoco della nostra epoca" :asd:
certi utenti non mi sorprendono più :bua:
-
Io sono dell'idea che Fassbender ha fatto la genialata perché ci fa i soldoni ma in cambio ha ucciso la sua credibilità artistica. Io ODIO Assassin's Creed, forse quasi quanto Gears Of War.
-
Soldoni? Non han mai fatto sfraceli i film tratti dai giochi
-
Che ha gears of war che non va? :|
-
Citazione:
Ash84
Che ha gears of war che non va? :|
:asd:
-
Ma se Cliffy B. ogni tanto si guardasse allo specchio dicendosi "Nun sono Ken Levine, ricordamoselo oggi a lavoro" non c'avrebbe niente che non va, manco niente che va a dire il vero :asd:
-
Spingere la levetta analogica in avanti durante il medioevo mi è moderatamente piaciuto.
Forse sono diventano poco esigente.
Certo se si parla di gioco del decennio allora si, manco per il cazzo.
-
Citazione:
Necronomicon
Soldoni? Non han mai fatto sfraceli i film tratti dai giochi
Resident Evil ne sta facendo sempre di più. :sisi: E Assassin's Creed va alla grandissima. Secondo me c'è da guadagnare e pure tanto.
Gears Of War ha tutto che non va.
-
guardate che un film su assassin's coso ci sta tutto, perchè se quanto a giocabilità ti fa venire l'idrocele in merito alla trama invece è molto molto interessante, che poi è l'unico motivo per cui ancora lo gioco :asd:
-
Ma forse lo era prima che aggiungessero ogni benedetta cosa gli venisse in mente. :asd: Cioè dai al finale del 2 io ho proprio lasciato perdere tutto, facepalm e saga abbandonata per sempre.
-
si , infatti il gioco sta svaccando ma c'era d'aspettarselo visto che tira tira tira la corda prima o poi si spezza, ma se nel film (e spero sia solo UN film) mettono la summa di tutto probabile ne venga fuori qualcosa di interessante.
-
Mi sa che stasera vedo biancaneve, è quantomeno vedibile o è proprio a livello twilight? :bua:
-
Citazione:
Ash84
Mi sa che stasera vedo biancaneve, è quantomeno vedibile o è proprio a livello twilight? :bua:
vai con una donna, eh?
-
Impossible
Inviato dal mio GT-I9003