-
Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner
Eh si è un gioco che prende molto....
Imamgino che le skill o gli oggetti che consiglia il gioco siano alquanto inutili?
-
Sono consigliati dalla community e mi sembrano fatte bene, poi man mano le aggiornano
Poi serve studiarsi gli items su dotawiki cosi capisci su quali evasion stacka il butterfly e cose cosi
Per dota2 DEVI studiarti le guide.
Tante meccaniche secondarie legati agli items per fare delle vere e buone builds
-
ho capito come funzione, quindi nemmeno a prendere sempre lo stesso personaggio c'è verso di inmparare ad usarlo bene solo provando?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Steev9
Ieri i NaVi nella finale del Defense hanno pickato Venomancer, Ursa e Zeus con Alchemist support. Guardatevi il replay :asd:
da Tapatalk
sembrano gli esperimenti di carta tutti in una partita sola :rotfl:
-
Carta io ti voglio bene, però ora dimmi se questo tizio che non ha idea di come e quando gankare, si è preso la shadow blade first item perchè sapeva che aveva il 20 per cento di velocità in più, bla bla bla.
http://www.youtube.com/watch?v=q2lOA...ature=youtu.be
Ho assemblato il video, fatto il più breve possibile, ovviamente in mid non ha preso una runa, 4 su 4 perse, tre tentativi di gank(non ho messo il terzo) falliti, però ha buone stats, con steal mica da riderer :asd: certo, quando si era in team fight, lanci l'ulti e gìgì :asd: le ha fatte quando la partita era già bella che andata.
Comunque tranquilli, sono tutti più bravi e io sono il fesso che mi lamento a sproposito di una DP dalle ottime stats, non mi lamento più, promesso. :thumbup:
-
Citazione:
End222
Immagino che comunque essendo un gioco carino e gratuito, ci saranno tanti altri del mio livello con cui potrò divertirmi... bisognerebbe capire se esiste una sorta di controllo nel matchmakink, in modo che generi delle partite equilibrate a seconda dei livelli dei giocatori.
Anche se essendo il gioco appena uscito saranno tutti a livello 1.
beh insomma saran 2 anni che c'è dota2 in beta praticamente gratuita e con inviti dipensati a chiunque volesse giocarci :D
cmq si non sarà equilibratissimo ma normalmente se sei a liv bassi nn ti trovi contro gente da 800 win :D
-
Citazione:
Darrosquall87
Carta io ti voglio bene, però ora dimmi se questo tizio che non ha idea di come e quando gankare, si è preso la shadow blade first item perchè sapeva che aveva il 20 per cento di velocità in più, bla bla bla.
Ho assemblato il video, fatto il più breve possibile, ovviamente in mid non ha preso una runa, 4 su 4 perse, tre tentativi di gank(non ho messo il terzo) falliti, però ha buone stats, con steal mica da riderer :asd: certo, quando si era in team fight, lanci l'ulti e gìgì :asd: le ha fatte quando la partita era già bella che andata.
Comunque tranquilli, sono tutti più bravi e io sono il fesso che mi lamento a sproposito di una DP dalle ottime stats, non mi lamento più, promesso. :thumbup:
Cocoon sei tu? :uhm:
-
Citazione:
Darrosquall87
Magari quello era anche il piu' incapace del mondo, pero' tu fai osservazioni tecniche e ti viene risposto con altre osservazioni tecniche che pero' ignori preferendo fare la vittima. Ripeto, qual e' lo scopo dei tuoi post?
-
Citazione:
Darrosquall87
Ancora... Nessuno sta dicendo che DP era dio in terra. Tu sei partito in quinta dicendo "Lol questa DP suca perché è andata mid, non ha fatto il courier e ha fatto shadowblade", ti si è risposto che nessuna delle tre cose è insensata, basta, finita lì :asd:
-
Citazione:
Steev9
Ieri i NaVi nella finale del Defense hanno pickato Venomancer, Ursa e Zeus con Alchemist support. Guardatevi il replay :asd:
da Tapatalk
Citazione:
JohnnyKage
sembrano gli esperimenti di carta tutti in una partita sola :rotfl:
Carta :rotfl:
da Tapatalk
-
Comunque io abaddon da quando è uscito non l'ho mai visto usare con support, ok che qui pure i support puri non vengono giocati come support ma vabbe :asd:
Citazione:
Steev9
da Tapatalk
link?
-
http://www.youtube.com/watch?v=Ohj26fppwm0
Steev s'è dimenticato di aggiungere che c'erano Alchemist support e Venomancer carry :asd:
-
Ve l'avevo detto io che era un'opera d'arte :asd3:
-
Ma perche nella finale hanno fatto sti pick ? :pippotto:
-
Citazione:
Redhearth
Ma perche nella finale hanno fatto sti pick ? :pippotto:
Un po' per trollare, un po' perché comunque è un buon team da dominio midgame :asd:
-
Citazione:
CartaRulez
In verità l'avevo scritto :asd:
-
Ma hanno pure stravinto, idoli :asd:
-
-
Citazione:
Steev9
In verità l'avevo scritto :asd:
Sì scusami, sto rincoglionito :asd:
-
ma quel "roshan" a partita terminata :rotfl:
-
Ho finalmente vinto una scommessa su dotalounge :alesisi:
Che culo eh?
NO
Avevo il 40% di prender qualcosa (la % è calata dopo che avevo puntato)
Non ho vinto nulla.
-
-
Citazione:
stevegeta
beh insomma saran 2 anni che c'è dota2 in beta praticamente gratuita e con inviti dipensati a chiunque volesse giocarci :D
cmq si non sarà equilibratissimo ma normalmente se sei a liv bassi nn ti trovi contro gente da 800 win :D
Ehi si ho notato che tu sei abbastanza preso da Dota2, comunque è divertentissimo anche se giochi solo per provare come sto facendo io e per fortuna ce ne sono altri come me facendo venir fuori delle belle partite.
Di contro però quando si trovano i professionisti che ci studiano e giocano da anni è poco divertente perchè ti fanno fuori con un solo colpo mentre sono del tutto insensibili ai tuoi colpi....
Comunque come regola generale mi sembra di aver capito che bisogna fare di tutto per non far morire mai l'eroe per evitare di perdere tempo e soldi, di cercare di difendere le torri e di uccidere i vari mostri neutrali all'interno della mappa, anche se non capisco come si possano accumolare tutti i soldi per comprare i costossissimi oggetti del negozio, cioè le cose più interessanti costano oltre i 2000 e e in genere se le cose vanno bene te ne puoi permettere al massimo un paio, ma è già impossibile perchè bene o male la partita finisce prima che tu possa accumulare.
Di sicuro c'e' qualche modo per accellerare questo processo di crescita che ancora non ho capito.
Per adesso sto provando sempre un personaggio diverso ed ho notato che ce ne sono alcuni chiaramente più deboli di altri...
-
il processo per accumulare soldi è il last hit, cioè devi tentare di dare il colpo di grazia al creep. Non devi continuare a colpirli, non farlo mai altrimenti ti becchi gli insulti degli altri partecipanti, ma quando hanno pochissima vita taaaac li colpisci e vedrai che i tuoi soldi aumenteranno.
Poi dipende da che eroe usi, se usi un support non devi last-hittare mai, devi comprare solo ward e oggetti utili al team come mekasm, pipe o altro. I carry invece devono last-hittare il più possibile. In breve, i support gli oggetti belli da 2000 e passa gold non se li fanno mai, o comunque se li fanno molto avanti nel tempo, mentre i carry prima se li fanno e meglio è.
Se vuoi un mio consiglio su come allenarti a last-hittare i creep ti crei una lobby da solo, senza bot ne niente, solo tu. Ti prendi Juggernaut oppure naga siren se vuoi un melee, oppure shadow fiend se vuoi un ranged. Cos'hanno in comune questi 3 eroi? Un danno base molto molto molto basso. Scelto uno di questi 3 in fontana non ti devi sbloccare nessuna abilità, mai, nemmeno quando sali di livello, e non devi comprare nessun oggetto, ripeto, 0 oggetti, 0 punti sulle skill e o statistiche, vai in lane bot se sei radiant, top se sei dire, e cominci a last-hittare i creep. Solo last-hit, miraccomando, non colpirli di continuo. Inoltre, devi tentare di rimanere nei pressi della tua torre, quindi più o meno ad ogni last-hit di un creep avversario deve corrispondere un deny dei tuoi creep.
Quando, dopo 10 minuti, avrai last-hittato in questo modo 50 o più creep, significa che avrai imparato a last-hittare piuttosto bene :sisi:
-
Citazione:
End222
anche se non capisco come si possano accumolare tutti i soldi per comprare i costossissimi oggetti del negozio
Per gli oggetti più costosi puoi prima comprare i pezzi base, e poi man mano costruire l'oggetto finale. Non va comprato direttamente l'oggetto da 3-4000 bombe.