Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Team Fortress 2
-
spiegatemi sta cosa della beta 2.0
-
sinceramente non lo so manco io
ho visto il thread oggi sul forum ufficiale e mi sono incuriosito
a quanto pare è un uber aggiornamente che cambia un bel po' di roba :uhm:
-
Bello schifo i guantoni del grosso: è stato fatto per essere lento ma potente, così rischiamo di vedere grossi che fanno gli scout, cioè in questo modo destabilizzano tutto il sistema delle classi...il sistema!!! :asd:
-
sono stati fatti per arrivare prima sul fronte
non penso che diventino usain bolt di colpo
al massimo il demo potrebbe :uhm:
-
Vabbeh alla fine sono sempre voci di presunti beta tester :uhm: preferisco attendere gli update ufficiali.... al massimo dopo la furia di mille mila utenti resettano tutto :asd: è già successo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
VelAX
sono stati fatti per arrivare prima sul fronte
non penso che diventino usain bolt di colpo
al massimo il demo potrebbe :uhm:
Per questo esistono i teleport :|
-
si ma metti che sono già occupati\ti portano dove non vuoi\nonsono ancora stati costruiti
e poi con i guanti puoi avere dietro il medico che ti cura e arrivi al fronte bello pieno di energia e magari con una uber pronta :uhm:
-
e che due maroni, sempre il povero piro ci rimette...
-
per il soldier
Citazione:
Months before the Sniper/Spy update, Feign Death and TF_WEAPON_BOOMERANG appeared in the files. We got Feign Death, but we didn't get the boomerang. The boomerang might appear eventually.
People say the soldier chargebar is fake, but there is a Soldier Buff in the files, and it has been there for awhile:
Quote:tf_soldier_buff_pulses 14
The soldier might be getting some sort of buff that pulses 14 times when it is activated... or lasts 14 seconds... who knows? It is very little info to go on.
The screenshot might be fake, but there is a decent chance that they are testing a temporary buff effect for the soldier.
in uno screenshot c'era la Barra della Morte tipo quella del jarate :uhm:
-
Mah, speriamo che sistemino tutto bene :uhm:
Sempre nerf al pyro :uhm:
Perchè non sostituiscono direttamente il lanciafiamme con un barattolo di fagioli e un accendino, visto che ci sono :pippotto:
-
Citazione:
ILMazze
:D lo sai a me è successa la stessa cosa? Ma il fatto è che con l'ultimo update mi si erano resettate le impostazioni grafiche! Quindi per uno come me chegioca con tutti i dettagli disattivati mi son trovato in una situazione scattosissima. Quelli che li tengono attivati o usano quelli di default non si sono accorti di nulla invece!
Io ho sempre giocato di default,per quel che mi ricordo, comuqnue questa è la conferma che cercavo.Le mie impostazioni grafiche sono tutte settate con l'asterisco(consgliate epr tuo sitema).Magari provo a disattivare l'HDR ma non credo che sia attivo in TF2
Citazione:
Nukeita
c'è un topic sul forum di valve su come incrementare i fps su certe mappe con pioggia/neve ed effetti vari introdotti dopo gli ultimi update... il link dovrebbe esser questo:
http://forums.steampowered.com/forum...d.php?t=958575
Non ho approfondito la lettura.. non so quindi se funziona o meno la cosa..
Avete provato a settare un po' meno gli effetti atmosferici o altri parametri?
Non si tratta degli effetti atmosferici, se prendiamo ad esempio sawmill gli scatti avvengono dentro la casetta subito dopo il garage di spawn e non fuori(a meno di situazioni esageratamente affollate).
-
Citazione:
VelAX
un sogno che si avvera
non invulnerabile
90 % di resistenza ma la tuta va al posto del revolver\ambassador :uhm:
E no eh! E no eh! E NO EH!
Se fanno sta cosa mi incazzo!
-
Citazione:
Obi-Fran Kenobi
Speriamo a bene, ma se son vere ste cose sono ampiamente scontento.
Che tolgano la classe del pyro e bon, ogni volta gli nerfano qualcosa.
Se mi rovinano il giochino della vita me inca**o.
bof..a rimetterci non sarà tanto il pyro,ma tutti quelli a cui può salvare il **** spyceccando..
sai come si divertiranno medici , cecchini ,grossi e ingegneri... :bua:
-
Citazione:
kaos
bof..a rimetterci non sarà tanto il pyro,ma tutti quelli a cui può salvare il **** spyceccando..
sai come si divertiranno medici , cecchini ,grossi e ingegneri... :bua:
A livello generale magari hai ragione. A livello di punteggio individuale, è un nerf al pyro.
Per riequilibrare tutti i piccoli nerf che hanno fatto nelle ultime 3,4 patch, dovrebbero aumentare il danno del fuoco diretto di più o meno il 50%.
-
comunque io voglio per il soldier un cambio radicale: un grarand m1 con lanciagranate a canna al posto del missile e il garand normale al posto del fucile... WW2 tfw :asd:
-
Io voglio un bazooka con un solo missile, ma con uno splash damage colossale.
-
Citazione:
Uzi Rider
Io voglio un bazooka con un solo missile, ma con uno splash damage colossale.
in b4 "fatman di fallout" :asd:
-
io un fucile, voglio che il soldato faccia quello che in tutti gli eserciti gli è chiesto di fare, ossia il fuciliere :asd:
-
Citazione:
Giggledj
in b4 "fatman di fallout" :asd:
Esattamente :fag:
-
Citazione:
BoBoBorg
io un fucile, voglio che il soldato faccia quello che in tutti gli eserciti gli è chiesto di fare, ossia il fuciliere :asd:
quoto :asd:
mi va bene anche un moschetto o un archibugio con baionetta
-
Ma diventerebbe simile allo sniper così :uhm:
-
sarebbe bello ma rispetto alle altri armi sarebbe svantaggiato
-
per il soldato:
1 dotazione lanciarazzi , pistola
2 dotazione fucile a doppia canna (hl1), pistola
-
Bello ieri trovarsi tutti sul TGM!...unica cosa ,togliete la chat pubblica,se no come ci si coordina,senza che lo sappia anche il team avversario!????