Buon anno!:alesisi:
Visualizzazione Stampabile
Buon anno!:alesisi:
CHi ha "grassettato" i nomi degli utenti?:look:
wut? :uhm:
Il nick dell'ultimo utente a postare nelle discussioni (nell'indice del forum) non mi sembrava così evidente fino a 5 minuti a.:uhm:
Edit:
No niente, avevo cliccato "visualizzazione compatibilità" invece che aggiorna e lo stile grafico del forum era leggermente diverso.:asd:
nn mi sembra sia cambiato nulla :uhm:
io nn lo vedo grassettato :uhm:
Leggi su.:asd:
Scambiata una key dell'humble bundle per DOTA2 :rotfl:
Mi sento Sync :asd:
Praticamente sto tizio scriveva su steamtrades: Want Super meat boy, have DOTA 2.
Son stato fortunato a vedere subito l'annuncio e dopo 12 secondi netti gli ho chiesto l'amicizia e mi ha aggiunto a Steam. Gli ho scritto "i have a key containing Super meat boy, Jamestown and much more games" (era una key dell'humble 4 che mi era rimasta).
Mi sono fidato e gliela ho data e dopo aver verificato che funzionasse correttamente mi ha dato una key per dota 2.
Ho preferito rischiare, tanto quella key ce l'avevo in più e non sarebbe stato un disastro perderla, ma non era uno scammer (e lo stimo per questo).
È bello poi vedere che c'è gente che scambia DOTA 2 per giochi come Deus ex HR, Dead island, Skyrim e Batman AA :asd:
Che tristezza, il solito steam grigio senza sconti :cry:
grassettato? :p
Leaked del nuovo intro dei giochi di VAlve, forse lo metteranno in DOTA2 e Half life 3 :look:
http://www.youtube.com/watch?v=mfbT_...fbFAAAAAAAAAAA
già c'è l'intro nuovo, il tipo pelato si muove pure :caffe:
ed è giusto un pelo inquietante :bua:
Io preferivo il tizio magrolino con la valvola nell'occhio del buon vecchio half life piuttosto che quella versione "new age" del pelato. Adesso il pelato rotea pure ed è effettivamente molto inquietante.
Che brutta intro comunque: un lottatore di Sumo con un rubinetto piantato in testa :facepalm:
Seguendo la tua linea di analisi i dipinti di Picasso rappresentano donne con le facce quadrate.
Un tantino superficiale no ?
Stai attento alle frecce nelle ginocchia però.:sisi:
Comunque per la cronaca, non l'ho più presa la PS3, mi sono accontentato del pad.:bua:
Adesso torno su MODERN WARFARE 3, che con il pad massacro mouse e tastiera.:snob: