Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spz80
Ho letto bene? 630 MILA €? :chebotta:
Santo cielo ma nemmeno un cinema.... :bua:
-
Citazione:
x119
Ecco, Jericho ha la classica ambientazione che mi piace :asd: sangue a volontà...non vedo l'ora che esca :schiuma:
-
Citazione:
©oco
Ho letto bene? 630 MILA €? :chebotta:
Santo cielo ma nemmeno un cinema.... :bua:
Credo che per il pc possa bastare...:bua:
Ma la cosa che fa più impressione è il peso, solo il giradischi pesa qualche centinaio di kili...:bua:
E nn è nemmeno il più costoso, c'è un costruttore (di cui nn ricordo il nome) che per il suo setereo (pre, ampli, 2 casse) chiede 750.000$ ...:bua:
Cmq è quasi tutto quello prenderei io (cambierei giusto le casse)...:sisi:
-
:rotfl: ora oltre all'X38 esce l'X48 :rotfl: mai visto così tante schede madri in uscita per fine anno :asd:
-
Già...chissà cos'ha di speciale queso X48 :bua:
-
Citazione:
Spz80
Credo che per il pc possa bastare...:bua:
Ma la cosa che fa più impressione è il peso, solo il giradischi pesa qualche centinaio di kili...:bua:
E nn è nemmeno il più costoso, c'è un costruttore (di cui nn ricordo il nome) che per il suo setereo (pre, ampli, 2 casse) chiede 750.000$ ...:bua:
Cmq è quasi tutto quello prenderei io (cambierei giusto le casse)...:sisi:
Con quei soldi ci compri una villetta, è assurdo :bua:
-
Citazione:
©oco
Io non sono mai stato all'Ikea 8)
Una volta per curiosità però ci voglio andare :bua:
Se ci vai passa poco prima di pranzo....c'e' l'aperitivo. Cosi' scopri perche' quando uno nasce in italia ha difficolta' ad accostarsi ad altri tipi di cucina. :asd:
-
Citazione:
Kaiman76
Se ci vai passa poco prima di pranzo....c'e' l'aperitivo. Cosi' scopri perche' quando uno nasce in italia ha difficolta' ad accostarsi ad altri tipi di cucina. :asd:
Immagino già cosa danno... :asd:
-
Citazione:
©oco
Con quei soldi ci compri una villetta, è assurdo :bua:
Villetta??? direi una signora villa + casa al mare/montagna...:bua:
Cmq poter usare un impianto del genere deve essere qualc di veramente trascendentale!
-
Citazione:
Spz80
Villetta??? direi una signora villa + casa al mare/montagna...:bua:
Dipende dalla zona, dove sono io quei soldi bastano a malapena per una villetta senza troppe pretese :bua:
Citazione:
Spz80
Cmq poter usare un impianto del genere deve essere qualc di veramente trascendentale!
Quoto, io sicuramente non riuscirei ad apprezzare qualcosa del genere :nono:
-
Citazione:
©oco
Dipende dalla zona, dove sono io quei soldi bastano a malapena per una villetta senza troppe pretese :bua:
Ma te sei in ambiente cittadino quindi...
qui da me con 450k € compri il terreno, costruisci una bella villa e col resto dei soldi puoi dare festini ogni sera come il signor Adriano...:asd:
-
Citazione:
Spz80
Ma te sei in ambiente cittadino quindi...
qui da me con 450k € compri il terreno, costruisci una bella villa e col resto dei soldi puoi dare festini ogni sera come il signor Adriano...:asd:
No sono fuori città, è un paesello di 8000 anime a 20Km da Torino :bua:
Negli ultimi anni l'edilizia ha avuto un'impennata mostruosa, ormai per un buco chiedono cifre improponibili :bua:
-
Citazione:
Nerevarine
:rotfl: ora oltre all'X38 esce l'X48 :rotfl:
Subito dopo comprerò la dfi p35 :asd:
-
Citazione:
©oco
No sono fuori città, è un paesello di 8000 anime a 20Km da Torino :bua:
Negli ultimi anni l'edilizia ha avuto un'impennata mostruosa, ormai per un buco chiedono cifre improponibili :bua:
Io per 50mq ho speso 120.000€.....venerdi firmo il compromesso. Presa solo perche' accanto al buco dove vivo adesso con i miei. Sfondo una parete e ho 110mq di appartamento.
-
Il saggio Bart ha parlato... :prostro:
-
Citazione:
Toki
:sbircio:oddio riattacano con l'aa...
mi alleno un po' a graw (sto incominciando a saper usare un pelino meglio il fucile da cecchino, ma le mappe cooperative sono veramente allucinanti in singolo), tanto prendo sempre mazzate :asd:
Mi spiegate una cosa tu, spz o la meggy?
Quando scelgo una mappa in multiplayer, prima di entrare posso scegliere l'arsenale; perchè nell'arsenale non è presente alcun tipo di bomba ma gli altri giocatori in multiplayer ce l'hanno?
Anche premendo i tasti assegnati durante il gioco, non succede nulla. Come cavolo si fa a selezionare o scegliere di avere le bombe con me (fumogene, a mano, a deframmentazione, basta che ci siano)?
-
buonasera :fag:
stasera, al parco bissuola di Mestre c'è Tiziano Ferro in concerto :bua:
ho paura che ci dovrò andare, motivi phigologici :bua:
-
Citazione:
Harry_Lime
Mi spiegate una cosa tu, spz o la meggy?
Quando scelgo una mappa in multiplayer, prima di entrare posso scegliere l'arsenale; perchè nell'arsenale non è presente alcun tipo di bomba ma gli altri giocatori in multiplayer ce l'hanno?
Anche premendo i tasti assegnati durante il gioco, non succede nulla. Come cavolo si fa a selezionare o scegliere di avere le bombe con me (fumogene, a mano, a deframmentazione, basta che ci siano)?
mmm... sai che non mi ricordo?... di solito non uso le granate (tranne quelle del fucile).
so che le puoi selezionare, però non so come si sceglie il tipo.
abbi pazienza, mi sono ricordato oggi che esiste la visone notturna (premendo n) :asd:
P.S.: da stanotte forse rimango senza modem, se non vedete più sapete perchè.
-
Citazione:
Toki
P.S.: da stanotte forse rimango senza modem, se non vedete più sapete perchè.
R.I.P. :cattivo:
-
Citazione:
lorka
buonasera :fag:
stasera, al parco bissuola di Mestre c'è Tiziano Ferro in concerto :bua:
ho paura che ci dovrò andare, motivi phigologici :bua:
Tiziano Ferro è un grande cantautore. Non lo sto prendendo in giro. I suoi brani sono piuttosto complessi a livello di sonorità e i testi non sono malvagi. Poi, gusti, ma ce ne fossero di tiziano ferro in italia.
Per di più è veramente un ragazzo in gamba che non è stato proprio così fortunato nella vita. Ha avuto i suoi problemi e ancora adesso se li sente addosso.
-
Citazione:
BaRtUc
Subito dopo comprerò la dfi p35 :asd:
Io mi tengo stretta la Blitz, è la miglior mobo che ho avuto finora, l'unico difetto è il fake boot. Aspetto che esca X38, X48 e le mobo per i K10. Poi quando si sa con certezza se son meglio i Penryn o i K10, cambio mobo e procio :sisi:
-
Non ho nulla contro di lui infatti, però non è proprio il mio genere :bua:
nè lui nè raffaella :asd:
eppoi, voi non avete presente "quanto grande è il parco"... sprofonderà nel sottosuolo secondo me :fag:
-
Uff, brutta storia la scelta del lavoro... :bua:
-
Citazione:
Harry_Lime
Tiziano Ferro è un grande cantautore. Non lo sto prendendo in giro. I suoi brani sono piuttosto complessi a livello di sonorità e i testi non sono malvagi. Poi, gusti, ma ce ne fossero di tiziano ferro in italia.
:eek2: