-
Re: Digital Delivery: gli affari della settimana
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tsun4mi
se ti sbrighi lo finisci prima di domenica! non è lunghissimo.
se magari finisco di scaricarlo prima di domenica, sono ancora a 9gb su 17 :bua:
-
ho ceduto ai flipper e, solo per il numero, ne vale la pena :sisi:
IronMan :rullezza:
-
Ho visto,facendo un giro su Kinguin,King's Bounty The Legend a 1.92 euro..sarei molto tentato perchè ne ho letto molto bene in giro,ciò che mi lascia qualche dubbio è il fatto che sia un pò strategico,un pò gdr e a me gli strategici piacciono meno di zero..che faccio ,lo prendo?come è a livello di trama?
-
è pura strategia. lascialo stare.
-
Pure io sono caduto nella rete dei flipper... :vojo:
-
Citazione:
soldier
Ho visto,facendo un giro su Kinguin,King's Bounty The Legend a 1.92 euro..sarei molto tentato perchè ne ho letto molto bene in giro,ciò che mi lascia qualche dubbio è il fatto che sia un pò strategico,un pò gdr e a me gli strategici piacciono meno di zero..che faccio ,lo prendo?come è a livello di trama?
la trama, se ben ricordo, non è niente di trascendentale, però il gioco merita.
ma su questo kinguin rivendono le chiavi dei bundle?
-
Per chi fosse interessato a Giana Sisters, entrambi i nuovi episodi sono disponibili sull'Humble Store a poco più di 5 Euro. I due affaroni più in evidenza adesso sono Europa Universalis IV scontato del 50% e Darksiders II addirittura dell'80%, ma ci sono anche Hotline Miami e Reus a due soldi, e il buon vecchio Audiosurf a 99 cent.
-
Se vi piacciono gli fps hardcore-realism, vi consiglio fortemente Rising Storm, 75% su steam:
http://store.steampowered.com/app/234510/
Ottimo fps hardcore, class based, gameplay asimmetrico con le due fazioni molto diverse.
Usa hanno armi fighe, Jap hanno armi piu scarse ma han vari trick tipo boobytrap e la miTTica carica Banzai che buffa aoe e fa cagare sotto gli yankee.
Recentemente han aggiunto la modalita' campagna, dove si votano i territori da attaccare e pian piano si conquista la mappa.
-
Ciao ragazzi.
Domandona; ho comprato la versione "basr"di humble bundle di pinball arcade 2. Adesso vorrei aggiungerci gli altri tavoli marvel e star wars. come si fa?
Spero non ci sia bisogno di ricomprarsi un bundle intero...
-
domande:
- è possibile giocare senza scrolling, sia in Fx2 che in Arcade?
- Pinball Arcade riproduce tavoli veri?
-
vai nella tua libreria sul sito dell'humblebundle, seleziona il bundle zen studios e in alto c'è l'opzione per aggiungere soldi all'ordine :sisi:
-
Nella pagina delle chiavi dovrebbe esserci la possibilità di incrementare la propria donazione.
-
Grazie ragazzi ci sono riuscito. Spettacolo il filpper di "Empire Strikes back".
Ho mandato una richiesta di amicizia su Steam ad alcuni di voi che sembrano avere Pinball FX2 per fare un po' di sana competizione coi record.
A
-
Citazione:
Albero
Grazie ragazzi ci sono riuscito. Spettacolo il filpper di "Empire Strikes back".
Ho mandato una richiesta di amicizia su Steam ad alcuni di voi che sembrano avere Pinball FX2 per fare un po' di sana competizione coi record.
A
glorfindel1975 :sisi:
-
Citazione:
Otto Perseus 48
domande:
- è possibile giocare senza scrolling, sia in Fx2 che in Arcade?
- Pinball Arcade riproduce tavoli veri?
Controlla le opzione della risoluzione e in game c'è un tasto (che non ricordo) per cambiare telecamera.
Paradossalmente Arcade è più realistico e FX2 è più arcade!
PS. Cavolo! Pensavo ci fossero tutti i tavoli di Starwars nel bundle!
-
ho provato le versioni free...
non mi convince la bassa reattività dei respingenti
e la grafica...di entrambi
molto (ma molto) migliore, da entrambi i punti di vista, 3d ultra pinball thrillride (anche se è 16 bit)
demo
http://www.fileplanet.com/46251/4000...all-Thrillride
(in soli 15,5 mb...)
oppure molti tavoli di visual pinball
-
Epic pinball still best pinball :snob:
-
Boh guardate a me sto pinball fx 2 mi sta piacendo veramente un tot ed era da un pezzo che cervao un pinball che mi facesse divertire. Ovviamente ho disattivoato subito la scia della pallina.
-
Tra l'altro pinball FX supporta apparentemente lo schermo verticale, quasi quasi... :asd:
-
Citazione:
Bourbon
Epic pinball still best pinball :snob:
:rotolul:
-
Citazione:
Bourbon
Tra l'altro pinball FX supporta apparentemente lo schermo verticale, quasi quasi... :asd:
Questi giochi su schermi "verticali" sarebbero meravigliosi
-
Citazione:
Albero
A
Oooppssss, ho ignorato la richiesta non avendo letto il forum... :???:
-
Citazione:
patman
Oooppssss, ho ignorato la richiesta non avendo letto il forum... :???:
ti ho rimandato la richiesta
-
Ho preso il pacco completo ma per il momento sto provando solo quelli base, tenendo i tavoli Marver/Star Wars per dopo... Rome è fantastico, e anche Tesla non è male.
Mi inserisco anch'io nella truppa degli inseguitori di record, Steam ID a lato...
-
Il primo tavolo di Star Wars, Episode V è bellissimo.
Sto cercando di completare tutti i 6 episodi, quando hai capito come fare diventa una droga :pippotto: ma è dannatamente complicato
Per ora solo il primo episodio ho terminato...
-
Domanda su Humble Bundle:
Avevo comprato in passato e di recente il famoso pack dei flippers. Per attivare i flippers non ho ricevuto la solita key ma ho loggato tramite Steam.
La domanda è: ora non danno più le key o questa è stata l'eccezione?
-
Citazione:
Kayato
Domanda su Humble Bundle:
Avevo comprato in passato e di recente il famoso pack dei flippers. Per attivare i flippers non ho ricevuto la solita key ma ho loggato tramite Steam.
La domanda è: ora non danno più le key o questa è stata l'eccezione?
Mi pare che ora fanno così su ogni bundle, per evitare che gli utenti vendano poi le chiavi tra di loro
-
pongo una domanda: avendo pagato più dei 6$ dovrei avere tutti i tavoli di star wars?
com'è che ne ho solo 3? :uhm:
-
Citazione:
el_demo
pongo una domanda: avendo pagato più dei 6$ dovrei avere tutti i tavoli di star wars?
Nella descrizione dell'Humble, sul flipper di Star Wars, lo dice che sono quei tre tavoli che compri
-
Citazione:
el_demo
I tavoli di Star Wars sono 6 in tutto divisi in due pack, di cui uno uscito da poco... nel bundle è incluso solo il primo
-
Che ne dite se apriamo un topic su Pinball fx 2 altrimenti rischiamo di intasare qui.
Qualcuno più pratico di me lo fa e mette il link qui?
-
Presi anch'io i pinball, mannaggia a voi! :bua:
-
Citazione:
Albero
Che ne dite se apriamo un topic su Pinball fx 2 altrimenti rischiamo di intasare qui.
Qualcuno più pratico di me lo fa e mette il link qui?
http://www.***************.it/forum/...are-le-palle-D
-
Citazione:
Glorfindel75
Mi pare che ora fanno così su ogni bundle, per evitare che gli utenti vendano poi le chiavi tra di loro
Questo mi va bene, era davvero brutto vedere gente che vendeva le key. Però se compro un bundle e metà dei giochi gli ho già non posso regalarli più ora?
-
Citazione:
Kayato
Questo mi va bene, era davvero brutto vedere gente che vendeva le key. Però se compro un bundle e metà dei giochi gli ho già non posso regalarli più ora?
Certo che puoi regalarli o scambiarli, c'è l'opzione gift. Invece di collegare il gioco al tuo account ti genera un link che devi passare alla persona a cui vuoi donare il gioco.
-
Citazione:
Glorfindel75
Nella descrizione dell'Humble, sul flipper di Star Wars, lo dice che sono quei tre tavoli che compri
Citazione:
LarsenB
I tavoli di Star Wars sono 6 in tutto divisi in due pack, di cui uno uscito da poco... nel bundle è incluso solo il primo
effettivamente :asd:
-
leggendo la pagina internet pubblicata qualche post sopra sulle offerte attuali e future di amazon.com sul dd ho visto offerte a dir poco favolose a partire da venerdì..c'è un Lara Croft and the Guardian of Light a 2$ circa e Might & Magic Heroes VI: Complete Edition a circa 8$...penso che proverò a prenderli tutti e 2.. chi ha qualche esperienza può consigliarmi sull'iscrizione al sito e sul pagamento (se va bene paypal, o come in italia solo carta di credito come postepay)??
-
Citazione:
Tsun4mi
leggendo la pagina internet pubblicata qualche post sopra sulle offerte attuali e future di amazon.com sul dd ho visto offerte a dir poco favolose a partire da venerdì..c'è un Lara Croft and the Guardian of Light a 2$ circa e Might & Magic Heroes VI: Complete Edition a circa 8$...penso che proverò a prenderli tutti e 2.. chi ha qualche esperienza può consigliarmi sull'iscrizione al sito e sul pagamento (se va bene paypal, o come in italia solo carta di credito come postepay)??
Amazon non accetta paypal.
Hai pm.
-
potreste postare una breve classifica dei migliori tavoli di Pinball fx2?
e...pinball arcade come mai pochi?
Col joypad, la reattività dei respingenti migliora moltissimo...
ok...mi sa che...
-
Citazione:
roydog
Amazon non accetta paypal.
Hai pm.
grazie mille per le informazioni!