Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [1]A cosa giocate?
Ho un sacco di roba da finire-iniziare, ma ho deciso di iniziare da Zelda Twilight Princess, solo che stavolta ci gioco sulla Wii con buona pace dei puristi del mancinismo di Link.
16:9+pulizia maggiore win.
Anche perchè su un HD fa già cagare cosi :asd:
-
ah, i veri pro hanno anche il cavo rgb per il cubo :caffe:
-
io pure ce l'ho, e ho TP pure sul cubo like a boss.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
akrilico
ah, i veri pro hanno anche il cavo rgb per il cubo :caffe:
I veri pro ci giocano in 1080p con antialiasing a manetta :asd:
:look:
-
quasi finito uncharted 2, un vero capolavoro, da rimanere stupiti ad ogni fotogramma :sbav:
-
Caspio se Prende bulletstorm!
-
Citazione:
Redrum
Ci avevo provato pure io,ma ho avuto paura dei bug dolphonosi :asd:
-
Citazione:
Redrum
:sisi:
http://www.youtube.com/watch?v=l6wiAdytyyA
-
Mammamia! Giocarre i giochi GC sul dolphin è un fail mostruoso! :facepalm:
-
sto giocando a Dead Space 2 su 360, spettacolare!
qualcuno lo ha finito? quanto dura più o meno?
-
Citazione:
NEO-GEO
Mammamia! Giocarre i giochi GC sul dolphin è un fail mostruoso! :facepalm:
Quello e' per wii...non per gc. :bua:
E cmq se uno ha un full hd e' l'unico modo per giocarlo senza perdere diotrie e vomitarsi addosso. :bua:
-
The Witcher ...ce l'ho da quando è uscito e non l'ho mai giocato seriamente...solo 10 minuti ma non mi ha mai preso :facepalm:
mi sa che gli darò una seconda occasione ...giocandolo sul 40" ...
la seconda occasione quest'anno mi ha fatto godere di un sacco di giochi che ,di prima battuta,mi hanno lasciato indifferente ( Fallout 3 ,Mass Effect 1 e 2 .... Ghostbuster .. ) :bua:
-
Citazione:
Kaiman
Quello e' per wii...non per gc. :bua:
E cmq se uno ha un full hd e' l'unico modo per giocarlo senza perdere diotrie e vomitarsi addosso. :bua:
Il dolphin nasce come emulatore GC, e poi rimane comunque fail giocare giochi Wii e GC su PC.
Citazione:
darkeden82
The Witcher ...ce l'ho da quando è uscito e non l'ho mai giocato seriamente...solo 10 minuti ma non mi ha mai preso :facepalm:
mi sa che gli darò una seconda occasione ...giocandolo sul 40" ...
la seconda occasione quest'anno mi ha fatto godere di un sacco di giochi che ,di prima battuta,mi hanno lasciato indifferente ( Fallout 3 ,Mass Effect 1 e 2 .... Ghostbuster .. ) :bua:
I primi 5 minuti di the witcher per me sono stati terribili, avevo voglia di tirare tutto nel cesso. Poi ho capito come funzionava il sistema di combattimento ed è diventato the best game ever. ME è cacca a confronto.
-
si gioca anche col pad The Witcher?
-
ho anch'io la platinum edition pronta ad essere giocata!! :sisi:
-
mi sa che vado di the witcher pure io :sisi:
neo ma tu lo hai giocato a normale o a difficile?
-
Per un PRO Gamer come te è già tanto iniziarlo a Facile :caffe:
-
Citazione:
Bl@ck
Per un PRO Gamer come te è già tanto iniziarlo :caffe:
Fixed :sisi:
:asd:
-
Citazione:
Krizalid
si gioca anche col pad The Witcher?
:nono:
-
Twilight Princess mi sta dando soddisfazioni.
-
Citazione:
Redrum
e quale searebbe la console nintendo che esce a 1080p? :caffe:
-
Citazione:
akrilico
e quale searebbe la console nintendo che esce a 1080p? :caffe:
Codename: Dolphin :sisi: forse all'E3 la presentano.
-
Citazione:
Bl@ck
Codename: Dolphin :sisi: forse all'E3 la presentano.
di che anno?
2001 :fag:
-
Citazione:
<-DooM->
mi sa che vado di the witcher pure io :sisi:
neo ma tu lo hai giocato a normale o a difficile?
ehm, ho giocato a facile! Ero partito con normale, ma dato che non capivo come si combatteva ho riniziato con facile nella speranza che i combattimenti fossero più dinamici. Poi ho capito come funzionavano e mi scocciava rifare tutto da capo e ho tenuto facile. Tutto sommato mi sono ingeniato a creare pozioni lo stesso. Prima o poi lo riniziero con un livello di difficoltà maggiore, ma gia così me lo sono goduto molto!
-
Finito bulletstorm mi ha divertito tantissimo
-
Io invece sono alle battute conclusive di Killzone 3 (deluso tanto :sisi:) ed inizio dopo proprio Bulletstorm :sisi:
-
Cosa nn ti e piaciuti di killzone? Pro e contro...
-
Citazione:
NEO-GEO
ehm, ho giocato a facile! Ero partito con normale, ma dato che non capivo come si combatteva ho riniziato con facile nella speranza che i combattimenti fossero più dinamici. Poi ho capito come funzionavano e mi scocciava rifare tutto da capo e ho tenuto facile. Tutto sommato mi sono ingeniato a creare pozioni lo stesso. Prima o poi lo riniziero con un livello di difficoltà maggiore, ma gia così me lo sono goduto molto!
io ho una partita (mi trovo alle paludi) a livello medio, boh quasi quasi continuo quella invece di ricominciare :uhm:
adesso lo installo :sisi:
-
Citazione:
Echein
Cosa nn ti e piaciuti di killzone? Pro e contro...
I pro direi soprattutto la grafica. I contro: storia banalissima ed insulsa (ma non è che la serie Killzone si sia mai distinta in tal senso), molto ripetitivo e senza un minimo ma minimo di innovazione che sia una, finale come al solito aperto che inizio ad odiare (vedi Mass Effect 2). Praticamente uno spin off del 2, però veramente troppo poco coinvolgente. Sono rimasto decisamente deluso. Non che mi aspettassi un capolavoro, però ho fatto fatica a finirlo, non per la difficoltà, ma per la mancanza di stimolo :sisi:
-
-
Citazione:
Echein
E l online?
Ho finito solo il single, però la voglia non è altissima :bua: Ora inizio Bulletstorm, poi si vedrà :sisi:
-
Citazione:
david
I pro direi soprattutto la grafica. I contro: storia banalissima ed insulsa (ma non è che la serie Killzone si sia mai distinta in tal senso), molto ripetitivo e senza un minimo ma minimo di innovazione che sia una, finale come al solito aperto che inizio ad odiare (vedi Mass Effect 2). Praticamente uno spin off del 2, però veramente troppo poco coinvolgente. Sono rimasto decisamente deluso. Non che mi aspettassi un capolavoro, però ho fatto fatica a finirlo, non per la difficoltà, ma per la mancanza di stimolo :sisi:
Beato te che ci sei riuscito. :bua: Io l'ho mollato a meta'. :bua:
-
Finito Uncharted 2! Capolavoro!
Ora continuo FFXIII...
-
Dopo essere stato a Venezia stasera risolvo il Tempio dell'Acqua di Twilight Princess :sisi:
-
bof
io oramai trascino experience 112
purtroppo ha un gameplay geniale, ma il modo in cui è narrata la storia, e soprattutto gli enigmi, minano pesantemente l'esperienza di gioco
ora come ora infatti, il tutto si risolve nella raccolta di informazioni quali password e username vari, finalizzati alla ricerca di password ed username vari per accedere ad informazioni quali codici di accesso per porte o macchinari :chebotta:
il tutto condito con un po' di esplorazione e lettura di documenti e conversazioni tramite e-mail tra/di personaggi defunti....
heavy rain invece l'ho finito settimana scorsa ed ora mi sto dedicando al platino
sceneggiatura grandiosa, ma globalmente ho preferito di gran lunga fahrenheit :sisi:
anche se a carla preferisco madison :look:
-
Ho iniziato Heavy Rain ieri, forse è stato un errore cominciarlo adesso perchè ho un pacco di cose da giocare (tra cui Dragon Age e in arrivo Homefront) però mi inspira parecchio. Per curiosità quanto dura?
-
Citazione:
mav.erick
Per curiosità quanto dura?
Esattamente non ricordo ma comunque non tanto
-
ma neanche poco, per quello che è e per quella che è la media dei giochi oggi
a difficoltà media supera le 7 ore
se poi vuoi vederti un paio di finali in più oltre a quello che vedrai, allora il tutto aumenta di un bel po'
considera che i finali in tutto sono 18....
-
Citazione:
Kaiman
Beato te che ci sei riuscito. :bua: Io l'ho mollato a meta'. :bua:
Ok....finito ieri sera.....dio che merda apocalittica.....il discorso alla rocky 4 alla truppa sul finale....mi stavo rotolando in terra dalle risate. :rotfl:
-
Citazione:
Kaiman
Ok....finito ieri sera.....dio che merda apocalittica.....il discorso alla rocky 4 alla truppa sul finale....mi stavo rotolando in terra dalle risate. :rotfl:
Ti devo dar ragione :sisi:
Finale insulso. Mi sa che stavolta il 4 non lo prenderò :nono: