Riferimento: [21] [CLUB] Milan
Citazione:
Originariamente Scritto da
<-DooM->
manu è inutile che mi lasci i messaggi su msn mentre sono offline, non impareresti ad usare photoskiopp neanche tra 100 anni e non parlo di livello pro, ma nemmeno del livello alucard :facepalm:
sì sì, fai tanto il grosso perché hai creato quell'orrendo càzzo per msn :uhoh:
:facepalm:
Citazione:
Volo
che ******o doom :asd:
che ho fatto :bua:
Citazione:
Manu
sì sì, fai tanto il grosso perché hai creato quell'orrendo càzzo per msn :uhoh:
te lo ricordi eh?! :caffe:
:jfs2:
Citazione:
<-DooM->
te lo ricordi eh?! :caffe:
:jfs2:
purtroppo sì :bua: ma non andrei tanto fiero della tua creazione, eh :asd:
Citazione:
Semola.
Detto prima...ai tempi del sorteggio! :rotolul:
Citazione:
Ace of Hearts
Tra l'altro ritengo Pellegrini (dichiarazioni a parte) una mezza sega come allenatore
E' molto più sega di Leo...Almeno Leo ha una squadra che si tiene assieme con lo scotch.
Citazione:
Hellvis 2006
Cioè, ti ha fatto perdere LA partita? :uhoh:
E non l'hai ancora lasciata?
Fixed! LA partita per eccellenza...solo la finale di Champions sarà eguagliabile forse!
Citazione:
Hellvis 2006
Ma gli ailait della rai con bagni non si trovano?
Ci vorrebbero quelli di Crudeli e Pellegatti...ieri Catsskin stava morendo in diretta! :asd:
Citazione:
rujo
kakà ieri ha giocato col freno a mano tirato, sembrava quasi non volesse far del male al milan.. non accelerava mai.. in più tutti gli ex compagni sembravano sapere sempre esattamente cosa fare per togliergli il pallone. cosa che non ho mai visto subire da parte di kaka all'interno di una sola partita.
Beh vogliamo mettere giocatori che ci hanno giocato assieme per 6 anni contro le videocassette? Normale che sapessero come fermarlo anche Pirlo e Seedorf. Alla fine basta non farlo partire...e quando parte lo rallenti con un giocatore e lo raddoppi con un'altro.
Citazione:
danny2h
non dicevi così dopo la finale con la juve però :fag:
Ricordiamoci di Dida miglior portiere al mondo...ieri l'hanno ricordato anche a Buffon facendogli vedere il Reply della papera. Gigi è rimasto senza parole...:facepalm:
Citazione:
н¢ε
L'ho sempre detto che questa squadra può vincere e perdere con chiunque, è una brutta "anomalia" :caffe:
Si soprattutto se perdi con lo Zurigo in casa...
oh ragazzi, una cosa... ma il vecchio Paolino Maldini che fine ha fatto? :uhm: mai un'intervista, una notizia, niente di niente...
beh adesso come adesso maldini è un po' in rotta con il milan, non si sono lasciati benissimo.
lo so ma mi dispiace :piange:
ah doom, cambia sign, non posso stare ogni volta a guardarla per 30 secondi come un cretino :bua: mia madre l'altra sera mi ha fatto "ma che ***** di siti guardi????" :rotfl:
neanche tanto è puntualmente a S.siro lo inquadrano ogni volta :sisi:
Citazione:
danny2h
neanche tanto è puntualmente a S.siro lo inquadrano ogni volta :sisi:
Citazione:
mai un'intervista, una notizia, niente di niente...
:fag:
manu :rotfl:
tu dille 'no mamma è la ragazza di un mio amico' :bua:
Citazione:
AlucarD_
'è la ragazza di un mio amico, si chiama alucarda!' :sisi:
:asd:
cmq domenica per sicurezza metto il la coppia del chievo al fantacalcio: pellissier, pinzi...you never can tell :look:
Citazione:
Manu
:fag:
Questo è il segno che le cose stanno tornando alla normalità :asd:
Citazione:
<-DooM->
p.s.
però ricordiamoci che non abbiamo mica eliminato il real in uno scontro dentro-fuori o in una finale eh, c'è ancora il ritorno e loro saranno incaxxatissimi.
tra l'altro, secondo me, il real è più pericoloso fuori, può coprirsi di più e non ha l'assillo di dover fare la goleada x forza con i tifosi che smaronano se non ci piazzano 70 colpi di tacco in ogni azione :bua:
L'è vero, ma lasciaci godere un pò, nella doppia sfida erano previsti 0 punti massimo 1 e ne abbiamo già fatti 3 :sisi:
Calcio: Francia, Gourcuff ha rifiutato l'offerta del Milan a giugno secondo procuratore
MILANO - Yoann Gourcuff ha rifiutato a giugno l'offerta del Milan. Lo ha rivelato il procuratore di Gourcuff, Didier Poulmaire, al giornale 'Le Quotidien du Foot'. ''Lo scorso giugno, il talento del Bordeaux ha deciso di rifiutare l'offerta del Milan che dopo l'annata da protagonista in prestito ai 'Girondini' voleva riportarlo in rossonero. Il Milan - precisa Poulmaire - per convincerlo puntava tutto sui soldi, ma Yoann ha scelto di consolidare le prestazioni. I soldi non sono una priorita'''. (RCD)
:lul: :rotolul: :lul: :rotolul:
Citazione:
Volo
chissà per quanto tempo ancora dovremo sopportarti?
Madò, ma vi offentete per cosi poco, non voleva essere un insulto il mio ... :|
ma sono cose strarisapute, da noi avrebbe fatto la riserva ed ha deciso di non perdere le possibilità di andare al Mondiale (sempre se ci arrivano, vai Trap :asd:)
Che voto ha preso Nesta sulla gazzetta?100?200?
Citazione:
н¢ε
ma sono cose strarisapute, da noi avrebbe fatto la riserva ed ha deciso di non perdere le possibilità di andare al Mondiale (sempre se ci arrivano, vai Trap :asd:)
http://img33.imageshack.us/img33/1887/trapattoni107.jpg :asd:
MILAN
Nesta e Pato 7,5
Ambrosini e Pirlo 7
Thiago Silva e Seedorf 6,5
Oddo, Zambrotta, Inzaghi, Borriello, Ronaldinho 6
Dida 4
REAL MADRID
Xabi Alonso, Granero, Raul, Drenthe 6,5
L. Diarra 6
Sergio Ramos, Kakà, Benzema 5,5
Pepe, Albiol, Marcelo 5
Casillas 4,5
c'è da dire che Nesta è qualcosa di imperiale, penso di poter affermare che al momento non esista difensore più forte al mondo :sisi: