Sì bello sfottò. Ora dimmi che è il difensore più forte al mondo ?
Visualizzazione Stampabile
Sì bello sfottò. Ora dimmi che è il difensore più forte al mondo ?
Nesta e forte ok, ma è in un momento di forma straordinariua dopo anni di gravissimi infortuni, non credo possa reggere ancora per molto
Poi, sino ad ieri eravate da retrocessione ora siete nuovamente TOP MONDO ? Ma mettetevi d'accordo, oi avete il cattivo vizio di gasarvi in una maniera eccessiva dopo una vittoria, magari domenica perdete e tornerete a parlare di milan ridicolo, difesa inesistente, Galliani cesso ecc ecc
Ripeto cmq, le mie dichiarazioni non vogliono essere ne offensive ne cattive, stiamo solo ragionando quindi interpretate bene le mie partole ;)
Cmq gente come Puyol e Terry sono ben superiori, e sono anni che lo dimostrano :sisi:
puyol e terry neanche gliele allacciano le scarpe al nesta di ieri sera ed in generale al nesta che sta bene ed è in forma
ma cosa dici, se io ieri dopo la vostra vittoria ho goduto come voi milanisti
Solo che voi siete come noi negli ultimi anni, magari fate grandissime e meritate vittorie, e la domenica dopo ne prendiamo contro l'ultima in classifica, la fiorentina è 3 punti peggio sotto questo punto di vista :asd:
Si vede che non mi conosci, io con le persone voglio ragionarci non era mia intenzione sfottere, fidati ;)
ma lo so benissimo che ieri ha fatto un partitone, ma non puoi negare che Puyol l'anno passato ha fatto una stagione solo di ALTI, non puoi paragonare solo una partita, devi vedere se avrà continuità, cosa che spero visto che Nesta è anche un serio professionista :D
Ok, ma il campionato è in iniziato da 2 mesi, diamo tempo la tempo per emettere sentenze ;)
Anche la coppia Gamberini-Dainelli sta facendo paura a Firenze, ma non posso dire se finiranno come hanno iniziato, siamo la difesa mnigliore del campionato, ma solo per ora
Anche io mi scuso per delle dichiarazioni affrettate che faccio avvolta :sisi:
cmq il real è il tripudio dello squilibrio etc. però questa squadra ha dato 3-4 gol a destra e a manca quest'anno, ha segnato già più di 30 gol ed ha sommerso zurigo e marsiglia.
il punto è che se affronti il madrid come ha fatto il milan, lo attaccchi e sfrutti le inevitabili loro amnesie riesci a vincere, se ti difendi e basta ti asfaltano perchè 2-3 gol te li fanno comunque, tanto vale giocarsela cercando di farne uno più di loro.
questo per dare atto a leonardo di essere stato coraggioso a mettere pirlo, seedorf, dinho, pato ed inzaghi tutti insieme.
ieri sera se ci fosse stata una squadra rinunciataria che andava a fare il catenaccio al bernabeu, ne sarebbe uscita con le ossa rotte :sisi:
Io cmq voglio solo capire dove iniziano i vostri meriti ( sia chiaro ieri avete giocato meglio ) e dove iniziano i limiti di questo Real, squadra composta da 11 provoloni strapagati :look:
Cmq Kaka lo vedo calato tanto, ma tanto negli ultimi 2 anni ....
sì ma nesta non si sta limitando a fare il difensore, ma prende palla, muove il baricentro della squadra, imposta, va addirittura a fare l'ultimo passaggio, dai è totale adesso come asesso
permettimi puyol è forte ma per caratteristiche, tecnica etc. è poco più di un marcatore, seppur eccellente così come terry; nesta invece se sta bene, ti cambia faccia alla squadra eh
Ripeto, per me ora Nesta è uno dei migliori difensore al mondo ( sicuramente più di un sopravalutato Cannavaro ), ma non lo considero il PIU' grande, ma riconosco che è anche dovuto al fatto dei troppi infortuni nella sua carriera ;)
allora ho risposto a questa domanda nel post precedente, però io ci andrei piano sia a definire il real una squadra di asini (cioè non scherziamo) sia ad esaltare troppo il milan, ieri siamo stati perfetti, perchè abbiamo fatto esattamente tutto quello che tatticamente e tecnicamente serviva contro il real, giocare a quella maniera contro un'altra squadra magari ci avrebbe fatto suicidare.
adesso sento tutto un coro che denigra il real, sminuisce la vittoria del milan etc.
come ho detto sopra, il real ti asfalta se ti difendi e basta.
Sull'attacco del Real nulla da dire, centrocampo/difesa sono praticamente gli stessi brocchi degli anni scorsi (Xabi a parte):asd:..inutile comprare solo attaccanti se a centrocampo/difesa hai una squadra di pippe.. è il classico schema NEWTEAM.. 8 incapaci, l'unica cosa che sanno fare è passare la palla a Holly/Tom Becker :jfs2::jfs2::jfs2::jfs2:
cmq godooooooooooo:jfs2:
NESTA non si discute.Voi non milanisti potete solo inginocchiarvi quando viene nominato il suo nome.é il centrale italiano più forte per distacco, 100 spanne sopra a Chiellini,Gamberini,CANNAVARO(ahahahah), ecc ecc..
In EUROPA se la gioca tranquillamente con Terry e Ferdinand.
E basta.
Puyol è un giocatore CARISMATICO, ma non forte come Nesta o Terry.
Il Pato di ieri sera poi è stato uno dei migliori della stagione.Se quel ghey brasiliano trova un minimo di continuità può vincere 4 palloni d'oro di fila.
Seelord era in partita, tocchi magici e blablabla, però è lento da fare paura.
Pirlo ha fatto ONE SHOT-ONE GOL, e va bene così.
Ambrosini ha giocato meglio del solito.
Ronaldinho veramente D I S A S T R O S O.
Otto e Zambrotta non hanno fatto errori..e va bene così.
ma vi rendete conto che pato tra 5 anni ne avrà solo 25?!
se penso a quanto sia forte ora, ma soprattutto alle potenzialità che ha :schiuma:
Nesta ha tutto..eleganza, tackle, marcatura,colpo di testa,passaggio,fisico,tempo nelle entrate,anticipo. Ha fatto certe chiusure ieri sera che sapranno fare 2 giocatori al mondo..
Pato deve solamente crescere mentalmente.Il suo carattere blocca un potenziale che francamente mi sembra immenso.
Jovetic e Pato sono i 2 migliori giovani al mondo per ora :sisi:
Peccato che entrambi li vedremo giocare all'estero molto presto :asd:
è il vero capitano del milan adesso come adesso, oltre a quello che da tatticament e tecnicamente è un gigante proprio per come guida la squadra e prova ne è l'esultanza dopo il gol di bergamo di dinho, in cui tutti (r80 compreso) vanno subito da sandro :sisi:
rimango del parere che ci manchi un vero capitano, uno serio quantomeno, gattuso e ambro mi spiace per loro ma sono impresentabili :asd: pirlo è un ebete, io farei capitano nesta a stò punto, c'ha 2 coglioni che nemmeno tutti i nostri giocatori messi insieme :asd: