Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Nevade Sbannato: è colpa di Pisapia!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il Somax
Che poi OOT è pure beta as fuck, rispetto a Majora's Mask :snob:
Ole: tu scherzi, ma parlandoci l'altro giorno col neva... :uhoh:
Ma guarda Kinectmale la, se inquadrato nel target a cui va, mi è sembrato il prodotto leggermente più completo e meno "tech demo" rispetto alla solita compilation di mini-giuochi.
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Nevade Sbannato: è colpa di Pisapia!!
per l'angolino delle storie di vita vissuta del mik, ti accorgi di essere un partner sessuale tutt'altro che appetibile quando accompagni tua mamma a fare la spesa e la giuovane e carina anzichenò commessa del supermercato si mette a parlare dei suoi bruciori e pruriti intimi con tua mamma mentre tu sei a 1m di distanza :pippotto:
-
O_O Magari era un segno!
Dovevi aprofittare tirando via il sorriso sornione e il ciglio voluttuoso dicendo con sicurezza:
"Se il prurito l'addanna, se il bruciore la stunna, non tema vergogna e chiami il Ragna!" :fag:
-
La poesiola è tremenda, ma efficace :asd:
-
Neva, ma che cazz :rotfl: :rotfl:
Buondì a tutti
Also, this just in :
-
Uh è vero è uscito Zelda, al quale non ho mai giocato perchè ho saltato sia il n64 sia il gc.
Per mia fortuna ora non ho nè il tempo nè i soldi per la coppiata 3ds+zelda :bua:
ieri iniziato infamous su ps3.
Che orientamento conviene tenere ?
-
tieni la destra che se ti viene un tir in faccia non ti vogliamo avere sulla coscienza :sisi:
-
A Pontida Bossi ha parlato per mezz’ora.
Un discorso non senza sbavature.
:rotfl:
http://28.media.tumblr.com/tumblr_ln...11kdo1_400.jpg
-
Spinoza :rotfl:
Vincono i sì, abrogate quattro leggi. In fumo il lavoro di tre anni di legislatura.
La vittoria del sì è stata talmente schiacciante che ora in Bulgaria le chiamano “percentuali italiane”.
Il premier pizzicato a comprare bigiotteria. Stasera le farà vestire da scrutatrici.
-
'giorno :caffe:
Citazione:
Mus
'rno :caffe:
Settimana corta che venerdì è la festa del patrono qui a Genova!:alesisi:
Citazione:
Olengard
'rno :caffe:
Settimana corta che sono in regime di ferie coatte :alesisi:
il 29 è festa a Roma io mi prendo il recupero elettorale e da Venerdi' questo parto per Cattolic a:o
Citazione:
Nevade
._. Tutto è che arriva a casa domani, e quando sarò lì a rompere i vetri del vicinato mimando il balletto del cigno davanti al Kinect non ci penserò più a OOT.
Anche perchè cazzo davvero, credo di averlo ri-giocato e ri-finito almeno una quindicina di volte in vita mia, e basta :asd:
ti PREGO, ti prego!!! FILMATI!! :asd:
-
Citazione:
Antares
Spinoza :rotfl:
Vincono i sì, abrogate quattro leggi. In fumo il lavoro di tre anni di legislatura.
La vittoria del sì è stata talmente schiacciante che ora in Bulgaria le chiamano “percentuali italiane”.
Il premier pizzicato a comprare bigiotteria. Stasera le farà vestire da scrutatrici.
Altissima la percentuale di punte spezzate sulla scheda del legittimo impedimento.
Il terzo polo: “Noi determinanti per il referendum”. E non scordiamo il fondamentale ruolo di San Marino nella seconda guerra mondiale.
Giuliano Ferrara: “Sono in profondo dissenso con la linea del governo”. Panico sul carro dei vincitori.
:asd:
-
Tu ci scherzi, ma su nucleare e legittimo impedimento ho visto delle croci belle calcate...:asd:
-
tutto ma sporattutto spinoza :rotfl:
bada che hanno attaccato anche la SEGA, c'erano rimasti gli stendini dell'ikea che fanno gola a tutti :asd:
-
Mik ma sei andato avanti ad Alice, come continua?
-
Mik stamattina altra newsletter di play.com con altri sconti(anche sulle magliette) quella che volevi sta ancora sotto i 12€ ;)
-
Citazione:
Nevade
Mik ma sei andato avanti ad Alice, come continua?
sono arrivato a poco dopo incontrato il cappellaio, n'altra mezz'ora insomma :asd:
Citazione:
Antares
Mik stamattina altra newsletter di play.com con altri sconti(anche sulle magliette) quella che volevi sta ancora sotto i 12€ ;)
visto :alesisi:
ma a sto punto non so se tenermi da parte sti 12e per l'eventuale estate di stem :uhm:
-
Se poi vedi Falling Skies fammi sape come è :sisi:
-
mi sa che se ne parla nel weekend che è doppia puntata di 2 ore :asd:
-
Urza Madre!
Dura quasi più di Crysis! :fag: !
-
-
Domani ci guardiamo tutti assieme teneramente il season finale, giusto? :timido:
-
Ese :sisi:
Più che altro, ma Venerdì esce pure Shadow Of The Damned ._.
Maporcocazzo ._.
-
Sì, e Venerdì iniziano... i saldi estivi di Steam. :bua:
-
._. E tocca ancora prende Infamouse 2
._. Eporcocazzodueperò.
-