Visualizzazione Stampabile
-
Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
Originariamente Scritto da
pasquaz
no, questo fatto è successo in lombardia
http://2.bp.blogspot.com/-hIealcUWXi.../formigoni.gif
-
-
Citazione:
Manu
alberace sì, perché è uomo di mondo :sisi: certo, ammetto che Edimburgo non regge il confronto con Brescia...
:sirotola:
Oddio che stato :uhoh:
Vabbè che manco sai di che parli: ricordati la maglia di lana e stammi bene.
P.S.: I suoi vendono case su case e lui finisce dimenticato in uno stambugio nei sobborghi di Edimburgo: manco Emily Bronte :rotfl:
-
-
E' proprio vero che quando le cose cominciano ad andare di merda non puoi che peggiorare :frown:
Per compensare una precedente incazzatura mi stavo guardando i taumaturgici 13 secondi di "ORSO BEAR NELLA GRANDE CASA BLU": non mi entra il capo proprio mentre arriva il bestemmione? :facepalm:
-
Citazione:
Chiwaz
ma cos...? :rotfl:
ha la sua età, va compreso :sisi:
-
Citazione:
Manu
ha la sua età, va compreso :sisi:
L'età del dattero :snob:
-
Citazione:
PinHead81
Io lo farei anche a P.IVA o con contratto a progetto, fai tu. Nel mio piccolo ho iniziato a salire sui tavoli nei pub e intavolare discorsi come Bossi, spero di non fare la sua fine medicalmente parlando :asd:
Basta non mischiare le pillole e non corri pericolo
-
-
Han già fatto lo speciale su questo?
CONEGLIANO (TREVISO) Inferno nella notte di Halloween per un gruppo di ragazzi bellunesi, che erano appena stati a una festa di Halloween a Conegliano. Il gruppo dei 52 bellunesi tra i 16 e i 23 anni è stato aggredito e picchiato da ragazzi nordafricani. I bellunesi verso le 2 di notte stavano salendo sul bus che li avrebbe riportati a Belluno, dal Centro Fallai di Conegliano. All’improvviso una trentina di giovani nordafricani li ha accerchiati, ha preso d’assalto il bus e sono iniziate le botte. Gli aggressori hanno lanciato anche un tombino che ha colpito una 18enne di Feltre, ricoverata in ospedale.
Forse all’origine del raid punitivo lo «sgarbo» fatto dai bellunesi ai nordafricani durante la festa. Pare infatti che una ragazza bellunese sia stata corteggiata da un nordafricano, ma il fidanzato della ragazza avrebbe reagito male. Ingenti i danni per la ditta di autotrasporti Monego.
Un ragazzo inseguito da un marocchino armato di coltello racconta quei drammatici momenti di terrore: «Mi sono messo a correre come una lepre, mi urlava “Ti ammazzo”, mi ha rincorso per quasi due chilometri, fino a quando sono arrivate le pattuglie dei carabinieri. Me la sono vista brutta». Rubati zaini, giacche, portafogli e cellulari, persino le chiavi del bus e il borsello dell’autista, che ora è rimasto senza patente.
-
niente di cui preoccuparsi, sono solo i primi test di indirizzamento attitudinale dell'isis :asd3:
-
Allora non è vera la storia che corrono più veloce. O forse l'ha rallentato il machete :lol:
-
Citazione:
Veteran Tom
Allora non è vera la storia che corrono più veloce. O forse l'ha rallentato il machete :lol:
Bisogna vedere com'è il tipo che lo inseguiva: se è come certi americani da 200kg per gamba o se è il clone di Usain Bolt. :asd:
-
Citazione:
Necronomicon
CONEGLIANO (TREVISO) Inferno nella notte di Halloween per un gruppo di ragazzi bellunesi, che erano appena stati a una festa di Halloween a Conegliano. Il gruppo dei 52 bellunesi tra i 16 e i 23 anni è stato aggredito e picchiato da ragazzi nordafricani. I bellunesi verso le 2 di notte stavano salendo sul bus che li avrebbe riportati a Belluno, dal Centro Fallai di Conegliano. All’improvviso una trentina di giovani nordafricani li ha accerchiati, ha preso d’assalto il bus e sono iniziate le botte. Gli aggressori hanno lanciato anche un tombino che ha colpito una 18enne di Feltre, ricoverata in ospedale.
Forse all’origine del raid punitivo lo «sgarbo» fatto dai bellunesi ai nordafricani durante la festa. Pare infatti che una ragazza bellunese sia stata corteggiata da un nordafricano, ma il fidanzato della ragazza avrebbe reagito male. Ingenti i danni per la ditta di autotrasporti Monego.
Un ragazzo inseguito da un marocchino armato di coltello racconta quei drammatici momenti di terrore: «Mi sono messo a correre come una lepre, mi urlava “Ti ammazzo”, mi ha rincorso per quasi due chilometri, fino a quando sono arrivate le pattuglie dei carabinieri. Me la sono vista brutta». Rubati zaini, giacche, portafogli e cellulari, persino le chiavi del bus e il borsello dell’autista, che ora è rimasto senza patente.
porca puttana, salveene sarà stato colto da un attacco di priapismo :rotfl:
-
Spero che capiscano che sia colpa della società se hanno agito così. Dovrebbero fare dei corsi obbligatori per i bellunesi per fargli capire che devono aiutare i nordafricani ad integrarsi.
Secondo me il Comune di Belluno dovrebbe far girare per il paese delle finte vittime e delle prostitute, di modo che possano lasciarsi derubare e violentare in sicurezza, così i poveri extracomunitari non debbono perdere le loro tradizioni.
-
non rubare il lavoro a saverio tommasi :asd:
-
Citazione:
Necronomicon
Con tutte le volte che si è ribadito che l'Italia è il paese dell'accoglienza :no:
-
Voi non capite :mad: se il bellunese avesse gentilmente condiviso la sua donna con il puoVro nordafricano tutto questo non sarebbe successo :mad:
E' tutta colpa di noi occidentali che non vogliamo integrarli :sad:
-
Intanto ottime notizie sul fronte rapine: distributore svaligiato per fare shopping, ma la pallottola se l'è beccata il figlio del titolare, la preziosa vita dei rapinatori non è stata messa in pericolo.
http://corrieredelmezzogiorno.corrie...9f386659.shtml
-
Quando parlavo di propensione alla violenza nell'altro topic... Avrebbero potuto direttamente taccheggiare il supermercato senza far male a nessuno se avessero voluto.
-
pics della tipa corteggiata, così mettiamo tutto in prospettiva.
-
Citazione:
alberace
pics della tipa corteggiata, così mettiamo tutto in prospettiva.
http://www.ilgiornale.it/news/cronac...o-1189997.html
-
Citazione:
NoNickName
Se non te li porti a letto tutti e quaranta sei razzista :snob:
-
energie sprecate :facepalm:
-
Citazione:
Veteran Tom
Meno male, sia mai che un povero rapinatore rischi di essere ferito :sisi:
Sui 50 magrebini direi che una passata di lanciafiamme e poi un aspirapolvere e passa la paura.