Grazie eh...:facepalm:
La trippa è venuta dopo un grave infortunio che Messermann mi avrebbe direttamente fatto l'eutanasia! Rottura del Legamento Crociato Anteriore Dx, Lesione della Cartilagine del Menisco Dx, Lesione della Cartilagine del Condilo Dx, Rottura dei Legamenti Metatarsiali, Slogatura completa della Caviglia.
18 mesi di stop completo, e poi altri 6 mesi di fisioterapia, il tutto sotto steroidi! Ed ora è come se non avessi il Menisco (fa attrito con il femore).
In tutto ciò ho giocato ancora per un paio di anni a basket nella squadra dell'università e poi mi sono dedicato al combattimento medievale :asd:
COMPRATE CHI VOLETE, IL NOSTRO SPIRITO NON L'AVRETE MAAAAAIIIIIIIIII!!!!! IL NOSTRO SPIRITO NON L'AVRETE MAAAAAIIIIIIIIII!!!!! :rullezza: :rullezza:
25-10-09, 10:17:11
FuSeRz
Riferimento: [21] [CLUB] Milan
madonna ma com'è possibile che il forum che ospita il fan club del club più titolato al mondo vada in blackout per giorni ogni due settimane? :facepalm:
25-10-09, 10:17:58
N1N1V3S
Citazione:
Originariamente Scritto da FuSeRz
madonna ma com'è possibile che il forum che ospita il fan club del club più titolato al mondo vada in blackout per giorni ogni due settimane? :facepalm:
Ha la frequenza delle sfide di Champions :alesisi:
Se volete essere pagati per spammare .....zate e bombe di mercato noi siamo qui anche per aiutarvi :asd:
Spoiler:
MILANO - Avete voglia di entrare in contatto con numerosi personaggi del mondo del calcio? Avete voglia di raccogliere indiscrezioni dalla bocca dei maggiori procuratori del panorama mondiale? Avete voglia di scrivere in anteprima le notizie di calciomercato, le news, della vostra squadra del cuore? Avete voglia di cimentarvi con il mondo del giornalismo? Se vi piace tutto questo scrivete a questo indirizzo email: [email protected].
Ha la frequenza delle sfide di Champions :alesisi:
Se volete essere pagati per spammare .....zate e bombe di mercato noi siamo qui anche per aiutarvi :asd:
Spoiler:
MILANO - Avete voglia di entrare in contatto con numerosi personaggi del mondo del calcio? Avete voglia di raccogliere indiscrezioni dalla bocca dei maggiori procuratori del panorama mondiale? Avete voglia di scrivere in anteprima le notizie di calciomercato, le news, della vostra squadra del cuore? Avete voglia di cimentarvi con il mondo del giornalismo? Se vi piace tutto questo scrivete a questo indirizzo email: [email protected].
COMPRATE CHI VOLETE, IL NOSTRO SPIRITO NON L'AVRETE MAAAAAIIIIIIIIII!!!!! IL NOSTRO SPIRITO NON L'AVRETE MAAAAAIIIIIIIIII!!!!! :rullezza: :rullezza:
Postato circa 10 pagine fa :asd:
ma come sempre nessuno mi caga:asd:
propongo un sottonick "Il meno cagato in bar sport"
25-10-09, 10:38:53
SaTaN SHaRK
Citazione:
Originariamente Scritto da JohnnyKage
:pippotto:
Sisi...:sisi:
25-10-09, 10:40:30
billo
Satan fossi una donna ci proverei volentieri...
25-10-09, 10:41:50
Hellvis 2006
Secondo me il video di suma è epocale
25-10-09, 10:54:44
JohnnyKage
Citazione:
Originariamente Scritto da lambro
uno dei video piu' belli della storia :)
un vero peccato che al terzo gol fossero in pubblicità :asd:
25-10-09, 11:14:43
Kiruha
Citazione:
Originariamente Scritto da Siro125
Postato circa 10 pagine fa :asd:
ma come sempre nessuno mi caga:asd:
propongo un sottonick "Il meno cagato in bar sport"
10 pagine fa?? :fag:
Sono anche andato a controllare in questo topic... non c'è nessun video... :facepalm::facepalm:
25-10-09, 11:19:39
Siro125
Me lo avete tolto? :rotfl:
Non lo trovo più nemmeno io. Giuro lo avevo postato:asd:
25-10-09, 11:22:18
N1N1V3S
Citazione:
Originariamente Scritto da Kiruha
Sono anche andato a controllare in questo topic... non c'è nessun video... :facepalm::facepalm:
Meno di dieci pagine fa, ma col piffero che me le vado a sfogliare, si c'era un'altra versione dello stesso video ma che volete pretendere....qui si spamma anche a forum OUT :asd:
25-10-09, 12:41:30
SaTaN SHaRK
Citazione:
Originariamente Scritto da billo86
Satan fossi una donna ci proverei volentieri...
No aspetta...spiegami perchè ci proveresti con me?
Potrebbe essere utile! :D
25-10-09, 13:17:04
xXweskerXx
:facepalm:
25-10-09, 13:25:58
Cyberik
Vive cordialità a tutti :sisi:
25-10-09, 13:36:38
SaTaN SHaRK
Citazione:
Originariamente Scritto da Kiruha
Vero! Confermo che l'ho visto pure io!
25-10-09, 13:37:50
billo
Citazione:
Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK
No aspetta...spiegami perchè ci proveresti con me?
Potrebbe essere utile! :D
perchè hai una sciarpa con scritto arrapato!:asd:
25-10-09, 14:02:05
el_demo
confermo anch'io l'esistenza del video di Siro :sisi: