Riferimento: [Circolino] L'osteria del Terzo Tempo
Citazione:
Originariamente Scritto da
frittole
Allora se il budget e' illimitato ti consiglio caldamente l'ASUS N70
http://notebookitalia.it/asus-n70-e-...alia-5525.html o addirittura l'N90 sono ottimi con una scheda video di ultima generazione da 1gb e sono ASUS.
Io sto per prendermi l'N70 appena riesco a vendere il mio Asus m51sn...a proposito interessa??? 1 anno di vita solo.
Dovrei prenderlo anche io un portatile, mi serve (dovrebbe servire) per l'università, ma dato che quello desktop che ho ora fa ridere i polli, dici che prendendo uno di quei due che hai linkato possa andare bene per un po' anche per giochi? :uhm:
Secondo me vanno benissimo per i giochi, ovvio che non potrai permetterti tutti i filtri attivati. Poi ovvio che anche per te va chiesto il limite Budget, questi rapporto prezzo/prestazioni sono imbattibili.
Poi se vuoi il nonplusultra vai sui DPC teach o Santeck, o sulla serie XPS della DELL.
lui vuol spendere 500 euro e gli linki roba da almeno il doppio.
Poi son io che dico cazzate :asd:
Citazione:
Frykky
lui vuol spendere 500 euro e gli linki roba da almeno il doppio.
Poi son io che dico cazzate :asd:
Oh birillo se ha detto che il budget non e' un problema, linko robba dura mica semplice bigiotteria... :sisi:
Citazione:
frittole
Secondo me vanno benissimo per i giochi, ovvio che non potrai permetterti tutti i filtri attivati. Poi ovvio che anche per te va chiesto il limite Budget, questi rapporto prezzo/prestazioni sono imbattibili.
Poi se vuoi il nonplusultra vai sui DPC teach o Santeck, o sulla serie XPS della DELL.
Non è confortante così :bua: Il non plus ultra non mi interessa, tanto sono abituato a giocare a 800x600 senza antialiasing :asd: Ci farò un pensierino comunque :sisi:
Angelo, lascia stare acer, qualità dei componenti scandalosa.
Dell? ci impiega troppo tempo e sono cari
I migliori portatili col rapporto prezzo prestazioni sono gli hp, quelli seri, non le ricchionerie da ipermercato.
Edit: http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it...957-64295.html
Ne ho dati via almeno 30, non ne è mai tornato uno indietro, tutti sempre soddisfatti... ;)
I samsung non sono male (ho un q45 - 12" da un anno e mezzo).
Se non giochi prendine uno con la scheda video integrata, consuma meno.
Citazione:
frittole
Allora se il budget e' illimitato ti consiglio caldamente l'ASUS N70
http://notebookitalia.it/asus-n70-e-...alia-5525.html o addirittura l'N90 sono ottimi con una scheda video di ultima generazione da 1gb e sono ASUS.
Io sto per prendermi l'N70 appena riesco a vendere il mio Asus m51sn...a proposito interessa??? 1 anno di vita solo.
@Friccolo, ho cambiato la tastiera a due asus, in 1 settimana e' arrivata e cambiata, e non si e' mai e dico mai rotto o guastato.
L'ACER 1800 che avevo prima me ne ha dati dolori di panza, 2hd cambiati ed alla fine buttato dopo neanche due anni perche' la mamma scheda e' andata a meretrici.
Tu fare offerta...io valutare eppoi rispondere :sisi:
qui siete tutti pieni di soldi... :snob:
Citazione:
Angelo
Tu fare offerta...io valutare eppoi rispondere :sisi:
Io fatto offerta via PM... per le caratteristiche te le posto semmai... :asd:
Citazione:
dragonzo
qui siete tutti pieni di soldi... :snob:
:nono:
"Zeru Euri"
:chebotta:
Ma che fazzo di pubblicità fanno :rotfl:
Anche io dovrei prendere un portatile, e perdipiù devo anche cambiare il desktop che fa cahare, quindi non so che fare :uhm:
Beh il desktop non lo vendo pero' il portatile si....DONNE FATEVI AVANTI!!!!
Allora ascoltate la mia situazione...Per l'università molto probabilmente mi servirà un portatile...Vorrei però cambiare anche quello desktop...Spenderei in tutto 1200-1300€ massimo...Quindi che dite, prendo un desktop potente da 800-900€ e un netbook, oppure soltanto un notebook da 1200, in modo da sostituire anche il desktop??? A voi le risposte :uhm:
che te ne fai di due computer?
Uno sarebbe per la casa(quindi giochi), uno per l'università :sisi:
Quindi direste di prendere un portatile buono da 1200€???
quando ne avrai due uno tenderai a non usarlo mai fidati
Citazione:
Squall90
Quindi direste di prendere un portatile buono da 1200€???
Il discorso e' che se vuoi un portatile che si sostituisca anche al Desktop siamo nell'utopia piu totale, perche' non esistono.
Se vuoi un portatile che ti possa soddisfare anche con i giochi allora 1200€ non bastano se sei un maniaco dei filtri, antialaising e Tro.ia.i vari,li devi andare sui DPCTEACH, Dell XPS http://notebookitalia.it/recensione-dell-xps-m1730.html , oppure sugli alienware di cui la Dell e' il vendor ufficiale italiano, ma in quel caso andiamo su di un budget che passa i 2000neuro. http://www1.euro.dell.com/it/it/abitazioni/laptop-alienware-m17x/pd.aspx?refid=laptop-alienware-m17x&s=dhs&cs=itdhs1&~ck=mn .
Se vuoi un Portatile che possa farti giocare senza eccessive pretese, nella mia esperienza personale solo due Notebook attualmente fanno al caso tuo:
ASUS N70 o N90 http://notebookitalia.it/asus-n60-n7...ento-4875.html , quest'ultimo con lettore blue-ray, ed entrambe hanno il nuovo Chip grafico Nvidia Geforce 130M da 1gb,oppure l'unico HP che vale la pena di menzionalre e' il nuovo DV7 anche se la S.V. non e' la migliore in circolazione.<br>Ripeto io personalmente appena riesco a vendere l'attuale asus mi prendero' l'N70.<br>
Quanto è bona la Gasparini al tg5.
Uhm ho capito, grazie delle info :)
Citazione:
Ethan81
Quanto è bona la Gasparini al tg5.
Mah, Mah e' ancora in lutto!!!!! :???: :look:
esagerato che sei frittole...