Parlane qua:
http://www.***************.it/forum/showthread.php?343549-Pinball-Facciamo-girare-le-palle-D
Visualizzazione Stampabile
Sicuramente vale la pena comprare!
Se ho capito bene domani dovrebbero iniziare i saldi autunnali Steam.
Giovedì nuovo Humble Weekly.
Venerdì invece dovrebbe essere il famoso "black friday".
:pippotto:
Prepare your wallets
venerdì non sarò online.
e l'acquisto di pinball fx2 mi ha risolto il problema di cosa giocare nei prossimi mesi :bua:
Il black friday e i fall sale su Steam dovrebbero essere la stessa cosa.
Ho sommato il costo dei titoli presenti sulla mia lista dei desideri Steam: 182 euro.
Considerati gli "imprevisti" e le "probabilità" direi che andiamo a 250 euro.
Se mi scontano i giochi di una percentuale accettabile (70%, a più non compro) siamo a 75 euro di spesa prevista.
Troppo.
Devo provvedere a sforbiciare pesantemente prima che il demone dell'acquisto compulsivo si impossessi di me.
esagerato ! ma quanti ne hai ? informati meglio su quelli che valgono davvero ,
personalmente di merda dentro alla libreria ne ho anche troppa... !
ci sono giochi che sembrano ganzi di esse comprati ma poi si rivelano
delle vere pippe :) è un consiglio , poi fai come vuoi !
Apperò mai provato a fare un calcolo della spesa sui giochi nella lista desideri. Peccato che ne ho più di 150 ed alcuni neanche ricordo di averli messi e perché li ho messi. Sforo tranquillamente i 1000 euro :asd:
Vabbè più che lista desideri io la considero un promemoria. Giochi più da osservare (review, youtube) che da comprare.
Però che fossi arrivato a quella cifra :bua:
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
In totale... 12!
Considerato che ho inserito anche alcuni titoli che sono veri e propri sfizi (Final Fantasy VII, Baldur's Gate II EE, Age of Empires HD), direi che posso comunque attestare il budget intorno ai 40 euro...
Ah... e poi su GOG vorrei Re Volt!!!
P.S. FF VII, BG II, AoE, Re Volt.... in effetti sembra una lista dei desideri più del 2000 che del 2013... :asd:
Io accumulo tutta la mia forza di volontà per non comprare nulla, Gabe non mi avrà :snob:
84 giochi in lista desideri :asd:
e li metto anche in ordine di preferenza :sisi:
spero di non comprare nulla :asd:
Ci sono degli sconticini su amazon US. Se compro da li per scaricare devo far finta di abitare negli stati uniti con un vpn o robe del genere?
Si, ti serve un indirizzo postale americano, ma non serve un VPN. occhio però che stanno iniziando a region-lockare alcuni giochi.
Hai pm.
Quello che ti ho scritto in privato vale per questo:
http://www.amazon.com/MANHUNT-Online-Game-Code/dp/B00GJ1X1SM/ref=sr_sp-btf_title_1_8?s=videogames&ie=UTF8&qid=1385491146& sr=1-8&keywords=manhunt
ma non so se valga anche con questo, non essendo steam e non avendo mai acquistato sull'amazzone americano per altra piattaforme che non sia steam:
http://www.amazon.com/Rockstar-Manhu...ywords=manhunt
eh infatti è quello che mi interessava. Grazie comunque, ci darò un'occhiata! :)
Comunque i bundle mi hanno rovinato l'emozione di trovare un bel gioco scontato.
C'è sempre quel timore di ritrovarselo in un humble la settimana successiva.
Su Amazon ci sarebbe Max Payne 3 a $6,99.
In altri momenti non avrei pensato neppure un attimo e avrei preso il vecchio Max al prezzo che, all'epoca in cui uscì, avevo stabilito di aspettare prima di procedere all'acquisto.
Così come i titoli Lego. Un po' per nostalgia, un po' perchè effettivamente mi sembrano carini, sono stato ad un passo dall'acquisto un sacco di volte ma ho sempre desistito perchè tanto so perfettamente che - prima o poi - un Humble Lego Bundle verrà fuori....
Domanda: all'humble bundle dei flipper aggiungeranno dei tavoli tra qualche giorno?
Lo chiedo perchè non sono un esperto dei bundle e c'è questa storia che aggiungono giochi dopo un po' di giorni...
Sempre sull'amazzone americana c'è Dark Souls a 6 $
Andate e comprate :sisi:
Su gamefly sono iniziati gli sconti x il pre black friday ma i giochi che mi interessavano principalmente assassins creed 3 e dishonored si possono prendere soltanto nell uk...si potrebbe utilizzare secondo voi un proxy inglese per provare ad acquistarli?
partiti i saldi autunnali di steam
si ma poca roba per ora, tutta roba gia' vista e rivista in saldo prima... spero in qualcosa di meglio nelle prossime ore...
Tutto è stato visto e rivisto in saldi ora mai.
sono tentato da rogue legacy, ma detestanto i rogue like direi che passo.
Skyrim a quel prezzo non si era mai visto
bon mi do un tetto. Niente giochi a più di tre euro. Se no non sopravvivo.
Perché ti tenta allora?
Ti dico però che non è un rogue like nel senso stretto, infatti gli sviluppatori lo hanno chiamato scherzosamente rogue lite.
Quando muori continui con un tuo erede (scelto tra 3 randomizzati per sesso, classe e tratti particolari) che continuerà la tua avventura. Potrai spendere i soldi guadagnati per migliorare il tuo castello, il che sbloccherà abilità e potenziamenti per i tuoi eredi.
Quindi c'è una progressione, non penso nemmeno si possa finire senza mai morire.
E anche se te ne manca solo uno è comunque più conveniente prendere la legendary edition :asd:
Robe da matti
50% di sconto sui titoli del Phoenix Online Studios fino a domenica col codice POSBLACKFRI13 al checkout sullo store ufficiale (si possono richiedere chiavi steam, desura e gog). http://store.postudios.com/