-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
mentre mangiavo la classica pizza da ufficio mi son letto questo a proposito di come è finito il Konix
Citazione:
Slipstream
Final question, have you any prototypes sitting around in your loft that could one day see the light of day?
Wyn Holloway
No, it was a strange thing, they disappeared in the matter of a day, when we found out that we owned them, we went along to collect them but they had gone, they were missing. They just disappeared. The week before this happened we were made an offer from a very very large Japanese company that I could refuse.
Slipstream
You could refuse?
Wyn Holloway
Well yes, because they were asking me to doing something I wasn't prepared to do. They wanted me to put the company into receivership, they'd write off all the debts, set up another company and sell the Konix Multisystem. At the time I thought I had the banks support. So I didn't want to do that. I also wouldn't do that to the companies who had supported me for the last five years. All they wanted to do was to get the machine in their name and I'd get shares, and that was a week before it all happened. I said no and of course a week later everything happened
sarebbe bello sapere chi sono stati i giappi che si sono fregati il tutto :sisi:
-
-
Ricominciato gli allenamenti ma non in bellezza, abbiamo iniziato il combattimento libero serio, e mi son beccato una cannonata di pugno sulle tempie, che mi han fatto vedere nero...
Vabbè dai, se non si trovano le persone più forti, si resta deboli no? :chebotta:
-
porgigli l'altra guancia da parte mia
-
oggi sono uno straccio ma resisto per il premio martire del lavoro :sisi:
-
-
-
giorno :caffe:
Ieri sera ho visto la bussola d'oro. Carino. :sisi:
-
ieri la morosa mi ha voluto assoutamente partecipe della visione di inculated housewives, chiaramente non c'ho capito una mazza e la mente ha spaziato alle combo che potevo fare a musou :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dan Hero
ieri la morosa mi ha voluto assoutamente partecipe della visione di inculated housewives, chiaramente non c'ho capito una mazza e la mente ha spaziato alle combo che potevo fare a musou :sisi:
ti dirò che ieri sera ero stanchissimo e non avevo voglia di fare niente altro che starmene in stato zombesco sul divano, mi sono messo anche io a vedere 'sta cosa assurda su raidue con il cervello in low-power-mode e mi è pure mezzo piaciuto :look:
mi sa che mi metto a seguirlo :look:
-
io sono arrivato a casa dall'ufficio alle 10 pregustandomi un'oretta ad uncharted, peccato che la mogliettina avesse preso possesso della postazione per guardarsi Noobsperated housewife. non mi è rimasto altro che rispolverarmi tutta la vecchia collezione di VG guardandomi le scatole di console e giochi provando molto godimento :sisi:
-
Giorno...
Pure io ieri sera Desperate Housewife con la morosa...
Con tanto di monologo finale paranoid/strappalacrime...x(
-
Citazione:
<-DooM->
ti dirò che ieri sera ero stanchissimo e non avevo voglia di fare niente altro che starmene in stato zombesco sul divano, mi sono messo anche io a vedere 'sta cosa assurda su raidue con il cervello in low-power-mode e mi è pure mezzo piaciuto :look:
mi sa che mi metto a seguirlo :look:
Ne avevo guardato uno spezzone anch'io tempo fa su sky. Ma non mi ispirava per nulla. :nono:
-
insomma na serata de mierda per tutti :asd:
-
Citazione:
andro
No a me la bussola d'oro è piaciuta dai. :sisi:
Anche fare i cretini come al solito al cinema con la mia ragazza. :sisi:
-
Citazione:
Dan Hero
ahahah pure io ho dovuto guardarlo fino alle 11.30 :|
E ovviamente non l'ho seguito ma ho pensato ad altro :sisi:
-
Citazione:
andro
:asd:
-
era la classica serata, fossimo vissuti nella stessa città, da prendere e uscire e andare da Moe :asd:
-
a me è andata meglio, a parte aver visto l'orribile "bussola d'oro"
ma beautiful katamary per 360 è previsto in europa? quando?
-
Citazione:
Dan Hero
è bello sto musou 6?
-
apre ani come se non ci fosse un domani, yo :sisi:
naturalmente devono piacerti i musou, comunque hanno stravolto tutto inserendo un nuovo sistema di combattimento e eliminando gli oggetti, sostituiti però dalla fichissima personalizzazione del personaggio tramite griglia simil-sferografia di FFX :sisi:
eppoi il nuovo chara design è awesome, ciapa il nuovo Lu Bu
-
oggi passo a ritirare la mia copia prenotata di Guitar hero 3 :sisi: che ho barattato con halo 3 :sisi:
-
-
Citazione:
andro
era la classica serata, fossimo vissuti nella stessa città, da prendere e uscire e andare da Moe :asd:
ehehe magari :D
Citazione:
Fbh™
oggi passo a ritirare la mia copia prenotata di Guitar hero 3 :sisi: che ho barattato con halo 3 :sisi:
come hai potuto dar via halo 3 :no:
-
mi è arrivata la newsletter del gamestop (l'ebgames) e c'è in offerta bioshock per la 360 a 39€ magari a qualcuno interessa
guardando bene ce ne sono un po in offerta:
http://www.gamestop.it/costaMeno/xbox360CM.html
-
Hello :ciaociao:
Oggi mentre lavoravo (o per meglio dire caxxeggiavo su internet) stavo ripensando alle mie mancanze del passato in ambito videoludico e mi sono fatto una lista di quello che, prima o poi, vorrei procurarmi
-Planescape Torment
-Fallout
-MDK2
-Zork Nemesis (all'epoca l'avevo giocato ma mai finito, siccome ho dovuto tornarlo al tizio che me l'aveva prestato)
-Shivers (lo so, è tutto in inglese, ma ce la posso fare :D !)
-Giants Citizen Kabuto
Ok, chi mi fa il regalo della befana in ritardo? (sopratutto Planescape :asd: ...)
-
Citazione:
83raven83
Hello :ciaociao:
Oggi mentre lavoravo (o per meglio dire caxxeggiavo su internet) stavo ripensando alle mie mancanze del passato in ambito videoludico e mi sono fatto una lista di quello che, prima o poi, vorrei procurarmi
-Planescape Torment
-Fallout
-MDK2
-Zork Nemesis (all'epoca l'avevo giocato ma mai finito, siccome ho dovuto tornarlo al tizio che me l'aveva prestato)
-Shivers (lo so, è tutto in inglese, ma ce la posso fare :D !)
-Giants Citizen Kabuto
Ok, chi mi fa il regalo della befana in ritardo? (sopratutto Planescape :asd: ...)
a me giants non è piaciuto un gran che. a Shivers non ci ho giocato. gli altri sono tutti da giocare!
-
Citazione:
Pottinus
a me giants non è piaciuto un gran che. a Shivers non ci ho giocato. gli altri sono tutti da giocare!
Per trovarli, li avrei anche trovati, su internet, è che tutti insieme mi costano più di 130 euro x( .... (Giants escluso)
-
vbhè, se conti ke solo torment vale 60/70 euro, credo ke alla fine sia un affare ;)
-
Mah, io fino ad un annetto fa vedevo torment venduto ad una decina di euro(fino a venti). Scatolato.
-
imho torment da solo varrebbe 130 €
-
Citazione:
Dan Hero
apre ani come se non ci fosse un domani, yo :sisi:
naturalmente devono piacerti i musou, comunque hanno stravolto tutto inserendo un nuovo sistema di combattimento e eliminando gli oggetti, sostituiti però dalla fichissima personalizzazione del personaggio tramite griglia simil-sferografia di FFX :sisi:
eppoi il nuovo chara design è awesome, ciapa il nuovo Lu Bu
quando esce per 360 lo prendo allora.
Meglio questo o DW: gundam, a parte la presenza dei gundam ovviamente?
-
Citazione:
Skuth
Mah, io fino ad un annetto fa vedevo torment venduto ad una decina di euro(fino a venti). Scatolato.
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :jfs2:
-
la mia ragazza mi ha appena mandato questo sms: "sai penso che dovremmo andare a scuola di ballo"...:chebotta:
sono ancora sotto shock :o
-
http://www.***************.it/forum/...d.php?t=125370
avete letto questo topic?
non ce l'ho fatta a sbattergli un megaold!
l'abbiamo assecondato, dai Dan, Andro, Pot etc. venite anche voi a gioire di questa "news" :asd:
-
Citazione:
InsaneWarriors
mi è arrivata la newsletter del gamestop (l'ebgames) e c'è in offerta bioshock per la 360 a 39€ magari a qualcuno interessa
già approfittato. :sisi:
e nello stesso punto vendita c'era l'usato a 35, per fortuna conosco il venditore e non mi ha incul... :jfs2:
-
Citazione:
<-DooM->
la mia ragazza mi ha appena mandato questo sms: "sai penso che dovremmo andare a scuola di ballo"...:chebotta:
Pure latino americano magari... :bua:
-
Citazione:
<-DooM->
:jfs2:
è il minimo che ti potesse capitare :asd:
-
Citazione:
<-DooM->
:uhoh:
-
Citazione:
<-DooM->
fortunello fortunello ti invidio sì sì
:rotolul::rotolul::rotolul: