-
Riferimento: [6] Acquisti giornalieri
RE5 Uber Version da Play.com a 23€. La versione che ho preso con la red elite "non mi abbastava" :P
-
Qualcuno sa quanto costa la Playstation 2 e se si trova ancora nei mediaworld e affini?
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mav.erick
Qualcuno sa quanto costa la Playstation 2 e se si trova ancora nei mediaworld e affini?
tranquillo si trovano ovunque e i prezzi si abbassanos empre più, mediamente sta sui €100-120 ma ultimamente vedo un sacco di offertone, ne ho vista una l'altro giorno (ma non ricrod il negozio) che la vendevano a €80 con 2 giochi :sisi:
-
Ci sto facendo un pensierino...devo solo riuscire a recuperare un vecchio televisore CRT
-
Io avevo trovato una offerta su ebay a maggio che vendeva ps2 completa di tutto + memory card+ 2 giochi a 60 euro:sisi:
-
Per dovere di cronaca con 80€ si trovano da siti italiani console con modifica nuove di pacca allo stesso presso... per homebrew ecc...
Per dovere di cronaca...
Ah, poi io la uso col cavo component su un LCD e si vede divinamente... Con la scart invece volevo cavarmi gli occhi...
-
ps2 con il component?
davvero si vede decentemente?
ma la fat ha l'uscita component o solo la slim?
-
Citazione:
<-DooM->
ps2 con il component?
davvero si vede decentemente?
ma la fat ha l'uscita component o solo la slim?
Solo i giochi che lo supportano. Tekken 5, Tomb raider l'ultimo....bel titolo eh....e un altro paio di giochi che non ricordo. Tutto il resto e' uguale. Pure la fat. Se ti interessa vendono il cavo a 30€ con uscita cubo, xbox, x360 e ps2. Lo comprai per collegare tutte le console...
http://www.divineo.it/cgi-bin/div-it/ps2-xcmcavov2
Ps. occhio che in giro ce ne sono 2 versioni, con e senza selettore....prendi quella con....l'altra fa macelli
-
Devil may cry 1 si vede meglio... io sinceramente noto migliorie anche con FF VII che è per ps1... Viene un pelo squadrettato ma si leva dalle palle quella fastidiosa patina di nebbia... Invece su DMC1 cambiano proprio le texture delle fiammate ecc...
-
quindi se il gioco non supporta il component non si vede almeno un pochetto meglio rispetto al segnale della scart che è tutto impastato su un lcd?
-
Sono sempre dell'opinione che ho fatto bene a tenere il catone di fianco al LCD con attaccato cubo, PS2 e xbox :sisi:
-
presi 4200 MSpoint a 40 euro...:snob:
-
Citazione:
<-DooM->
quindi se il gioco non supporta il component non si vede almeno un pochetto meglio rispetto al segnale della scart che è tutto impastato su un lcd?
Io trovo l'immagine più pulita... magari squadrettata, si... ma più pulita... sta a te scegliere... io tengo entrambi i collegamenti ma la scart non l'ho mai usata
-
hai shadow of the colossus per caso?
quando ho provato a collegare la ps2 all'lcd ho provato proprio questo gioco e sembrava spalmato con spuntì lo schermo :bua:
se ce l'hai, faresti una prova pls? ;)
-
se penso alla PS2 NUOVA di mio fratello mi viene male, non la usa MAI :azz:
caxxo un giorno gli entro in casa e fingo un furto :uhm:
-
marco polo (catena elettrodomestici) fa vari sconti fino a domani mi pare, bho
-
Citazione:
GauL2077
domanda: quanto l'hai pagato? preso dove? (nel senso di negozio o web) è un'action figure ben fatta?
ci sto facendo un pensierino :)
-
Citazione:
[maxx]
domanda: quanto l'hai pagato? preso dove? (nel senso di negozio o web) è un'action figure ben fatta?
ci sto facendo un pensierino :)
14€+3€ di spedizione
da http://www.hlj.com se è ben fatta? quando mi arriva ti dico, ma ho altri revoltech kayodo e per essere di plastica sono ben fatti
-
preso Need for Speed Shift per ps3 :sisi:
-
Doveva succedere ed è successo, il destino si è compiuto prenotato l'edizione uber di un picchiaduro di cui non dico il nome :fag:
-
Citazione:
windwolfx
Doveva succedere ed è successo, il destino si è compiuto prenotato l'edizione uber di un picchiaduro di cui non dico il nome :fag:
Che inizia con la T, finisce con la N ed ha in mezzo due K?
-
Citazione:
windwolfx
:uhoh:
-
Citazione:
V4n0
Che inizia con la T, finisce con la N ed ha in mezzo due K?
la proaggine di V4n0 mi stupisce sempre
http://image.com.com/gamespot/images...6426_front.jpg
ok ma non è quello dell'immagine:asd:
-
Citazione:
Vergil
:uhoh:
ho carenze affettive e devo limitare le "donnine di facili costumi" in periodo di pandemia:asd:
-
Citazione:
<-DooM->
quando ho provato a collegare la ps2 all'lcd ho provato proprio questo gioco e sembrava spalmato con spuntì lo schermo :bua:
Da quello che ho capito e' che non ha mai usato un cavo rgb. Ovvio che vede piu' nitido. :P Il component bene o male e' come l'rgb quando non usa il progressive scan.
-
Citazione:
<-DooM->
Se mi son tenuto un crt in cucina nonostante ho il component per ps2 e la ps3 che legge i giochi ps2 che dici??? :roll: Se non supporta il progressive come detto si vede uguale all'rgb.
-
Citazione:
windwolfx
ho carenze affettive e devo limitare le "donnine di facili costumi" in periodo di pandemia:asd:
ahhh capito :asd:
-
Citazione:
<-DooM->
No... Mi manca perchè volevo prima recuperare ICO... :(
-
appena riesco mi prendo anche WET.. mi ispira parecchio :sisi:
-
Arrivato Demon's Souls.
Una domanda, è region free.. ma è normale che mi si veda in bianco e nero con una scart?
Devo per forza usare una tv hd??
-
Citazione:
DagonCultist
Arrivato Demon's Souls.
Una domanda, è region free.. ma è normale che mi si veda in bianco e nero con una scart?
Devo per forza usare una tv hd??
Piu' che altro devi usare una scart rgb, non il composito adattato a scart che ti rifilano solitamente...
Comunque stò giocando pure io a DS in questo periodo, si può fare qualche multy se tui va...:sisi:
-
a ecco, allora oggi vedo di comprarlo.
cmq si ci sono per un bel multi :sisi:
-
qualcuno sa dirmi a quanto vendono la ps3 usata da gamestop? sul sito ci sono tutte le console tranne la ps3....cosa staranno macchinando? comblotto? :uhm:
-
Aion...essì mi rituffo nei mmorpgs
-
Presi Gears of War 2 e Resident Evil 5 :sisi:
-
preso finalmente Wolverine le origini :rullezza: :rullezza:
-
Madonna, ma che capolavoro è demon's souls?
-
Too Human sulla baia a 13 euro :)
-
ritirato nfs shift dal blockbuster...