:facepalm:
Visualizzazione Stampabile
:facepalm:
Oh, buongiorno. :fag:
A che ora si è ripigliato il forum?
Ultim'ora
Calcio: Juve e Milan su Ananidze
LONDRA - Juve e Milan avrebbero messo gli occhi sulla giovane promessa georgiana Zhano Ananidze. Secondo quanto riportato dal tabloid inglese "News of the World", il 17enne centrocampista dello Spartak Mosca e' infatti nel mirino dei due club italiani insieme a Arsenal e Siviglia. Ananidze e' il calciatore piu' giovane ad aver segnato nella Premjer Liga russa.
pare che sarebbe stato caldamente consigliato dal nostro inestimabile kakha :snob:
I risultati di oggi sono più che ottimi per quanto riguarda la classifica :sisi:
:scribscrib:
Anal-ize
scusate, ma vogliamo parlare della primavera?
quest'anno siamo veramente forti http://magen1.com/siti/j4sgif/gif/nisseno/n%20(36).gifCitazione:
Primavera: Milan - Cittadella 4-1
24.10.2009 18:16 di Alessandro Chiatto articolo letto 2209 volte
Fonte: acmilan.com
Si è conclusa Milan-Cittadella 4-1, gara della 5' giornata del Campionato Primavera. Il primo tempo si era concluso in svantaggio 1-0 per i rossoneri con il gol realizzato da Zompa al 14'. Nella ripresa il Milan è andato in gol con le doppiette di Alexander Merkel (50', 79') e di Gianmarco Zigoni (65', 75').
grandissimi.
Alucardolo, sei poi riuscito ad aggiungermi sul blog?
se stasera vinciamo siamo già in zona champions :fag:
la serie a :facepalm:
stasera si vince 2-0, segnatevelo
Troppo ottimismo :facepalm:
Sto elaborando la mia profezia
http://www.shougun.it/images/loading.gif
Chievo-Milan domenica ore 20.45
Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Frey, Morero, Mandelli, Mantovani; Luciano, Iori, Marcolini; Pinzi; Pellissier, Bogdani. A disposizione: Squizzi, Sardo, Scardina, Ariatti, Bentivoglio, Bogdani, Gasparetto. All.: Di Carlo Squalificati: Yepes (2)
Indisponibili: Rigoni, Moro
Milan (4-3-3): Dida; Oddo, Nesta, T. Silva, Jankulovski; Flamini, Pirlo, Seedorf; Pato, Huntelaar, Ronaldinho. A disposizione: Roma, Zambrotta, Favalli, Strasser, Antonini, Borriello, Inzaghi. All.: Leonardo Squalificati: Ambrosini (1)
Indisponibili: Bonera, Di Gennaro, Abbiati, Onyewu, Storari, Gattuso, Abate
Le ultime: All'appello di Di Carlo mancano Rigoni e Moro, oltre allo squalificato Yepes. Di Carlo sceglie l'esperienza di Bogdani a fianco di Pellissier. Nel Milan Leonardo insiste col 4-3-3, ma cambia gli interpreti: dentro Jankulovski, Flamini e Huntelaar. Abate è alle prese con una distorsione alla caviglia, è out. Kaladze non convocato per scelta tecnica.
ethan in attesa della tua profezia io tolgo il disturo :vojo:
:| ah ma Dida non è stato licenziato a calci??
no dai non ci credo :facepalm:
"Dida ha la fiducia della squadra" (cit.) :sisi:
Partita collosa, pesante come un film di Fassbinder (cit)
Vedremo meno di (o al massimo) 2 reti.
Dinho tornerà nella mediocrità.
Probabile Pirlo su rigore.
ho vinto 3300 € alla snai.
:eek: ricordati degli amici!! :asd:
Ah, sapete chi ci tocca settimana prossima no? :ehm:
no ok non so fare a raccontare caxxate :asd:
Hunter se non segna stasera non segna più
Semola ma li hai vinti o no sti denari :uhm:
ma non c'è infrasettimanale? :uhm: