-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Nevade Sbannato: è colpa di Pisapia!!
:alesisi: Venerdi gli sconti di Steam + Shadow of the Damned + Infamous 2 + Child of Eden + Alice + Duke Nukem Forever.
:chebotta: Fortuna che doveva essere un mese blando questo.
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Nevade Sbannato: è colpa di Pisapia!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Camus
Sono iniziate le sagre :rullezza:
Citazione:
Ken Shabby
Vero! Anche dalle mie parti sono iniziate le famigerate sagre :rullezza:
Beh, io questo fine settimana dovrei andare qui: http://www.festartusiana.it :uhm:
'rno :caffe:
-
Noo le sagre no :pippotto:
Ciò che mi ricorda che i fottutti tre giorni del teatro di strada si fanno sempre più vicini :pippotto:
Napalmizzate tutto perdio :facepalm:
-
2 amici miei vogliono andare 10g a farsi l'interrail tra inghilterra e scozia, mi volevo attaccare pur'io ma dopo un giro di telefonate non trovo nessuno che voglia venire con me perché o già stanno organizzati o non vogliono farsi la sfacchinata dei treni e degli ostelli o no o mes e aust i vogl ji a mar
amici dimmerda senza un po' di spirito d'avventura dimmerda che non concepiscono una vacanza senza il mare dimmerda :bua:
-
solidarietà Michè. Colata di cemento sul mare e via di parcheggi :caffe:
-
Vacanze :stress:
Ih ih ih :stress:
-
Citazione:
Ragnarokker
2 amici miei vogliono andare 10g a farsi l'interrail tra inghilterra e scozia, mi volevo attaccare pur'io ma dopo un giro di telefonate non trovo nessuno che voglia venire con me perché o già stanno organizzati o non vogliono farsi la sfacchinata dei treni e degli ostelli o no o mes e aust i vogl ji a mar
amici dimmerda senza un po' di spirito d'avventura dimmerda che non concepiscono una vacanza senza il mare dimmerda :bua:
Non ci fossi stato l'anno scorso potrei venire io. :uhm:
Però poi non parlo il vostro idioma :uhm:
Ma potrei avere traduzione simultanea del mikk per dieci giorni di fila :pippotto:
Sounds like a plan :uhm:
-
Citazione:
Olengard
Però poi non parlo il vostro idioma :uhm:
:rotfl:
-
Ma è facile, è come lo spagnolo, qualsiasi cosa dici ti basta aggiungere ncoppammamet :sisi:
-
kitammuort :sisi: o kitastramuort se è molto sentita :sisi:
-
-
per dargli un profilo internazionale :sisi:
-
Aspetta vado dillà a dirlo ad Hellvis che vediamo che succede :sisi:
EDIT: Fatto :pippotto:
-
Michè staser esc a patch cu schiattamuort :o
-
o killemuort r'o schiattamuort v'o 'cattat vuje
-
tanto non andrà una sega :bua:
-
'giorno :caffe:
Citazione:
SLYVERR®
ma che notte aoh! non m'hai detto della foto
:o
bellissima! as usual :snob:
Messa dove doveva stare... stasera o domani verrà pubblicata nel Fight Club. Anche il diretto interessato ne è rimasto colpito :) un successo!
Citazione:
Ragnarokker
amici dimmerda senza un po' di spirito d'avventura dimmerda che non concepiscono una vacanza senza il mare dimmerda :bua
:uhm: non capisco degli amici ci vanno, ma tu cerchi altri amici :pippotto:
Citazione:
Olengard
Non ci fossi stato l'anno scorso potrei venire io. :uhm:
Però poi non parlo il vostro idioma :uhm
Ma potrei avere traduzione simultanea del mikk per dieci giorni di fila :pippotto:
Sounds like a plan :uhm:
eccapirai, dopo 3 giorni parli napoletano nativo fluente pure tu, stile full-immersion :snob:
vadi gatto vadi!
-
Citazione:
sava73
:uhm: non capisco degli amici ci vanno, ma tu cerchi altri amici :pippotto:
i due amici sono fidanzati :asd:
-
-
io questa estate non faccio un cazzo, grazie a dio già abito al mare, agosto mi piazzo al sole tipo lucertola e non voglio sentire nessuno, la donna se vuole viene qua e mi fa compagnia ma io non mi muovo
nun c'a facc cchiù
michè salutami la scozia, io a marzo ho trovato nuvole, pioggia e pure una tormenta di neve che ci ha bloccato in mezzo a una stradina di campagna, noi che la neve l'avevamo vista solo in cartolina già ci stavamo preparando a cibarci con le nostre carni
bevi tanto whisky, tanta birra e mangia tanti pasticci di frattaglie
cerca di andare sulle isole
-
Citazione:
Nevade
C'è sta scena che segue questo animale mutare da essere marino e risorgere come fenice mentre sale nello spazio trasformandosi sempre più in luce che è qualcosa di meraviglioso, semplicemente meraviglioso.
E' un opera visivamente estrema, o la si ama o la si disprezza per il suo essere contemporaneamente così naif e scarna come giocabilità eppure così piena di senso e tatto in tutto il resto.
Analizzarlo nel dettaglio non funziona, non serve, diventa artificioso e irrilevante, quello che conta è ciò che provoca l'insieme, e senza dubbio il Kinect offre una dimensione differente esaltando ancora di più ciò che Rez aveva iniziato.
Oltre il suono e l'aspetto visivo ora c'è l'immersione del giocatore, muovere la mano per toccare la balena di luce da, e giuro che lo da, l'idea di accarezzarla, usare il tracer viola per proteggersi dai missili facendo movimenti lenti con il braccio fa restare estasiati di fronte al televisore.
Conta tanto la suspesion of disbelief di chi ci gioca, non è per tutti, anzi.
Fortissimo il rischio di annoiarsi o sentirsi un imbecille a muovere il braccio avanti e indietro per lockare e sparare, ma se si ha quel poco di tatto per entrare, capire e far scorrere l'esperienza in se ci si rende conto di come, a tutti gli effetti, il gioco vada "imparato" a giocare andando contro la policy del kinect di "evitare strutture intermedia, usare il tuo corpo".
Bisogna capire quando e come muovere il braccio, bisogna evitare movimenti bruschi o violenti perchè si finisce a non fare un cazzo, non è il gioco che si adatta a noi, siamo noi che troviamo piano piano il ritmo (mai parola fu più giusta) del gioco, e i movimenti si fanno lentamente sinuosi, sincronizzati con tutto, dal più piccolo suono alla piccola luce, e diventa una danza fra il giocatore e il gioco, che si esprime in tutta la sua potenza come "tale" senza la pretesa di voler ne raccontare ne moralizzare ma semplicemente, esprimere, con un tatto che pochi autori hanno, eliminando la distanza fra lo schermo e ciò che si pensa, portando "l'interazione" nella sua eccezione più pura ad un livello un pochino più alto di come la conosciamo oggi.
Ripeto, ci vuole un certo tatto per capirlo, e apprezzarlo, ma se ce lo avete non fatevelo scappare.
procurati dell'erba e giocaci fumato
sono serio
-
Citazione:
/tano
io questa estate non faccio un cazzo, grazie a dio già abito al mare, agosto mi piazzo al sole tipo lucertola e non voglio sentire nessuno, la donna se vuole viene qua e mi fa compagnia ma io non mi muovo
nun c'a facc cchiù
michè salutami la scozia, io a marzo ho trovato nuvole, pioggia e pure una tormenta di neve che ci ha bloccato in mezzo a una stradina di campagna, noi che la neve l'avevamo vista solo in cartolina già ci stavamo preparando a cibarci con le nostre carni
bevi tanto whisky, tanta birra e mangia tanti pasticci di frattaglie
cerca di andare sulle isole
Penso che sarà il mio stesso piano se riesco a ricacciare via una settimana ad Agosto, mi chiudo in casa con la giusta riserva di birra e sigarette, chi mi vuole bussi al citofono.
Citazione:
procurati dell'erba e giocaci fumato
sono serio
Come se non ci avessi pensato, nel week-end provo con una buona ma buona dose di alcool voglio vedere che succede :asd:
-
la salvia :sisi:
la vende il fruttivendolo e rulla abbestia :sisi:
-