-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Nevade Sbannato: è colpa di Pisapia!!
mia nonna oggi ha fatto 90 anni :rullezza:
(ed è la nonna più giovane)
ma apollo nella terza serie è ingrassato o ha fatto un incidente?
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Nevade Sbannato: è colpa di Pisapia!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Camus
Curiosità mia:
Quando vi fanno incazzare come delle bestie che fate ? urlate ? ve ne andate a rintanarvi in un posto buio e silenzioso ? bevete ? comprate libri ? picchiate passanti ?
No, perchè a me vengono delle botte di shopping compulsivo, che di solito si traducono in me che entro alla Mondadori, giro per gli scaffali e poi mi compro un libro.
Probabilmente in realtà mi rilassa semplicemente farmi una passeggiata, ma se poi finisco in libreria non mi lamento, oppure in riva al mare :snob:
Oh, pensavo di essere l'unico :bua:
Anche se ammetto che il merito è tutto del babbo :snob:
esatto :snob:
geniale! :o
Non so, dipende da chi mi fa incazzare. Se sono i miei fratelli o la morosa tutto fuori subito, senza urlare che se no si spaventano. Se qualcuno d'altro con cui magari non posso permettermi tante scene, boh, dico che prima o poi gliela torno ma poi di solito me ne dimentico.
:caffe:
-
-
'rno :caffe:
Paolo Conte..:uhm:
Lo conosco zero, in casa mia solo De Andrè (ovviamente :prostro:, in pratica è come uno zio), Guccini e De Gregori.:snob:
-
Io non mi arrabbio mai :fag:
-
Citazione:
Camus
Curiosità mia:
Quando vi fanno incazzare come delle bestie che fate ? urlate ? ve ne andate a rintanarvi in un posto buio e silenzioso ? bevete ? comprate libri ? picchiate passanti ?
Mboh :uhm:
Se sono in casa e non ho la persona di fronte a me (leggesi: se la morosa mi fa incazzare al telefono) urlo maledizioni, lancio oggetti e sbatto porte, direi :uhm:
Altrimenti o discuto provando a non urlare (diciamo che allineo la dialettica entro le prime tre-quattro frasi, mettiamola così :asd: ), oppure rimugino e architetto vendette e poi me ne dimentico pure io :caffe:
Citazione:
Mus
Paolo Conte..:uhm:
Lo conosco zero, in casa mia solo De Andrè (ovviamente :prostro:, in pratica è come uno zio), Guccini e De Gregori.:snob:
Tu ora esci, saluti la gente in piscina, vai al primo negozio e compri qualcosa, fosse anche l'onestissimo Best of, così te ne fai un'idea.
Poi una volta che sai a memoria *almeno* Via con me, Gelato al limon, Boogie ed Hemingway (possibilmente canticchiando anche il tema, di quest'ultima) torni qua e possiamo ricominciare a parlare.
Toh, nel tuo caso è richiesta anche Genova per noi, perdìo. :caffe:
-
La gente in piscina ancora non c'è, direi che quei maledetti vicini la mattina se la dormono di gusto...:tsk:
E comunque di Paolo Conte sicuro avrò qualche cd a casa, i miei un pochino lo ascoltavano, ma rispetto ai 3 che ho citato lo conosco zero. Vedrò di rimediare.:boh2:
-
Ma Conte era quello der delfino cor figlio che zompava sulla barca?
-
-
:mah:
Scopro ora che Gelato al limon è la canzone cantata da Dalla-De Gregori...:bua:
E che Via con me ovviamente la conosco...:bua:
-
Citazione:
/tano
Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti :snob:
Mus, è impossibile che tu non abbia mai sentito Via con me, ti assicuro :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=VJKX9Z86WuY
(ovviamente so che non vedrai questo video) :snob:
-
Citazione:
Olengard
(ovviamente so che non vedrai questo video) :snob:
:rotfl:
Comunque ti ho detto che la conosco!:snob:
-
io invece sto riscoprendo gli iron maiden, ma quasi quasi mollo tutto e mi ributto su Paolo Conte :pippotto:
-
Citazione:
Camus
io invece sto riscoprendo gli iron maiden, ma quasi quasi mollo tutto e mi ributto su Paolo Conte :pippotto:
Ma muori ORA! e in piedi! :facepalm:
-
-
Che passaggio Camus...:asd:
Io alla fine ho preso l'ipod e ascolto Banana Republic...:snob:
Sicuro poi un passaggio per Faber (Storia di un impiegato, o il concerto con la PFM) e non escludo una capatina sui MCR...:asd:
-
Citazione:
Mus
:rotfl:
Comunque ti ho detto che la conosco!:snob:
Avevo letto un "non" di troppo :timido:
-
Citazione:
Mus
Che passaggio Camus...:asd:
Io alla fine ho preso l'ipod e ascolto Banana Republic...:snob:
Sicuro poi un passaggio per Faber (Storia di un impiegato, o il concerto con la PFM) e non escludo una capatina sui MCR...:asd:
Ma morigonfio :caffe:
Piuttosto vai sui Pogues, che sono the real deal :caffe:
-
Citazione:
Olengard
Avevo letto un "non" di troppo :timido:
Perché non mi dai fiducia!:tsk:
Sui Modena non ne faccio un discorso di bellezza, ma di nostalgia dei bei tempi andati...:timido:
"In un giorno di pioggia" e "Morte di un poeta" li associo a bellissimi ricordi!:sisi:
-
Ammazza che brutta musica che sentite :pippotto:
-
Io ascolto ANCHE brutta musica. Ma anche ottima musica. Non mi pongo limiti...:snob:
-
è arrivato il signor bip brum tunz rumoredipuntinachegraffiaildisco sdleng bop pin tling rutto gentechepiagne turutunz drin uuueeeeoooohhhhuuueeeooohhh bip mm mmm mmm mmm bip zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz uuuuuuuuooooooeeeeeeeiiiiiii bip bip
bop
bip
:caffe:
-
Hai dimentica un Puooomtishbzzzzzzzzzz alla fine :caffe:
-
-
:arrabbiato: Che ti scuoti la capoccia tu!