Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
abbiamo quindi l'ennesima dimostrazione che i comunisti arricchiti diventano integralisti cattolici da vecchi :asd:
e io che pensavo invece che inneggiasse all'islam e dicesse che se ci fanno gli attentati la colpa è solo nostra perché le crociate, perché il colonialismo, perché america kattiva...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marlborough's
P.S.: Sarpe vai a cagher(e non fingere di cadere dai cirri) :snob:
Ok team, voglio sapere perché Warhammer 40000 vende e Fantasy Battle no.
Semplice capo: in Fantasy Battle non ci sono gli space marines.
Ah ok allora mettiamoceli e chiamiamoli Stormcast qualcosa.
Fine della storia. :asd:
ieri invece Cacciari l'ha presa benissimo quando han chiesto di commentare il titolo di Libero :asd:
C'è il video di Cacciari?
Citazione:
Sarpedon
Ok team, voglio sapere perché Warhammer 40000 vende e Fantasy Battle no.
Semplice capo: in Fantasy Battle non ci sono gli space marines.
Ah ok allora mettiamoceli e chiamiamoli Stormcast qualcosa.
Fine della storia. :asd:
:cattivo:
Citazione:
Frappo
ieri invece Cacciari l'ha presa benissimo quando han chiesto di commentare il titolo di Libero :asd:
Che due cog*ioni che stanno facendo venire con 'sto ca**o di titolo :rotfl:
Ci vorrebbe la scenetta dell'Hitler, una roba del tipo: "mein Fuhrer...andava tutto strabene, pensi che il Califfo Nero era li' li' per convertire lo Stato Islamico in una laicissima Svizzera nel cuore del medio oriente-eh, eravamo ad un passo dal cantare tutti in cerchio con Bocelli ed Elton John We are the world eccetera, a formare un mega-simbolo della pace come nell'episodio dei Simpson...ma poi...come una schioppettata nel cuore della notte...quel titolo...
In un'ora siamo passati da Defcon 5 a -11, il prezzo del grano è schizzato alle stelle ed ora siamo costretti ad impastare il pane con una mistura di farina di carrube e cicche spente, pensi che gli italiani non possono già più permettersi il latte-eh; mein Fuhrer...niente sarà più come prima-ah"
:asd:
ma abbassare la sedia della gruber? gia' e' praticamente in piedi, un pelo accovacciata, e senza i tacchia da 40 starebbe lo stesso a penzolare coi piedi :asd:
tra l'altro il titolo di oggi è un palese ma apprezzabile tentativo di pararsi il culo dopo le minacce di denuncia:asd::
http://www.ilpost.it/wp-content/uplo...1/libero17.jpg
l'altro titolo era l'esempio di quando la ricerca della visibilita' travalica la ragione.
In b4: la solita manifestazione in cui si ritrovano in 70 e spiccioli, più sigle che partecipanti :bua:
Citazione:
International
C'è il video di Cacciari?
http://tv.ilfattoquotidiano.it/2015/...studio/441976/
Citazione:
Vitor
CVD, solita baruffa tra dementi :rotfl:
Uno rutta e partono dieci minuti di applauso, quell'altro che parte coi "ma cosa-ah!!!1!" cui si ribatte con i "ma chi????" :lol:
Barisoni è sbroccato :rotfl:
Citazione:
Vitor
Grazie :)
Tedeschi bastardi comunque i miei nonni era il minimo che dicevano, per rispondere a Cacciari, e non mi pare che siano in molti ad indignarsi ancora oggi.
Citazione:
abaper
sentito anche io. La regione Sicilia la ama proprio :asd:
certo che 24000 dipendenti, 1200 dirigenti, e non riescono ad accettare una sovvenzione di un mecenate privato... :facepalm:
Citazione:
Gilgamesh
Ancora peggio, poi ha cominciato a delirare parlando di Abramo, Isacco e Adamo ed Eva e di come solo il papa può risolvere questa crisi
travaglio e la gruber lo guardavano col sorrisetto condiscendente che si fa al nonno con l'alzheimer in casa di riposo
AHAHHAHAHA
mi sono perso il meglio :asd:
Citazione:
Frappo
sentito anche io. La regione Sicilia la ama proprio :asd:
certo che 24000 dipendenti, 1200 dirigenti, e non riescono ad accettare una sovvenzione di un mecenate privato... :facepalm:
Per non parlare delle guardie mediche campane che prendevano la doppia indennità di servizio
Citazione:
abaper
"Bruno Sacchi" invece sta benissimo:
http://www.liberoquotidiano.it/news/...tml?refresh_ce
:lol:
Come si fa in queste situazioni, ricordiamolo cosi' e bon:
Beh buttare fuori Salah mi sembra il minimo, considerato quello che ha fatto suo fratello :asd:
CVD la manifestazione-eh...C-V-D :bua:
Un pugno di(rispettabili, coraggiosi e, probabilmente, infastiditi dai troppi imbucati)musulmani a far da ciliegina ad una muta di idiots, opportunisti, boldrine, facce da c*lo, politicanti del ca**o, Casini col cappottino nuovo...:rotfl:
E i TGMerda, con le loro sapienti inquadrature strette per non far vedere che erano quattro gatti spelacchiati, che: "ehh ma pioveva-ah"...feccia inutile e senza vergogna :lol:
Poi vabbè, lasciamo perdere che sarebbe dovuta essere una manifestazione contro il terrorismo e solidale con le vittime di Parigi ed invece ci hanno "picchiato dentro" di tutto, dalla questione delle moschee a Milano, all'islamofobia-ah fino alle solite palle sul profeta...
A me sembra ridicolo che questi debbano fare una manifestazione per giustificare al mondo di avere lo stesso credo di pazzi fanatici, ma tant'è :asd:
Citazione:
Vitor
A me sembra ridicolo che questi debbano fare una manifestazione per giustificare al mondo di avere lo stesso credo di pazzi fanatici, ma tant'è :asd:
L'han voluta fare loro eh, io non gliel'ho chiesto di certo :asd:
Il punto è che ora, a farsa servita -perchè se tutto quello che novanta(!!!) sigle più o meno legate al mondo dell'Islam riescono a mettere in campo sono un paio di centinaia di volonterosi + zavorra beh, come la vogliamo chiamare...- quel che resta è un bel peto in faccia alle vittime del terrorismo ed ai loro parenti.
Che ne avevano giusto bisogno.
Se si radunavano i nazisti dell'Illinois c'era più gente :rotfl:
Citazione:
alberace
mi sa che è finita l'era kirchner.
finita.