-
Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
ho preso new vegas...ma mi ci brucero pero piu avanti..
anche xche alla fine della fiera F3 lho giocato quest'anno dopo tentennamenti inziali... e mi è durato dalla fine a ottobre ai primi di dicembre giocandolo piuttosto regolarmente, e imponendomi di lasciare perdere molte side quest..ma è stato un periodo in cui arrivavo casa e come un bot mi sedevo sul divano senza neppure salutare moglie :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaiman
c'ho preso alcune cose e mi sono trovato bene...il brutto è che ho subito la maledizione di insane e tutti gli oggetti elettronici della casa mi si sono rivoltati contro, non lo farò mai più!!
-
Citazione:
Krizalid
:asd:
quel che mi chiedevo eran gli mkv tramite usb...
a meno che tu non abbia l'usb1! :bua:
-
Citazione:
hicks
ho preso new vegas...ma mi ci brucero pero piu avanti..
anche xche alla fine della fiera F3 lho giocato quest'anno dopo tentennamenti inziali... e mi è durato dalla fine a ottobre ai primi di dicembre giocandolo piuttosto regolarmente, e imponendomi di lasciare perdere molte side quest..ma è stato un periodo in cui arrivavo casa e come un bot mi sedevo sul divano senza neppure salutare moglie :asd:
io facevo così per rdr :bua:
-
Citazione:
EddardStark
state facendo un po di confusione mi sa :bua:
sembrano tipo: A:"che tempo fa oggi?" B:"No, la zia sta bene" :asd:
-
-
Citazione:
<-DooM->
trash :caffe:
-
arrivato the 3rd birthday: awesome :sisi:
doom domani ci sei in zona?
-
Citazione:
Dan Hero
Argh! Immagino non spedito da Robbberto.
Nel frattempo mi consolo guardando le gif zozze di Aya :sad:
http://img811.imageshack.us/img811/6089/aya.gif
-
lezard che ne pensi di musou 3?
-
Citazione:
Dan Hero
lezard che ne pensi di musou 3?
Hanno eliminato lo story mode classico e gli stage nello spazio, solo per questo è il GM definitivo :asd:
Non fosse che, sempre parlando di livelli, ce ne sono troppo pochi e strutturalmente troppo simili, un "piccolo" difetto che mi sta affossando il piacere di farmare.
PS: l'Unicorn è un ANIMALE.
-
Citazione:
Dan Hero
doom domani ci sei in zona?
nel pomeriggio penso di sì :D
-
Citazione:
rozen
Hanno eliminato lo story mode classico e gli stage nello spazio, solo per questo è il GM definitivo :asd:
Non fosse che, sempre parlando di livelli, ce ne sono troppo pochi e strutturalmente troppo simili, un "piccolo" difetto che mi sta affossando il piacere di farmare.
PS: l'Unicorn è un ANIMALE.
l'unica cosa che mi stà sui balls è che quando finisci lo story mode con un personaggio, tutti gli altri che appartengono allo stesso "team" avranno le missioni che hai già fatto sbloccate e marcate come clear, questo mi rompe un po' perchè le missioni principali sono semplici e danno la possibilità di grindare qualche livello prima di buttarmi nelle altre tipologie più toste come le Memorial.
Unicorn è fighissimo ma God è il vero mostro finora.
Funziona così: l'energia critica - Musou - BAKURETSU GODDO FINGAAAAAR - God Mode (tutto potenziato) - ricarichi in un secondo la barra del musou - BAKURETSU ecc. ecc.
rinse and repeat, io sono stato in god mode quasi per un livello e Domon era ancora lvl.1 :bua:
-
Citazione:
Dan Hero
l'unica cosa che mi stà sui balls è che quando finisci lo story mode con un personaggio, tutti gli altri che appartengono allo stesso "team" avranno le missioni che hai già fatto sbloccate e marcate come clear, questo mi rompe un po' perchè le missioni principali sono semplici e danno la possibilità di grindare qualche livello prima di buttarmi nelle altre tipologie più toste come le Memorial.
Per quello c'è l'opzione Training, pochi spicci e fai salire un personaggio di una ventina di livelli come niente.
Con l'Unicorn per spazzare le mappe basta andare di C6 ad oltranza e musou di livello 1 (con i nemici che vanno giu come mosche si ricarica in un lampo, destroy mode permamente), alla faccia del MS sbilanciato :asd:
-
Dan ma il giorno di Natale per caso tuo fratello era dalle mie parti? :uhm:
-
oddio non saprei, ma non è che ci assomigliamo tantissimo, lui è un filo più basso di me ma sopratutto magro :bua:
-
anche mio fratello Dan è più basso e magro di me, non saprei dire se più scemo :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=Rfu3HKDr0dc
-
Caspita, ho letto che si possono upgradare le 6950 a 6970 con una procedura, e vorrei quasi quasi vendere la 5850 toxic comprata questa estate per una 6950...
Qui ci vuole il kai :asd:
Farei bene? E si riesce a vendere a un buon prezzo la mia?
-
Citazione:
Dan Hero
oddio non saprei, ma non è che ci assomigliamo tantissimo, lui è un filo più basso di me ma sopratutto magro :bua:
no perchè ho visto uno identico a te ed era più magro, però alo più o meno uguale :uhm:
poi ci siamo ricontrati in edicola e quando ho chiesto se fosse arrivato tgm nuovo, si è girato :uhm:
-
Citazione:
<-DooM->
no perchè ho visto uno identico a te ed era più magro, però alo più o meno uguale :uhm:
poi ci siamo ricontrati in edicola e quando ho chiesto se fosse arrivato tgm nuovo, si è girato :uhm:
hai fatto colpo doom :jfs2:
-
-
Citazione:
Solo5minuti
hai fatto colpo doom :jfs2:
ecco come mi immagino la scena
http://www.youtube.com/watch?v=-IOzx3WJtkU
-
cavoli ho scoperto che il samsung dei miei genitori macina mkv come fossero noccioline, il mio plasma invece legge solo fat32 :facepalm:
poi frega sega perchè ho il wdhdtv che macina anche i sassi
però cavolo bello, preso chiavetta da 8gb formattata ntfs messo su un mkv da 7 giga e il samsung lo mastica tranquilo nemmeno una sbavatura
-
qualcuno ha preso Eat Them su psn? i video mi intrigano ma 7€ senza una demo :uhm:
-
Citazione:
Krizalid
:facepalm: