cioè?
Visualizzazione Stampabile
Livelli di difficoltà degni di tale nome, il bloody palace, altre modalità di gioco, possibilità di migliorare le proprie valutazioni nelle missioni
no guarda,dopo onimusha me so ripromesso di non fare piu quei palazzi a livelli :bua:
anch'io , dopo dmc3 :bua:
gioco il cap 10 di dead space
cmq secondo me aldilà di tutto l'unico vero punto debole di sto gioco come al solito è colpa degli italiani: il doppiatore romano del ciccione, che sembra er macellaro sotto casa mia non si può sentire caxxo, e da qua ora non so, ma sembra avere una parte importante.
Quindi tocca pure fare attenzione a quello che dice...arrgh :bua:
in effetti la sua voce non centra niente con il personaggio.. comunque meglio del doppiaggio di the momente of silence :asd:
aooooooo aoooooooo devi da aprì la porta! CORI!
:asd:
Però potrebbero fare un survival horror stile Scary Movie...:look:
Effettivamente pensavo oggi che i vg stanno diventando sempre più "seriosi" e sono veramente pochi i giochi della generazione corrente che riescono a strappare volutamente un sorriso...
Ricordo ancora le risate davanti ai vari Sam & Max, Monkey Island, Day of the Tentacle,Z,Serious Sam 1st e 2nd encounter tanto per citare i primi che mi trovo davanti nella mensola...
con Z nn c'ho mai riso tanto :bua: era difficile all'epoca :asd:
perchè è più difficile far ridere che far piangere :teach:
Ricordo di non aver mai avuto troppi problemi con quel gioco.. Di certo non serviva solo la strategia ma anche saper improvvisare con un attacco rush alla fortezza nemica :asd:
Però ricordo che non vedevo l'ora di finire la missione per vedere il siparietto tra il capitano e i 2 robot :lol:
Comunque iniziato Dark Sector.. Mmm per ora mi sembra un pochetto "anonimo".. Vabbè che ho appena finito il prologo...
finito cod 5
sarò un pezzo di legno, ma quel pezzo per me è stata solo una scocciatura :sisi:
E' forse l'unico momento davvero intenso del gioco
ma anche no
non sono d'accordo, non è l'unico momento intenso sicuramente, ma è un ottimo momento, si, la tensione si sente tantissimo proprio perchè non senti niente!!
E poi è interessante l'effetto di permanenza della tensione perchè se passi dal silenzio dle vuoto a quello del "nulla succede"...la situazione è la stessa, e speri in un suono che ti tranquillizzi :asd:
insomma molto figo secondo me
:asd: vano te prego mandame un pm quando sei contento de qualcosa
Eh?
prrrr :asd:
Io non me la ricordo nemmeno quella sequenza :asd:
:rotfl:
comprati usati soul calibur IV e the club...sul secondo sono un po' scettico ma non so, al momento m'ha preso la cosa, e l'ho comprato...
Ancora però non ho avuto tempo di giocarci, so stato tutto il giorno su soul calibur...pazzesco! :D