Visualizzazione Stampabile
-
Re: [9] [CLUB] Inter
Ok! prendiamolo!
Tanto io non caccio un'euro... :asd:
-
oddio claubel ma che ala vorresti te? un ala alla cambiasso? :asd:
dio santo darei anche io dei soldi per portare quaresma da noi e mandare a stendere stankovic e figo che oramai non li vedo giocare decentemente da secoli.
inoltre ricordati che sto quaresmino anche in nazionale e abbastanza in champions ha fatto veedere ottime giocate, non solo in campionato.
insomma a me sto qua tanto buco nell'acqua non sembra. non è un recoba che arriva 18enne all'inter, ha 25 anni, è bello maturo, è stato per 2 anni calciatore portoghese dell'anno, ha giocato in tante competizioni e ne ha vinte molte, cavolo, non è recoba, non centra nulla, recoba era un ragazzino sconosciuto.
-
certo che mourinho avrebbe pure potuto risparmiarsi lo sbattimento di imparare l'italiano, lo spagnolo già lo sapeva, a che gli serve nello spogliatoio dell'inter la nostra lingua?! http://xs121.xs.to/xs121/07482/pippotto.gif
:rotolul:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
<-DooM->
certo che mourinho avrebbe pure potuto risparmiarsi lo sbattimento di imparare l'italiano, lo spagnolo già lo sapeva, a che gli serve nello spogliatoio dell'inter la nostra lingua?!
http://xs121.xs.to/xs121/07482/pippotto.gif
:rotolul:
A fare il figo di brutto
-
sta lullata è insensata, non penso a nessuno freghi che lo spogliatoio non parli l'italiano (cosa non vera)
se vuoi una risposta seria la cosa è semplice, per parlare con i giornalisti (Senza farsi infinocchiare), per parlare con i preparatori atletici, con i giovani e xke è la lingua in comune fra tutti i nostri, oltre al fatto di fare bella figura
-
-
Citazione:
Angelo
bella doom :asd:
:mibullo:
-
Citazione:
The Great Guerra
sta lullata è insensata, non penso a nessuno freghi che lo spogliatoio non parli l'italiano (cosa non vera)
se vuoi una risposta seria la cosa è semplice, per parlare con i giornalisti (Senza farsi infinocchiare), per parlare con i preparatori atletici, con i giovani e xke è la lingua in comune fra tutti i nostri, oltre al fatto di fare bella figura
dai caxxo Great... siete pronti per il torneo di Clausura :asd:
-
e quindi? se vinciamo sono contento, anzi benvengano quaresma drogba e lampard
-
Citazione:
The Great Guerra
Sono perfettamente d'accordo con te..
Totalmente, me ne sbatterei anch'io in effetti...la rosicatio estrema è degli altri :asd: .
Però dai, concedimi una battuta, cacciando Mancini avete colmato l'ultimo vuoto, ora siete completamente stranieri..:asd:
Seriamente, una rosa senza italiani nel campionato italiano mette un pò di tristezza...ma le regole son queste, l'abbiamo voluto noi, ne prendo le distanze ma se se lo possono permettere fanno bene a prendere quel pòpò di gente..
that's all.8)
-
poche storie, prendiamoci Quaresma
-
sì, anch'io lo prenderei, è nei piani di Josè da tempo, con la mancata CL del Porto adesso non dovrebbe essere difficilissimo prenderlo :sisi:
-
Citazione:
The Great Guerra
vorrei capire come valuti te un giocatore se non guardandolo, leccandogli una gamba? :asd:
:rotfl:
M'hai fatto mori sulla sedia per un buon 15 minuti :asd:
-
Citazione:
uccio
sì, anch'io lo prenderei
Su questo non c'era dubbio alcuno :sisi:
-
Citazione:
The Great Guerra
tgg, figliolo, ma lo sai che esistono anche le battute e che non necessariamente si deve sempre rispondere? :roll:
'...e fattela 'na risata!' cit. :asd:
-
Davvero TGG,stai più tranquillo :sisi:
-
-
tgg for president! :rullezza:
-
Matarrese ma perchè non te ne vai lì....proprio lì...in quel posto...
-
bello come Juve-Milan di tempo fa...a 40 gradi...prima ai supplementari...poi due gol nel recupero dei 1° supplementare...poi ai rigori come a Manchester...e vinse la Juve :sigh:
-
io l'avrei fatta ad Auckland
-
Citazione:
н¢ε
due gol nel recupero dei 1° supplementare
e c'era il silver gol :bua:
-
Citazione:
uccio
io l'avrei fatta ad Auckland
Comoda :asd: occhio che se lo legge Matarrese ci fa un pensierino :asd:
Cmq pure Cuzco non sarebbe male :sisi:
-
Citazione:
ilfuso
e c'era il silver gol :bua:
ricordo dopo il gol di Pirlo euforia a mille "ce l'abbiamo fatta sisisisisi <fischio trezeguet gol> NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
:sigh:
ma tanto avevamo vinto i rigori più importanti :fag:
-
Citazione:
<-DooM->
tgg, figliolo, ma lo sai che esistono anche le battute e che non necessariamente si deve sempre rispondere? :roll:
'...e fattela 'na risata!' cit. :asd:
mmmh no, non ce l'ho con te ma oramai non sopporto nessun tipo di lullamento, sarà xke mi sono sfracellato le balle in questi ultimi mesi.
cè la vie, che te frega se non rido?
-
Citazione:
н¢ε
ricordo dopo il gol di Pirlo euforia a mille "ce l'abbiamo fatta sisisisisi <fischio trezeguet gol> NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
:sigh:
ma tanto avevamo vinto i rigori più importanti :fag:
del vecchio vuoi dire.. non pirlo :mah:
-
Citazione:
The Great Guerra
del vecchio vuoi dire.. non pirlo :mah:
misunderstanding globale TGG
io intendevo questo:bua:
-
-
Citazione:
The Great Guerra
mmmh no, non ce l'ho con te ma oramai non sopporto nessun tipo di lullamento, sarà xke mi sono sfracellato le balle in questi ultimi mesi.
cè la vie, che te frega se non rido?
:caffe:
-
http://www.sportal.it/news/news948074.html
http://www.calciomercato.it/dettagli...&hdnCommenti=1
:sisi:
Mi piace questa linea "verde", anche perché lì avanti ci sarebbe da svecchiare un po'.
Prendere Aguero forse significa che come centravanti si sta puntando tantissimo su Balotelli?
-
Ben venga Aguero.
Foquinha.. :bua: ne parlavo giusto con TGG... secondo me è un fenomeno da baraccone...
E' interessante comunque sapere che è bastato avvicinarlo all'Inter perché si rompesse i legamenti del ginocchio... :chebotta:
Ma andare in ritiro a Lourdes, no? :bua:
-
parlavamo di quaresma mica foquinha!
sono un po' diversi............
-
Ma se ti ricordi ti ho giusto fatto l'esempio di Foquinha come di un giocatore spettacolare ma che non serve a niente...
-
ecco qui... :bua:
Citazione:
claubel
I giocatori non si giudicano dai video di youtube... altrimenti potremmo prendere foquina...
Mi sa che all'Inter fanno il mercato proprio guardando i filmati di youtube... :chebotta:
-
ah zioccaro pensavo avessi confuso
no foquinha è uno da you tube xke vedi sempre le sue solite 3 azioni, quaresma ha video fatti anche con solo le prestazioni di quest'anno, impressionante :sisi:
-
Citazione:
claubel
Foquinha.. :bua: ne parlavo giusto con TGG... secondo me è un fenomeno da baraccone...
Vabbè, non è che faccia solo quel numero che si vede nei video, è molto forte tecnicamente, tira le punizioni, è giovanissimo e nel giro delle nazionali giovanili brasiliane.... intanto vediamo quello che combina a Siena, al limite se è un flop lo si rimanda in Brasile e bon :D
-
-
no è brutto al 110% :bua:...anche alla prima comunione ed alla cresima era orrendo :asd:
-
Il naso è il pezzo forte :asd:
-
Il naso è tutto, altrochè :bua: