-
Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
elgrigno
Doom vatti a vedere la conferenza in diretta del traditore :facepalm:
il bello che sembrava una conferenza stampa a Milanello, uguale :rotfl: vorrei solo vedere la faccia di Pellegatti :rotfl:
le bellissime interviste di Pelegatti in cui non fa mai una vera domanda, tipo: "Leo il Milan è una famiglia, come ti trovi ad allenare la squadra con cui hai vinto tutto?" :facepalm: :asd:
Citazione:
<-DooM->
guarda l'ho vista un po' mentre mangiavo, niente da dire, se non che è un uomo di melma, si è rivelato per quello che è realmente e che silvio, come sempre, ci aveva visto giusto :snob:
:jfs2:
recentemente prende delle belle tranvate però... tra la ex-moglie, ministre, ex-alleati... si vede che c'è una legge di compensazione... :asd:
Citazione:
EddardStark
scusate ma il milan non ha preso ronaldo, ibra,..che discorsi sono :rotfl:
oddio Ibra "il cuore è uno zingaro e va" non fa testo :asd:
-
Citazione:
elgrigno
Oh ma io scherzavo :asd:
Ammiro tantissimo l'uomo Leonardo, mi spiace sia andato all'Inter ma questa scelta me lo fa apprezzare ancora di piú forse :sisi:
sì è vero un altro quaqquaraqqua mercenario nel mondo del calcio ci mancava proprio :rotfl:
scusate l'OT ma non ho resistito io vado a nerdare a letto con la Perboper, oddio sono le 3... :facepalm:
-
Citazione:
Sony's PS3 Security is Epic Fail
The first few minutes of the conference were spent explaining the state of security on other consoles (Wii, 360, etc). Following this, the group went on to explain the current state of affairs on the PS3. First, explaining Geohot's memory line glitching exploit from earlier this year. The team then went on to explain the current PS3 security bypasses, such as jailbreaking and service mode/downgrading.
Approximately a half hour in, the team revealed their new PS3 secrets, the moment we all were waiting for. One of the major highlights here was, dongle-less jailbreaking by overflowing the bootup NOR flash, giving complete control over the system. The other major feat, was calculating the public private keys (due to botched security), giving users the ability to sign their own SELFs Following this, the team declared Sony's security to be EPIC FAIL!
The recent advent of these new exploits means current firmware is vulnerable, v3.55 and possibly beyond. It will be very difficult for Sony to fix the described exploits.
The team then displayed the website
404 Not Found were we assume will host examples of the new exploits and further details. They stated that easy to use tools would be coming next month.
Read more: PSGroove.com - Sony's PS3 Security is Epic Fail
http://nospam
Praticamente partira' tutto senza neanche il Jailbreak. :bua:
P.s. Neanche bloccabile....per bloccare questa dovrebbero bloccare tutte le copie originali uscite fino ad ora....visto che il codice e' lo stesso per tutto il software. Dei geni....
-
:asd:
ennesimo fail :asd:
cmq, sono da sempre (consolisticamente parlando) utente pleistescion (e nemico giurato di bill gates :D ) riconosco che la ps3 è una console castrata e riuscita male. a mio parere nn si è mai capito (e neppure la sony l'ha capito) se con questa scatoletta intendessero fare una macchina diciamo "multimediale" o una da gioco... pochi cazzi e poca console war, la sostanza delle cose è questa..
indipendentemente da cio, mi ci diverto :sisi:
-
Giorno ragazzi :caffe:
ultimo giorno di ufficio poi domattina si parte per l' Umbria e si cazzeggia fino al 10 :rullezza: :rullezza:
-
Citazione:
Kaiman
Praticamente partira' tutto senza neanche il Jailbreak. :bua:
P.s. Neanche bloccabile....per bloccare questa dovrebbero bloccare tutte le copie originali uscite fino ad ora....visto che il codice e' lo stesso per tutto il software. Dei geni....
leggevo stamane che fail:facepalm:....parafrasando è come usare la stessa chiave per auto, casa, moglie :asd:....se te la fregano .......:asd3:
edit:still alive :fag:
-
vabbè per una volta mi sento di 'difendere' la sony, alla fine della fiera la ps3 è stata 'violata' dopo tantissimo tempo, è pur sempre una console, non è mica il computer dove sono i codici delle testate nucleari eh :bua:
allora che si dovrebbe dire della inviolabilità proverbiale delle console nintendo :bua:
-
Il culo di Aya 3 è finalmente giunto alla mia porta :rullezza:
http://img811.imageshack.us/img811/6089/aya.gif
-
Citazione:
<-DooM->
vabbè per una volta mi sento di 'difendere' la sony, alla fine della fiera la ps3 è stata 'violata' dopo tantissimo tempo, è pur sempre una console, non è mica il computer dove sono i codici delle testate nucleari eh :bua:
allora che si dovrebbe dire della inviolabilità proverbiale delle console nintendo :bua:
si ma è un fail mica male a livello di progettazione :asd:....da quel che leggo in giro se la sono "andata a cercare" togliendo l'opzione other os
comunque saluto tutti ora vedo se con l'anno nuovo riesco a rifrequentare il forum con più regolarità :D
-
Citazione:
windwolfx
si ma è un fail mica male a livello di progettazione :asd:....da quel che leggo in giro se la sono "andata a cercare" togliendo l'opzione other os
comunque saluto tutti ora vedo se con l'anno nuovo riesco a rifrequentare il forum con più regolarità :D
eh ok al di là dell'errore di progettazione nello specifico, comunque non è uscita ieri la ps3, non era certo così semplice da trovare.
poi secondo me, le fanno trovare apposta ste cose, tipo il jb delle cose apple :bua:
-
Citazione:
<-DooM->
poi secondo me, le fanno trovare apposta ste cose, tipo il jb delle cose apple :bua:
:sisi:.........tanto ormai pure Gtfail è uscito :bua:
-
-
-
non capite quella della sony è una tattica
:bua:
-
bella pure la notiza che il 3ds non può essere usato dai bambini sotto i 6 anni, perchè quel tipo di immagini in 3d potrebbe nuocere alla vista, che in quella età è ancora 'in fase di sviluppo' :uhm:
-
quindi è giunto il momento di comprare le ps3 ?
:asd:
-
Citazione:
rozen
FFFFFFFFFFFfffffffffffffffffffffffffffffffffffffff fffuuuuuuuuuuuuuu
-
qualcuno ha giocato a vampire bloodlines qui?
-
-
ma quello figo è bloodlines o redemption? :uhm:
-
Redemption che è il primo, Bloodlines è un fottuto bug.
-
Citazione:
Krizalid
Redemption che è il primo, Bloodlines è un fottuto bug.
ah ecco, quindi quello più vecchio è quello 'bello da giocare' :uhm:
com'è, ne vale la pena anche a distanza di così tanti anni?
-
Citazione:
<-DooM->
ah ecco, quindi quello più vecchio è quello 'bello da giocare' :uhm:
com'è, ne vale la pena anche a distanza di così tanti anni?
come gioco sì, molto, come grafica (siccome l'ho giocato pure io in ritardo un annetto fa) è abbastanza meh ormai
com'è questo revival di vecchi giochi? prima system shock poi half life2 ora vampires
cmq dovrei recuperare pure io half life 2 :look:
-
Citazione:
Ruka-san
come gioco sì, molto, come grafica (siccome l'ho giocato pure io in ritardo un annetto fa) è abbastanza meh ormai
com'è questo revival di vecchi giochi? prima system shock poi half life2 ora vampires
cmq dovrei recuperare pure io half life 2 :look:
e mi voglio giocare un po' di arretrati anche perchè non c'è niente in uscita fino a marzo che mi interessi :sisi:
quindi se doveste consigliarne uno tra redemption e bloodlines, consgliereste il primo?
il secondo, se non ricordo male, era più gdr rispetto al primo :uhm:
-
ricordo di averlo giocato su un 486..sicuro che sul tuo vada? :rotolul: