Visualizzazione Stampabile
-
Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
Credo che sia tipo le stronzate su omeopatia e diete alcaline...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Firestorm
La formula è la seguente da inserire in una cella diversa da A1,B1 o C1
=SE(E(C1>=4;C1<6);C1-0.25;SE(E(C1>=6;C1<8);C1-0.5;SE(C1>=8;C1-0.75;C1)))
Ho messo i maggiori uguali su limiti inferiori perché non era specificato vedi te dove vanno in realtà se la vuoi mettere in C1 devi sostituire a C1 nella formula ((B1-A1)*24) quindi verrebbe
=SE(E(((B1-A1)*24)>=4;((B1-A1)*24)<6);((B1-A1)*24)-0.25;SE(E(((B1-A1)*24)>=6;((B1-A1)*24)<8);((B1-A1)*24)-0.5;SE(((B1-A1)*24)>=8;((B1-A1)*24)-0.75;((B1-A1)*24))))
occhio che in excel puoi mettere al massimo 7 se annidati quindi pensa bene alle formule prima di scriverle
vedo che il vbulletin mi sostituisce gli 8 vicino alla parentesi con una emoticon percui le emoticon sono in realtà il numero 8 con a destra una parentesi tonda chiusa
Grazie mille ora provo a implementare il tutto! :)
-
Citazione:
Marlborough's
Pin/Moloch 'scoltate un attimo: cos'è 'sta faccenda del rapporto gruppo sanguigno-digeribilità/tossicità/tolleranza degli alimenti?
Del tipo -per farla corta-: se sei A magnate pure à carne ma se sei 0 scordatelo eccetera...c'è questo professore-nutrizionista anzianetto ma arzillo, con la sua bella barbetta, lo vedo ogni tanto in tv e sui giornali :look:
E racconta tutte 'ste coSe :look:
è una puttanata di un millantatore.
il tizio col barbone sul suo sito vende le agende con la propria effige :asd:
-
c'era un topic in j4s ma col cambio di dominio l'indicizzazione di google è andata a puttane
-
a me me pare na strunzata (cit.)
mi pare che i vari attivissimo/butac/medbunker l'avessero pure sbufalata
-
Citazione:
Moloch
è una puttanata di un millantatore.
il tizio col barbone sul suo sito vende le agende con la propria effige :asd:
Trovato, è questo qua:
https://lh3.googleusercontent.com/-l...zzi-mozzi2.jpg
Cioè, come puo' essere un millantatore con quell'aria agreste, l'occhialetto risorgimentale e la barbona modello ritirata del Don?:cattivo:
(ok, grazie :asd:)
-
ha la barba bianca, quindi deve essere saggio :sisi:
-
La correlazione a cui accenni è una cagata mai provata, ci mancherebbe :asd: ha più o meno le basi scientifiche e l'attendibilità dell'astrologia. La sicurezza alimentare è ahime' diventata il mio lavoro e ti assicuro che, in generale, di confusione su allergie, intolleranze e stronzate da web è cosmica.
-
Io avevo sentito una cosa simile sul gruppo sanguigno per quanto riguarda le probabilità di avere un figlio down o con altri problemi. :uhm:
-
ben due neri :eek:
Citazione:
Provano a toglierci il Natale e ci rifilano un Sanremo multietnico
-
C'è una di colore = multirazziale ?
-
Citazione:
Mr Yod
Io avevo sentito una cosa simile sul gruppo sanguigno per quanto riguarda le probabilità di avere un figlio down o con altri problemi. :uhm:
Nope, la disgiunzione cromosomica della trisomia 21 per ora è stata correlata solamente con l'avanzata età della donna; da un punto di vista tanto statistico quanto scientifico non ci sono altri fattori accertati.
-
Citazione:
Zhuge
ha la barba bianca, quindi deve essere saggio :sisi:
Esattamente, puoi ben intuire la portata del conflitto interiore :sisi:
Citazione:
PinHead81
La correlazione a cui accenni è una cagata mai provata, ci mancherebbe :asd: ha più o meno le basi scientifiche e l'attendibilità dell'astrologia. La sicurezza alimentare è ahime' diventata il mio lavoro e ti assicuro che, in generale, di confusione su allergie, intolleranze e stronzate da web è cosmica.
Meno male :sisi:, oltre tutto il "barba" asserisce d'aver trovato la quadra riguardo l'insorgenza di tumori causati da alimenti incompatibili con il gruppo sanguigno :uhm:
Del tipo: sei A e te magni le fragoline di bosco--->hai grosse probabilità di beccarti un tumore allo stomaco.
Sei 0 e segui una dieta ricca di verdure verdi e bianche--->è praticamente impossibile che ti venga un cancro alla prostata...e via cosi'.
Una tabella scansa-rogne :uhm:
-
aggiungo un po di carne al fuoco (Molocco ce l'ho con te).
Una delle mie nonne ha dei parenti (cugine et similia); la figlia di una di questi ha un compagno, che fa il naturopata. Per farla breve mia nonna è stata convinta (per malinteso rispetto nei confronti della famigghia) ad andare all'ultimo "convegno" tenuto da costui, nel quale lo stesso ha detto che tutti, 20 giorni ogni 3 mesi, dovremmo farci pere di fermenti lattici per vivere più a lungo, ma non con l'enterogermina, con prodotti più potenti da lui consigliati (non mi sono stati riferiti i nomi). Mia nonna, ovviamente, ha iniziato la terapia. :sisi:
-
Citazione:
Necronomicon
C'è una di colore = multirazziale ?
Due con Carlo Conti :sisi:
-
Citazione:
PinHead81
Nope, la disgiunzione cromosomica della trisomia 21 per ora è stata correlata solamente con l'avanzata età della donna; da un punto di vista tanto statistico quanto scientifico non ci sono altri fattori accertati.
Infatti mi sempre chiesto che correlazione potesse avere un particolare antigene nel sangue del padre e della madre col fatto che loro figlio possa avere un cromosoma in più. :asd:
-
Una nonna di una mia amica mi ha mostrato la sua cintura con magneti. In pratica ha un sottoletto o dio sa che (forse il materasso?) con delle palline di ferro e una cintura da indossare con delle calamite. Per il mal di schiena :rotfl: e non puoi dire a una nonna quanto sia una cazzata quindi mi son limitato a fare "ah? Davvero?" :bua:
-
Citazione:
Vitor
Due con Carlo Conti :sisi:
Vitor stai perdendo smalto ogni giorno che passa, questa me l'aspettavo da un ragazzetto alle prime armi :asd:
-
l'avevo già scritta io :asd:
-
Citazione:
Necronomicon
Una nonna di una mia amica mi ha mostrato la sua cintura con magneti. In pratica ha un sottoletto o dio sa che (forse il materasso?) con delle palline di ferro e una cintura da indossare con delle calamite. Per il mal di schiena :rotfl: e non puoi dire a una nonna quanto sia una cazzata quindi mi son limitato a fare "ah? Davvero?" :bua:
si vabbè, è roba da vandersexxx
:asd:
-
Citazione:
Zhuge
Una delle mie nonne ha dei parenti (cugine et similia); la figlia di una di questi ha un compagno, che fa il naturopata. Per farla breve mia nonna è stata convinta (per malinteso rispetto nei confronti della famigghia) ad andare all'ultimo "convegno" tenuto da costui, nel quale lo stesso ha detto che tutti, 20 giorni ogni 3 mesi, dovremmo farci pere di fermenti lattici per vivere più a lungo, ma non con l'enterogermina, con prodotti più potenti da lui consigliati (non mi sono stati riferiti i nomi). Mia nonna, ovviamente, ha iniziato la terapia. :sisi:
l'emblema della buona fede :sisi:
poi magari gli stessi che si fanno infinocchiare da sti ciarlatani non si fidano dei medici perché "c'hanno il conflitto d'interessi con big pharma" :rotfl:
-
Citazione:
Necronomicon
col cazzo, io glielo avrei detto eccome :asd:
-
in before: non riesce più ad alzarsi dal letto. :asd3:
-
Citazione:
Moloch
l'emblema della buona fede :sisi:
poi magari gli stessi che si fanno infinocchiare da sti ciarlatani non si fidano dei medici perché "c'hanno il conflitto d'interessi con big pharma" :rotfl:
A questi è da consigliare il nuovo vaccino omeopatico multi valente
Acqua zucchero e limone...
Se non si fa qualcosa torneremo all'età della pietra
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Firestorm
Grazie, mitico :rullezza:
:D